Visite: 68246 Punteggio: 4967 Commenti: 3495 Affinità con il Davinotti: 68% Iscritto da: 16/03/07 05:36 Ultima volta online: Ieri 18:27 Generi preferiti: drammatico - fantastico - horror Film inseriti in database dal benemerito utente: 675
I greatful eight di Schramm
Consulta qui le classifiche globali aggiornate ogni primo del mese.
antò, dato che ami i cinesauri gommosi alla harryhausen andato in avaria, mi permetto di segnalartelo perché qua quanto a fauna flora e trama siamo dalle parti di ryu: triceratopi, pterodattili, acquatiche bestiole lovecraftiane pre-shark rosso nell'oceano e chi più ne ha più
io neanche a metà. più che brutto l'ho trovato profondamente sbagliato e indisponente in tutto, sin dalla ost dei titoli di testa, e a partire dall'impostazione stilistica che vuole riecheggiare da una parte il cinema degli anni in cui dk è uscito e dall'altra il linguaggio
assolutamente si. viene chiamato così in italiano, se serve indico anche circostanza/scena e minuto. il link col volto l'ha comunque segnalato herr... :D askin in database ci sarebbe già con foto di altro film e si direbbe proprio lui. non ho capito se posso metterlo anche in merito
qualcuno sa che ruoli rivestono tony askin, la tani (è la contaminata uccisa nella prima caccia/corte marziale? la bella addormentata? la luogotenente calva di yamanouchi?) e tutti gli n.c. del cast?! chi interpreta monkey kid, il sottoposto di big ape che viene umiliato da parsifal? grazie
finalmente saltato fuori il vinile/cd. la cabum-kaboom e la beat records hanno rimasterizzato e cromato tutto. i cultori possono ascoltarlo qui. rip di alta qualità, metà ost è praticamente inedita. godo come una gangbanger!
stando a imdb, il film è del 1984 in ordine di realizzazione/uscita è anche l'ultimo film musicato da patucchi, purtroppo scomparso a fine luglio 2015 nella più totale disattenzione mediatica.
in retegira al momento una complete cut della durata di 154'53", quindi di 21' superiore anche a quella del disco 3 e comunque più lunga di qualsiasi alternative director's cut fin qui trattata. qualcuno sa che roba è?
FA-VO-LO-SO! andrebbe fatto vedere tipo cura ludovico a tutti coloro che nel ramo della didattica si riparano sotto i cieli sicuri della retorica e della teoria, per far capire loro la complessità di un fenomeno a effetto domino come il bullismo. l'adagio "ma che bel mondo di merda stiamo
il covid ha imposto nuovi sistemi di rappresentazione e singleton accetta la sfida di un survival al 95% ambientato in una locartion. un esercizio di bravura, quasi un locke formato chosen quasi interamente pianosequenziato (ma ovviamente il respiro ipnotico di 1917 è ben altra cosa) che
tornando alla agren, anche lello spontini ne esclude la presenza in ambedue le versioni. literaliter: Francamente lo ritengo poco credibile. Janet Agren all'epoca era un'attrice affermata da almeno quindici anni. Certo, il cast annovera Flavio Bucci, ma è difficile pensare che un esordiente
devo ripetermi: l'insieme dei motivi sopra esposti lungo le risposte date a buono bastano (e ce n'è di sopravanzo) a farne, a mio gusto intendimento e percezione, tanto di capolavoro. il che equivale, volere o volare, a cinque palle. per quanto spettatorialmente (e a livello di digestione
Ho già (ri)spiegato per l'ennesima che la "comicità" è solo un aspetto fondativo del pentapalla e peraltro nemmeno il più identificativo e trainante. È stato così per una ventina d'altri casi almeno, da polselli alla turchia, non vedo perché
Coty scusa ma nel tuo commento parli di "occasione mancata, storia che si ingolfa, premesse per fare di meglio tradite e finale prevedibile brutto e risibile": mi pare in netto contrasto col tripalla assegnatogli. Forse intendevi fare ambo?!
Al secondo c'è risposta: è Angoscia di Alessandro Alessandroni, dritto da un eroswastika di Mattei, il che spiega l'assenza dal cd. Buio tuttora impenetrabile sulla "kerowa-track".
non è solo questione di umorismo, ma proprio di verticale spiazzamento logico, di portata psicotronica iperuranica da ufopedia. sono quei casi in cui gli handicap diventano superpoteri e questo film è un ballo excelsior di guasti collassi buchi neri cortocircuiti alogie... impossibile non
essì. quando la prosa filmica è così sesquipedalmente degenerata e ho bisogno di una bombola d'ossigeno per riavermi dalle risate fino alla bronchite asmatica, per me sono orgasmi multipli. non è una novità. circa l'affaire agren, io e panza ci stiamo muovendo
finito adesso sto finimondo di film. la monarchia del delirio. pentapalla pieno e secco. a conti fatti e aguzzando il più possibile la vista tra una selva di risate e l'altra, neanch'io ho identificato la agren. a questo punto, considerata la foto di scena soprastante (dove secondo me
buono, avevo gli occhi velati. ho dovuto interrompere il film, me ne mancano ancora 35'. vedo adesso che effettivamente là non c'è punto. però a occhio potrebbe anche essere la bionda che compare alla festa della mora che si vede per pochi attimi sullo sfondo e di profilo
credo sia proprio lei. appare attorno al settimo-ottavo minuto, quando arriva la delli colli e le presentano la famiglia. ma si tratta di poche pose e credo una o due battute. dopo riverifico. anche la sua wikipage annovera nella bio-filmografia una partecipazione a questo film.
darti una risposta concreta ora è improponibile anche perché sono appena al min 29' e sto rischiando l'iperventilazione. cercherò di riprocessarlo rimanendo il più impassibile che riesco e ti faccio senz'altro sapere. posso solo dirti che mi è parso di averla
mapporcazozza che paciugo oltre l'incredibilissimo!! non sono neanche al min 10 e già mi sentono ridere due piani sotto. con le galline-mondine in moviola ho dovuto fermare per asciugarmi le lacrime. e la pozza di sangue seguita dal freeze-frame "prodotto da bruno sanguin"!! era
non proprio. venne individuato dalla cognata proprio in virtù dell'inconfondibile impronta stilistica e delle tematiche che ibridavano ambientalismo ed escatologia, ossessivamente e ricorsivamente espresse in altre lettere indirizzate al fratello e alla madre sia prima di isolarsi che poco
...si, più di quanto effettivamente potessi preventivare. come biopic presenta tagli omissis licenze e cesure particolari (durata extra large per durata extra large, un inciso sulla sua infanzia e adolescenza me lo sarei concesso) e ha di disdicevole che non apre a sfumatura alcuna (kaczynski
premesso che non posso confermare né smentire conoscendo poco o punto di renzo renzi, posso solo dire che conosco da anni l'admin della pagina. è un grande appassionato e studioso di mondo movies. ha preso parte al libro mondorama di nocturno per uno speciale sui castiglioni con annessa
un obbrobrio assoluto. il nadir della filiera. apicale per insulsaggine, un défilé di taroccaggini mai capaci di addivenire a una qualche scossetta traumatica (i denari per gli f/x evidentemente languivano forte) con scene che si vorrebbero clou/choc che si son viste realizzate di chilometrica
Purtroppo il covid ha arrestato il domino produttivo degli altri episodi in lista. Attendevo quello di Eluti come un carcerato la sua fine pena. Tornando su questo è a tuo avviso comprensibile a crudo? È assai dialogato?
non sbagli, ma del primo del secondo e del quarto i sub ita si trovano. di questo curiosamente non esistono nemmeno quelli inglesi. a proposito straraccomandato bloodshock. è la regina di cuori del poker.
scusa lou nel tuo commento parli di banalità, perplessità, attori non del tutto azzeccati, ambientazioni patinate. non male de che e perché, allora?! forse intendevi appioppare ** ?
sì ma se su 10 episodi devo aspettare di arrivare attorno al settimo per accusare un qualche thrill siam messi male e non mi spiego l'attribuzione di un *** dopo tutti gli scivoloni e gli errori fatti lungo 5 stagioni e una pausa riflessiva di ben 10 anni mi aspettavo un'impennata che
indiscutibile risonanza orwelliana a parte, a me è invece parso che il senso si perde per strada man mano che avanza in nome della pura sensorialità. non credo proprio che a tippett interessi granché irreggimentare la visione in un significato. in his own words: “La forma
ho dovuto purtroppo interromperne la visione per cause di forza maggiore attorno al minuto 20. fin là mi è parso abbastanza ben fatto (molto bella la chiamata alla madre con la mdp che gli girotondeggia attorno) ma parimenti, per essere una produzione verisimilitude, si prende un po'
in tempi non sospetti scherzavo spesso sul fatto che la prossima serie su dexter l'avrebbero chiamata harrison. e siccome i revival a scoppio ritardatissimo non valgono solo per le band babbione ma a quanto pare anche per le vecchie glorie tv e che buon sangue non mente, eccoci davvero qua. sono
fenomenale. praticamente una sorta di the trip sovietico. sokolov uno di noi! a me più che tarantino, per condensata composizione narrativa ha ricordato il primo ritchie. comunque tantissima panna con fragole. se la cine-cucciolata di sokolov è tutta così, c'è di
Va anche aggiunto che considerato chi produce (l'alvarez del recappricciante evil dead) non ci si può proprio lamentare. Le mie maggiori riserve forse vanno al round finale con una SPOILER melody che da incastrata tra le lamiere diventa deus ex machina - come ha fatto a liberarsi? La gamba
tenuto conto della tua passione per il modus animandi, questo non lo devi assolutamente mancare e anzi, dovrebbe svettare da subito in cima alle tue priorità di visione. anche solo per il suo essere 100% handmade. tutto prodotto artigianalissimo faticosamente e pazientemente realizzato in un arco
si certo anche se in finale anche nell'ambito di quel che è non è memorabile né innovativo se non appunto nel considerevole carico a 90mila dello splatter che è poi anche l'unico motivo per cui vederlo e ricordarlo. ma quanto ad atmosfera non acchiappa davvero
è vero che va via benino ed è meglio di tutta la sarbanda di sequel prequel ripoff spinoff reboot che ci siamo sciroppati (va rimarcato che peggio non era più possibile fare e non restava che correggere un po' il tiro - ci voleva davvero poco), ma diciamola intera e come va detta:
Quando il massimo dell'estetica e il vertice del degrado vengono dichiarati marito e moglie, il cultore dell'animazione più ultimativamente estrema di rado può soggiacere alla delusione. Anzi. Qua è un indefesso allucinare, come se Dark crystal saltasse per aria e si solarizzasse
2016: Karate kill (Karate Kill)
2023: Mayhem! (Farang)
2013: Child of God (Child of God)
2019: The Berlin bride (The Berlin Bride)
2022: Beaten to death (Beaten to Death)
2020: Le strade del male (The Devil All the Time)
2023: Suitable flesh (Suitable Flesh)
2023: When evil lurks (Cuando acecha la maldad)
1990: Lucky sky diamond (Rakkî sukai daiamondo)
1989: Elephant (Elephant)