Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Seizure - Film (1974)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/04/08 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 28/01/23
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro
  • Non male, dopotutto:
    Wulfgar, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 1/07/09 20:45
    Capo scrivano - 49065 interventi
    A causa di uno dei titoli con cui è conosciuto questo esordio di Stone (ovvero "Queen of evil"), sono in molti a confonderlo con un altro "Queen of evil", ovvero il "Love me deadly" di Jacques La Certe (regolarmente arrivato da noi col titolo "La necrofila" e conosciuto in America anche come "Queen of evil"). Non si contano più le persone che, credendo di aver visto il raro esordio di Stone (mai giunto in Italia) si sono invece sorbiti il modesto "La necrofila"...
  • Hackett • 2/07/09 08:22
    Portaborse - 529 interventi
    Invitiamo dunque chiunque possa visionare il film di Stone in lingua madre a guardarlo, commentarlo e porre fine a questa farsa ;)
    Ultima modifica: 2/07/09 08:23 da Hackett
  • Zender • 2/07/09 09:11
    A onor del vero la colpa è anche delle guide televisive, che incappano regolarmente nell'errore deviando noi poveri ignari. Tu ad esempio com'è che ci sei cascato, Hackett?
    Ultima modifica: 2/07/09 09:11 da Zender
  • Hackett • 2/07/09 09:59
    Portaborse - 529 interventi
    Proprio così, registrai dalla tv il film dopo aver letto nella guida che era di Oliver Stone, non ricordo poi se nella pellicola si leggevano tutti i titoli di testa, così sono rimasto convinto fosse proprio di Stone... fino a ieri...
  • Ciavazzaro • 17/01/14 21:19
    Scrivano - 5583 interventi
    Mi ha fatto molto piacere poter commentare il film,e se qualcun altro fosse interessato a vederlo eccolo qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=argY6Fp9JeI
  • Buiomega71 • 18/01/14 00:45
    Consigliere - 27259 interventi
    Lo cerco in italiano da mezzo secolo... Ma nada :(
  • Ciavazzaro • 18/01/14 22:58
    Scrivano - 5583 interventi
    Non sapevo fosse stato portato anche in italia,ma solo in tv o anche al cinema ?
  • Buiomega71 • 19/01/14 11:00
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Non sapevo fosse stato portato anche in italia,ma solo in tv o anche al cinema ?

No, Ciava...Che io sappia , in Italia, non e mai uscito...

Giusto per quello che le do la caccia (e qui vale tutto l'aggettivo INTROVABILE e RARISSIMO)

Pensavo che essendo l'opera prima di Stone qualche anima pia lo avrebbe stanato e portato alla luce (anche con sub)...Invece...
  • Buiomega71 • 6/03/17 20:40
    A proposito di "nada" (non la cantante), vedi che ti fà uscire la Spagna! E mio, assolutamente MIO, finalmente (credo non abbia nemmeno i sub, ma solo la lingua inglese/spagnolo)

https://www.amazon.es/gp/product/B06XCHRPXM/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1AT7YVPFBWXBL
    Ultima modifica: 6/03/17 20:40 da Buiomega71
  • Zender • 7/03/17 07:56
    Già, mai capito perché nessuna versione mette mai i sottotitoli. Boh.