Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
..antò, sono incredibilmente incappato in questa [censura preventiva]cercando tutt'altrotarnation, mannaggia alle omonimie e agli aka. però tra un'autoflagellazione riparatrice e l'altra mi permette di cogliere la palla al balzo per farti notare dove andrebbe rovesciato ogni appunto negativo e ogni pulce che si va a fare a una prima stagione di ash vs evil dead ;D. di un mezzo minuto di quella serie, presunti omaggi del genere, inammissibili nel 2017 su un piano eminentemente realizzativo, non hanno manco la lanugine nell'ombelico.
Anthonyvm • 9/08/22 18:59 Vice capo scrivano - 829 interventi
Schramm ebbe a dire:
cercando tutt'altrotarnation, mannaggia alle omonimie e agli aka.
Ahah! Posso immaginare la sorpresa!
cogliere la palla al balzo per farti notare dove andrebbe rovesciato ogni appunto negativo e ogni pulce che si va a fare a una prima stagione di ash vs evil dead ;D
Eh, se la metti in questi termini però vinci facile! XD Quel *! è pensato in raffronto a "gioie" del medesimo grado produttivo. Ma come ti dicevo anche nell'altra DG, la svogliatezza cui accennavo deriva maggiormente dal format seriale.
cercando tutt'altrotarnation, mannaggia alle omonimie e agli aka.
Ahah! Posso immaginare la sorpresa!
cogliere la palla al balzo per farti notare dove andrebbe rovesciato ogni appunto negativo e ogni pulce che si va a fare a una prima stagione di ash vs evil dead ;D
Eh, se la metti in questi termini però vinci facile! XD Quel *! è pensato in raffronto a "gioie" del medesimo grado produttivo. Ma come ti dicevo anche nell'altra DG, la svogliatezza cui accennavo deriva maggiormente dal format seriale.
più che di sorpresa è bene parlare di trauma! circa il format, daje che son 27' ciascuno. pinzillacchere! e volano che ne se paiono passati tre a botta!
Anthonyvm
Schramm