Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 27/07/25 08:43 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Daniela a me i link non funzionano, forse hanno cambiato i riferimenti. Comunque bel film, tre palle meritate anche se la critica non è d'accordo, in generale consiglierei la visione senza sapere nulla, arrivare vergini e gustarsi i titoli di coda è un valore aggiunto.
Zender • 2/08/25 17:54 Capo scrivano - 49335 interventi
In effetti il link non funzionano, Daniela.
Daniela • 3/08/25 08:41 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Zender ebbe a dire:
In effetti il link non funzionano, Daniela.
Erano link ad articoli di riviste online, devono essere cambiati i riferimenti come osserva Capannelle.Articoli simili si trovano in rete digitando "Eden la vera storia", mentre notizie sul documentario si trovano in inglese alla corrispondente voce wikipedia.
Daniela • 3/08/25 08:49 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Capannelle ebbe a dire:
Daniela a me i link non funzionano, forse hanno cambiato i riferimenti. Comunque bel film, tre palle meritate anche se la critica non è d'accordo, in generale consiglierei la visione senza sapere nulla, arrivare vergini e gustarsi i titoli di coda è un valore aggiunto.
Certo, va visto al "buio" anche perché riserva qualche sorpresa inaspettata. Nonostante qualche difetto sia a livello di sceneggiatura che di interpretazioni, anche io l'ho apprezzato sia per l'ambientazione che per la particolarità della storia. Per questo dopo aver letto le didascalie finali da cui si deduce che il film parla di personaggi reali - di cui non sapevo nulla in precedenza - ho cercato altre informazioni, come spesso faccio in questi casi a meno che non si tratti di fatti storici ben noti.
Capannelle, Hart crane, Daniela, Dusso
Luluke
Herrkinski
Reeves