Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Lesbo - Film (1969)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/02/16 DAL BENEMERITO FAUNO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Fauno
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski, Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Markus, Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Dusso • 5/08/25 10:50
    Archivista in seconda - 1986 interventi
    Ovviamente la Kathe Haak accreditata in questo film non può essere per evidenti ragioni di età la Käthe Haack inserita qui e su imdb... In quanto stiamo parlando di una ragazza sui 20 anni mentre l'attrice indicata ne avrebbe 73.
  • Zender • 5/08/25 13:26
    Capo scrivano - 49278 interventi
    Ma sei sicuro che la Haack non sia un altro personaggio, nel film? Sono segnalati i ruoli nei titoli di coda?
  • Dusso • 5/08/25 14:03
    Archivista in seconda - 1986 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma sei sicuro che la Haack non sia un altro personaggio, nel film? Sono segnalati i ruoli nei titoli di coda?

    Si perchè ci sono praticamente in tutto il film solo  5 personaggi ed un medico che si vede poco, nient'altro...La Romanelli e la Dali sono visi ed attrici che si conoscono, rimane solo l'altra ragazza che è questa "Kathe Haak".
    Ultima modifica: 5/08/25 14:07 da Dusso
  • Zender • 5/08/25 16:16
    Capo scrivano - 49278 interventi
    Allora lascio come scritto nel film senza modificare il nome per farlo apparire uguale all'altra.