Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 1/07/09 20:45 Capo scrivano - 49065 interventi
A causa di uno dei titoli con cui è conosciuto questo esordio di Stone (ovvero "Queen of evil"), sono in molti a confonderlo con un altro "Queen of evil", ovvero il "Love me deadly" di Jacques La Certe (regolarmente arrivato da noi col titolo "La necrofila" e conosciuto in America anche come "Queen of evil"). Non si contano più le persone che, credendo di aver visto il raro esordio di Stone (mai giunto in Italia) si sono invece sorbiti il modesto "La necrofila"...
Zender • 2/07/09 09:11 Capo scrivano - 49065 interventi
A onor del vero la colpa è anche delle guide televisive, che incappano regolarmente nell'errore deviando noi poveri ignari. Tu ad esempio com'è che ci sei cascato, Hackett?
Proprio così, registrai dalla tv il film dopo aver letto nella guida che era di Oliver Stone, non ricordo poi se nella pellicola si leggevano tutti i titoli di testa, così sono rimasto convinto fosse proprio di Stone... fino a ieri...
A proposito di "nada" (non la cantante), vedi che ti fà uscire la Spagna! E mio, assolutamente MIO, finalmente (credo non abbia nemmeno i sub, ma solo la lingua inglese/spagnolo)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/01/23
Ciavazzaro
Wulfgar, Marcel M.J. Davinotti jr.