Incredibile dictu: abbiamo un pelagatte per Plympton che mette a cuccia Birney e Moses. Ecco irrompere attiliano l‘inestimabile Cheslick a dimostrare che non esistono una irruenza virulenza visceralità radicalità immaginativa e una fantasia limite, riconsacrando la svilita parola "genio“. E allora Chuck, si capogira: Beast pageant incontra Wile Coyote che incontra Plympton che incontra lo slapstick musical che incontra le comiche del muto che incontrano Sesamo apriti asservito alle logiche/dinamiche da Mame 80’s. E ogni minuto è una Fort Knox di visibilio. 92 millenni di applausi.
MEMORABILE: Primi 20‘: risate a non finire; Picchio!; Nella segheria.
Luis Rico HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
non l'avrei mai detto, ma abbiamo qualcuno che fa traballare lo scranno di plympton passando per un beast pageant 4.0 o 4000. esperienze davanti alle quali ogni superlativo è pochissima cosa. 108' di indefesso bombardamento immaginifico, passando la quasi totalità a ridere come babbei. credo sia la prima volta nella mia consumata vita da spettatore che al fare capolino dei titoli di coda mi metto ad applaudire come un pazzo da solo. lo straraccomando a chiunque ha il santino della fantasia illimitata in tasca e a chi ama l'animazione senza semafori dogane recinti. tra le più inestimabili perle viste negli ultimi anni.
antonetto, questo secondo me non devi assolutamente mancarlo! lo adorerai con la a la d la o la r la e la r la a e la i maiuscole.
zender io ho messo animazione, ma in realtà si tratta di animazione con attori creata con after effects. se vuoi salvaguardare il cast si può cambiare il genere in comico, ma di fatto l'animazione è preminente.il mio suggerimento finale è di mantenere animazione come genere ma recuperando i 4-5 protagonisti del cast da imdb.