Visite: 68427 Punteggio: 4967 Commenti: 3495 Affinità con il Davinotti: 68% Iscritto da: 16/03/07 05:36 Ultima volta online: Ieri 21:52 Generi preferiti: drammatico - fantastico - horror Film inseriti in database dal benemerito utente: 675
I greatful eight di Schramm
Consulta qui le classifiche globali aggiornate ogni primo del mese.
si però eri avvisatissima. anche bypassando i commenti e la DG che ammoniscono a tutto tondo sui contenuti, la locandina alternativa postata la dice in sé chiarissima e tondissima che sta tratta non è proprio una gita in gondola. ti ho tirato dentro srpski proprio perché
>>>però puoi provare a sondare le atmosfere kaphartane e buttarti senza rete sulla sua versione meno arty e seria del pari, se l'hai spostato qui è perché si capiva benissimo che fossero interfacciati
preciso comunque che lo ricorda per il tipo di cattiveria e di capacità di thoughtprovoking (i dialoghi sono qualcosa di strepitoso) e per alcuni elementi laterali e situazionali (che ovviamente non spoilero), formalmente e contenutisticamente siamo da tutt'altra parte. e spero che da questa
pensa che lo volevo tirare in ballo nel topic precedente, perché credo sia l'unico grado di separazione effettivo tra i due. forse gli stessi vispi e scattanti occhi bovini da insonne impenitente. in ogni caso è una visione che a ogni recupero dà in cambio un piacere sempre più
scusa zender ma da quando in qua non si può più consigliare un altro film in riferimento alle similitudini o ai gemellaggi del film del topic? se un film B è grossomodo gemellato per temi e trama al film A come si può arrivare a decretare che non c'entra niente? è
effettivamente, se vuoi la mia, no. è come vedere un porno e tapparsi gli occhi per l'indignazione a ogni scena hard e recensire solo le parti dialogate di contorno e poi dire di averlo visto perché tanto il porno visto uno visti tutti... ed è anche un po' la regola del davinotti:
Nel topic di In fabric, Daniela ebbe a scrivere Per quanto riguarda il misterioso Lum, ho appena scoperto che esiste davvero un Charles Lum regista oltre che attore e produttore ma ha diretto solo cortometraggi e non ho idea di quali siano le sue atmosfere frattanto però puoi provare a sondare
un horror così stronzetto, bastardissimo, perfido, divisivo, ambiguo e deliziosamente capace di tenerti ideologicamente per le palle mantenendosi paraculo, piacione ed esilarantissimo a ogni passo poteva venire solo da quel belgio che ci ha dato il cameraman & l'assassino, col quale ha
..al che dovrei segnalarti almeno anche cyst e killer sofa, ma avvisandoti che rispetto a questo sono stupidini e di scarso spessore e zero costrutto. qui invece viaggiamo su quote belle elevate.
mi sono divertito un casino. chili di trash consapevole, denuncia dello sfruttamento lavorativo minorile e metafore neocapitalistiche che non affossano mai il narrato, se mai lo determinano, splatter che quando c'è suona il putipù. momenti di WTF strabilianti (l'hamara india dance
svolta buonista è proprio l'ultima attribuzione applicabile al finale dell'originale, che anzi sferra il colpo più insostenibile di tutti (come se quanto visto fin là non fosse bastato). quando vedrai ti si drizzerà il pelo. diciamo che l'ossitocina non c'entra
questa è la seconda. da che arriva la dalle (sottocartella: bellissima, tutt'altro che rottermeyer) la matrice è un unico strobo ininterrotto di eccessi, talvolta così sovraccaricati da accostarsi pericolosamente al ridicolo. è molto probabile che vivas abbia puntato maggiormente
Markus ebbe a commentare: con qualche cliché di troppo, invece, quello con Bucci e Base, che trasformano il film in una puntata de I ragazzi del muretto la fun-fact interessante è che Gianluca Angelini, uno dei naziskin (lo vediamo per ultimo seduto e scoglionato nel piano sequenza
herr, corri a stappare lo champagne! a quanto ho appreso, X non è il primo di una trilogia (sullo) slasher; la seconda parte, pearl, è un prequel di X ambientato nella prima guerra mondiale, ed è già quasi croccante per lo schermo (lo vedremo entro l'estate, pare,
io spero sempre che torni su quei timbri e toni. non che mi spiaccia il kostanski scapocciato forte, però quel che riesce a combinare quando si prende una vacanza da ironia e demenzialità ha del prodigioso...
sapevo che avresti urlato hip hip hurràh...<3 ma ci pensi che robina bellina se l'avesse estesa ad almeno 70'? e che cagotto memorabile se si fosse tenuto più inflessibile?
antò, doverosa segnalazione per motivi 3 a) è kostanski alle generalissime per the void, ergo garanzia di follia simpatia psicotronia b) dura appena 10' e te lo vedi in un niente ma soprattutto c) horror-pill a (s)passo uno che ami tanto. non dirò che va vicino al tippetiano
herr, visto che hai tanto apprezzato X fai una scappatina anche in questa valle. a me è strapiaciuto, è come un dozzinale feuilleton western in salsa johnwickara supervisionato da lansdale. e anche qua, quando c'è da far volare coltelli e fiotti di sangue non si bada certo a
io ne sapevo poco e niente, e tuttavia ho subito snasato le scatole cinesi a venire. segno che qualcosa non funziona. non nel film, che pure è intelligente e simpatico, ma in questo modo di fare cinema che parla del cinema che fa cinema sul cinema, che diciamocelo ha frantumato le biglie da un
bon, finito. anche a me son parsi due film in uno con una soluzione di continuità un po' spintonata, per quanto il passaggio slasher non è bruciato da quella pneumatica coazione a eliminare da ennesimo sequel di ven 13. c'è di bello che west non si lascia sedurre dalle possibilità
pausa merenda. 53' ancora nessun omicidio (in compenso quella cowrneficina stradale, hell yeah!). fin qui pare una sorta di boogie nights vicino alla palude e per la capacità, a tratti straordinaria, di rilanciare la grana 70's senza ricorrere a posticce postproduzioni grindhouse
grazie cara, ma ci sono tre cose che fatico sempre più a deglutire: il meta-meta, gli zombi e i remake. il primo da eccezione destabilizzante ha ormai perso ogni carica dinamitarda ed eversiva, e di rado riesce ancora a strapparmi un convinto ed entusiasta apperò! i secondi ormai sono
ciao rosemary's teddy, a fine commento andrebbero messi in maiuscolo i nomi delle attrici. ocio anche al calamo "la settimana arte" all'inizio del commento di piranha paura ;)
Anthonyvm ebbe a commentare:domovideone occhio però che nilbog e ellivsnatas non sono parole palindrome. un palindromo si ha da parole (o frasi) che anche lette al contrario restano invariate, come radar, otto, anna, ingegni ;)
hey! grazie per la dritta. si direbbe una sgorepacciata di simpatia e allegria tutta palloncini colorati e farfalle variopinte! ne ignoravo l'esistenza, il titolo sembra tradire (sgomitare? [fin troppa]) programmaticità, vedrò di cercarlo dentro l'uovo di pasqua. la sola cosa che
mentre lo vedevo ho sperato a ogni minuto che gli attori indossassero progressivamente un gessato da man in black per poi esclamare in coro "è tutto ok, sei su le iene" perché non è davvero possibile a che livello sesquipedale di scult narrativo e di caratterizzazione spicciola
OCCHIO SPOILER QUA E LA è pur vero che delle pandemie cinematografiche sono ormai piene le fosse e le tasche, e che una pandemia richiede sviluppi narrativi vuoi o non vuoi sempre quel tot schematici, ma non accosterei questo film alle altre dozzine del novero, anche solo per i vertici di delirio
coty, non ti piacque in sé per motivi estetici ritmici e narrativi o il bipalla è quasi esclusivamente dovuto all'aver sgradito l'onda anomala di brutalità e splatter? è vero, i più delicati d'animo e di stomaco sono i primi messi alla porta, ma io l'ho
nick, data un'occhiata alle foto di ferrando. non mi pare lui. all'epoca di 2019 era giovane e coi capelli neri. il caratterista cui faccio riferimento è il contaminato anziano con la barba che cerca vanamente di ripararsi e viene stecchito col lanciafiamme dopo che urla "no! no!
ottimo, grazie. la fibbi modificata da mò. bruno romagnoli dovrebbe essere quello che parla via radio a parsifal prima di tramortirlo, dovrei vedere delle foto per raffrontarlo. omero capanna e domenico cianfriglia non identificati. andrebbe circostanziata la scena d'appartenenza. considera
ok. provvedo a correggere e rinfocolare i caratteristi ed n.c. fin qui individuati allora (vedi pagina precedente). se dovessero esserci errori, dammi pure una voce!
sei un eroe! dubbi sottozero, ora. certo che ce la mettevano proprio tutta per imbruttirla! tra gli n.c. figurano mica i generici mancanti sopra elencati? riepilogando: il contaminato anziano, la contaminata orba (cacciati e uccisi nel primo repulisti eurack), i punk che assistono al nevada race, il/la
vista la vhs rip raiuno coi colori da polaroid acetata misto telecine csc. sicuramente l'opera più compatta del castellari primi ottanta assieme al giorno del cobra, per quanto niente per cui fare salti acrobatici. considerata la produzione e la distribuzione (bertolucci, sacis) non se ne
Nick, appena sentito lo stesso Martino. è tutto confermato, mentre resta misterioso il ruolo di Siriana Hernandez, che verosimilmente dovrebbe essere la ragazza calva, dato che è l'unica altra comprimaria con più battute e pose, ma non lo ricorda con esattezza.
Grazie. Qualcosa a suo riguardo deve esserci per forza, dato che è tra i comprimari degli opening credits.. attendo tue. Alla peggio provo a sentire in merito Gastaldi.
no, non ho il libro. stando all'aneddoto avrebero dovuto dare a lei il ruolo di Melissa XD a questo punto la Hernandez chi è?? ne viene fatta menzione nel libro?
se la fibbi è melissa provvedo subito all'inserimento. però, però: secondo la scheda imdb la fibbi è l'assistente chirurgica del trapianto di bulbi di feuillard e la hernandez è flower...
trovato un clamoroso blooper di continuità: quando nelle docce morroni si accorge che si è introdotto qualcuno nel covo ed è in corso un tafferuglio, si passa con uno stacco a una scena di lotta nella palestra dove c'è, tra gli altri, lo stesso morroni, vestito identico
se vi fossero ancora dei dubbi residui sul plagio carpenteriano, invito a riascoltare cosa dice il presidente a parsifal alla fine del loro primo incontro: "-come entreremo a new york? -entrarvi non è difficile. è uscirne che non è possibile." e provare a dire che
imdb la segnala presente, non vorrei che fosse una cantonata come la agren ne l'inceneritore. per il caratterista di cui chiedo guarda qui dal min 1h08'00''
pessoa, sapresti mica chi è il torvo galeotto tabagista che al matrimonio siede accanto a villaggio? e che ruolo ha florence "declic" guerin nel film? ho rivisto il film ieri ma non l'ho riconosciuta...
se n'è andato anche il fratello Riccardo: http://www.enricomassidda.it/2015/05/20/altra-tragedia-per-la-famiglia-rampi-muore-improvvisamente-riccardo-il-fratello-minore-di-alfredino-caduto-nel-1981-nel-pozzo-di-vermicino/ stando all'articolo soprastante, il nano che nella realtà
eccolo c'è anche la mia usata come commento da chi l'ha caricato. credo sia lo stesso di cui parlammo nella pagina addietro. inutile provare a rivendicare paternità, i post che rimandano al sito vengono cancellati immediatamente. si può giusto flaggare e segnalare il canale
io ho quasi smesso di respirare con "quello lì ha l'aria di venire da dove deve venire lui", se c'è una morta ci dovrebbe essere un cadavere, salvo che la morta non sia viva" e "tra le comparse che ogni giorno affollano cinecittà, tu non troverai
assicuro che anche in solitaria e digiuni ti si cappotta il cervello. crepo a colpi di tosse. dieci megatoni di bomba H sganciati sulla sintassi, sulla logica, sul cinema tutto. quei buchi neri di senso che se fossero transitate in sala i risultati li avresti letti nella nera locale dell'indomani.
A titolo di curiosità per i cultori, ecco alcuni caratteristi n.c. identificati, già presenti nel database dei volti ATTENZIONE SPOILER Melissa (la ragazza ibernata) è Tiziana Fibbi Flower è Alessandra Tani il giudice di gara del nevada race che cerca di arruffianarsi parsifal
qualcuno sa di chi si tratta? nel film è la barista che appare giusto il tempo di dire a un tognazzi che cerca di sobillare gli extracomunitari contro il leghista "aò a recà, non voglio storie qua dentro eh!" [url=https://postimages.org/][/url]
2016: Karate kill (Karate Kill)
2023: Mayhem! (Farang)
2013: Child of God (Child of God)
2019: The Berlin bride (The Berlin Bride)
2022: Beaten to death (Beaten to Death)
2020: Le strade del male (The Devil All the Time)
2023: Suitable flesh (Suitable Flesh)
2023: When evil lurks (Cuando acecha la maldad)
1990: Lucky sky diamond (Rakkî sukai daiamondo)
1989: Elephant (Elephant)