Visite: 69679 Punteggio: 5555 Commenti: 5484 Affinità con il Davinotti: 92% Iscritto da: 18/12/06 10:34 Ultima volta online: Oggi 20:10 Generi preferiti: comico - fantascienza - horror Film inseriti in database dal benemerito utente: 759
I greatful eight di Puppigallo
Consulta qui le classifiche globali aggiornate ogni primo del mese.
Daniela, rispondo io (Zender) perché il Puppigallo in questo momento ha grossi problemi col PC e mi sta passando i suoi commenti da inserire a suo nome, sorry. E non ha Prime.
In effetti non è niente male; e condivido il fatto che i doppiatori abbiano contribuito a rendere più spumeggianti e simpatici i dialoghi. In più, la protagonista è entrata bene nella parte; e in una pellicola di questo genere è molto importante. Più vicino al 3, che non al 2 e mezzo, anche se
Ne uscirai comunque bene, non preoccuparti. Lui (il baffetto) è pur sempre simpatico. E ci sono un paio di stivali e di battute che meritano un'occhiata e un orecchio.
Nel film i carnefici dei poveri marinai sono squali bianchi (forma e muso li identificano come tali). Ma secondo testimonianze e informazioni basate sul luogo dell'affondamento, è da escludere che sia stato lo squalo bianco l'artefice della strage. E' stato invece il longimanus o squalo pinna bianca
Le scene di cattura della giraffa e del rinoceronte, sia come riprese, che come tecnica nell'avvicinamento, l'accerchiamento e il risultato ricordano molto quelle di cattura dei dinosauri ne Il mondo perduto - Jurassic Park. Osservandole, sembra proprio che il regista abbia preso più che uno spunto
Stagione 7: 2 pallini. Parte col super botto, enfatizzato da signore mazzate, che nulla lasciano, fortunatamente, all'immaginazione. Poi però, il tutto si spegne a inquietante velocità, ammorbato da discorsi, analisi psicologiche dei personaggi e accantonamento pressochè totale di quelli che dovrebbero
Non hai tutti i torti. Calcola però che sono pigro.
In caso non lo faccia, la prima stagione è comunque superiore, anche se la comparsa del padre e di Cheryl (presente ne La Casa) nella seconda, la risolleva un po', mitigando la delusione per lo scontro finale, non proprio indimenticabile.
Avrai quasi tutte le risposte (il cattivo cattivissimo direi di no, a meno che non abbia capito chi era). Ma dubito che si sia definitivamente conclusa la serie.
Io non contemplavo anche "il non necessariamente indolore", perchè dava comunque una possibilità di scappatoia senza soffrire. La esigevo dolorosa e straziante. Poi per carità, uno alla fine si accontenta.
Ottima segnalazione, Daniela, ma pessime notizie. Si salvi chi può. Ovviamente, come in tutto, l'equilibrio è fondamentale. Certo, ora farò più attenzione alle quantità di zucchero e fruttosio, il gemello ancora più inquietante.
X files 6 episodi 2016: 2 pallini
Tornano gli indagatori dell’occulto, del non di questo sistema solare; e lo fanno con poche idee e molti anni in più. L’inserimento di una giovane scienziata (rossa come la protagonista…) e un coetaneo dei corpi speciali fa supporre che, in caso di nuova serie,
Ho un unico episodio del fumetto, interessante e ben disegnato, dove oltretutto con una fucilata fanno saltare un occhio e un pezzo di faccia al figlio del protagonista. Intitolato "Sotto assedio".
Grazie del consiglio Buio. Provvedo.
Comunque ne avevo visto uno tanti anni fa che mi era piaciuto, ma non so se è questo. Ricordo soprattutto una scena, dove un lupo nero famelico scavava per entrare in una baita e papparsi la famigliola.
stagione 5 (2014): 2 pallini
La quinta stagione è in assoluto la più superflua. Era arduo infatti trovare il modo di rendere ancora interessante una vicenda che già in precedenza iniziava a trascinarsi (finchè lo fanno gli zombi va bene, ma se arranca la pellicola...). Il colpo di grazia viene dato
Hai ragione Legnani. Tra l'errore di spazio e flippata il concetto era un po' oscuro. Ah ah ah, bella questa Zender. Grazie per la correzione. Come in vano...l'avevo scritto tempo fa.
Qualcuno dovrebbe spiegare a Angelina che se prendi uno squalo di più di un metro per la coda difficilmente si farà issare nella scialuppa senza scodare e spalmarti, se ti va bene, la coda sulla faccia. Si parla di una massa esplosiva di muscoli e cartilagine di minimo una sessantina di chili.
Grazie Didda. Soccorso Zender!
Potevo giustificare l'errore dicendo che ivisibile perchè in presenza di una i tutti potevano vederlo (il suo punto debole, come la kriptonite). Ma mi avrebbero sbugiardato vedendo il film.
2022: Manodopera (Interdit aux chiens et aux Italiens)
2019: Kill-fist (Kill-Fist)
1944: Le chiavi del paradiso (The Keys of the Kingdom)
2024: Venom: The last dance (Venom: The Last Dance)
2025: Ash - Cenere mortale (Ash)
2020: Il richiamo della foresta (The Call of the Wild)
2018: Remi (Rémi sans famille)
2018: Hunter killer - Caccia negli abissi (Hunter Killer)
2024: Vincent (Vincent)
2023: Last straw (Last Straw)