2000 benemeritate: sono abbastanza soddisfatta!
2000 benemeritate: sono abbastanza soddisfatta!una ragguardevole sommetta! zillions of congratulations da chi ne ha piazzate appena 672 in 15 anni! e ora sotto con le prossime 2000!!
Siska80 ebbe a dire:2000 benemeritate: sono abbastanza soddisfatta!una ragguardevole sommetta! zillions of congratulations da chi ne ha piazzate appena 672 in 15 anni! e ora sotto con le prossime 2000!!
Siska80 ebbe a dire:2000 benemeritate: sono abbastanza soddisfatta!
Complimenti Siska in considerazione del fatto che sei entrata appena 3 anni fa. Io nel mio piccolo ne ho inserite 9 in 14 anni....
Ahah è un traguardo gigantesco Siska! Hai tutti i miei massimi complimenti!!!
Complimenti vivissimi, considerando la mole di scemenzucole che hai dovuto sopportare. Un lavoro stoico, di completa dedizione. Ora magari per un mesetto dedicati a pellicole di un certo pregio e lascia stare le benemeritate! Ti meriti un po' di cinema come si deve!Grazie, però i film di un certo rilievo stan diventando difficili da trovare.
Minchia, Siska 80! Ehm, volevo dire...acciderbolina :) 2000 benemeritate è un super traguardo. E con una media giornaliera da capogiro. Complimentoni!
Sentitissime congratulazioni, Siska! Una costanza fenomenale e un contributo gigantesco al sito. Keep it up! :)
Siska80 ebbe a dire:Grazie di cuore.2000 benemeritate: sono abbastanza soddisfatta!
Grande risultato. Colmate lacune a volontà! Brava!
Siska80 ebbe a dire:Grazie, vorrei fare di più.2000 benemeritate: sono abbastanza soddisfatta!Bravissima Siska.
Però dire che sei "abbastanza" soddisfatta, mi pare un po' poco.
Hai dato un contributo enorme al sito.
Grande Siska
E' stato fatto per periodi maggiori piuttosto che per un singolo anno.Onestamente preferivo per singolo anno, ma tant'è..
Le segnalazioni di Colombo vanno fatte nelle specifiche puntate, perché ci sono tutte.ok fatto. stranamente sul 27 gli episodi non li stanno trasmettendo in ordine ma sparsi.