Visite: 105425 Punteggio: 7470 Commenti: 320 Affinità con il Davinotti: 93% Iscritto da: 19/11/06 08:25 Ultima volta online: Ieri 21:34 Generi preferiti: commedia - horror - thriller Film inseriti in database dal benemerito utente: 21
I greatful eight di Zender
Consulta qui le classifiche globali aggiornate ogni primo del mese.
Ecco, una cosa imporrante è che non va descritta la scena del fotogramma ma che cos’è la location nel film. Se poi si vuole aggiungere cosa si vede nel fotogramma ok, ma è secondario.
Ma chi ci sta nell'albergo? Ok che ci parlan fuori, ma importante sarebbe capire chi ci sta lì dentro... O passano di lì per caso e si fermano a parlare giusto di fronte all'albergo?
Causa piccolo intoppo devo sospendere DA ORA fino a mercoledì 30 notte (quindi fino al 1/05/25 ore 00.01) l'inserimento di location, facce, flani e flanetti e l'inserimento di fotogrammi e immagini in generale. Restano aperte le location DA CERCARE, come sempre.
Sì, ma il posto è sempre lo stesso, è la Cavallerizza reale. Che poi loro vogliano far credere che siano due posti diversi è un altro discorso. E solo un altro ingresso.
A me sembra tutto completamente rifatto in digitale, nemmeno la finestra è uguale, è molto più grande nel film... Né si riesce a vedere decentemente il controcampo perché streetview non arriva fin lì... Mi dici il minuto dove guardare la scena?
No, ogni giorno mi è impossibile, non posso superare il numero di quelli attuali e antichi, che sono già troppi da gestire, per me. La differenza non da poco sta in quello, che puoi cioè usare stretetview e non solo le tue foto. E che puoi metterle anche in da cercare, le location:
Innanzitutto complimenti e la pacca sulla spalla non te la leva nessuno :) Poi come da statuto approvato anni addietro: Puoi inserire due location alla settimana (mai nel weekend), anche ovviamente senza foto tue ma servendoti di streetview ecc., mentre puoi sempre trovare senza limiti quelle in "da
Il problema è che una stradina laterale è uaguale a mille altre, bisognerebbe prima stabilire con certezza che il posto è quello e un campanile in lontanaza non può bastere. Per l'uomo nero sto aspettando che la sistemi Mauro perché l'aveva messa lui da cercare.
Ah ma è l'unico film che ha fatto, ok. In questo caso si può derogare. Secondo me è Jhon... Però se non fosse che la T di Tsao è è diversa avrei detto Thon (e capisco chi ha scritto Thon). Insomma, mi pare abbastanza difficile da interpretare con certezz
Puoi riprendere martedì ma di norma dovrei dire mercoledì (cioè con penalità), perché son due location chiaramente diverse: una è la casa e una la piazza.
2000: Mission to Mars (Mission to Mars)
1990: The krays - I corvi (The krays)
1967: Il fischio al naso
1986: Rocky VI (Rocky VI)
1983: La casa con la scala nel buio
1976: Invito a cena con delitto (Murder by Death)
1999: [S.7] Colombo: Le note dell'assassino (Murder with too many notes)
1976: [5.4] Colombo: Una questione d'onore* (A matter of honor)
1973: Lisa e il diavolo
2005: Romanzo criminale