Dove guardare The accountant 2 in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The accountant 2

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/25 DAL BENEMERITO LULUKE
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Luluke 27/04/25 06:51 - 923 commenti

I gusti di Luluke

Deludente seguito di un film che non doveva averne. La storia del fiscalista cui l'autismo ha conferito eccezionali capacità mentali e fisiche aveva esaurito i motivi di originalità e così gli autori studiano una trama tanto complessa quanto inverosimile di killer buoni contro killer cattivi, con l'FBI che li resta a guardare. Ma niente funziona: la fissità espressiva di un Affleck invecchiato che qui sfiora il ridicolo, il buddy un po' puerile con il fratello, l'inserimento nella trama di un sicario donna che va e viene dalla scena, l'immancabile mattanza finale due contro tutti.

Siska80 29/04/25 14:21 - 5298 commenti

I gusti di Siska80

Quando uccidono il suo ex capo, una donna chiede aiuto a un tizio che regola i conti a modo suo... Mediocre action che comunque può contare su qualche situazione particolarmente carica di adrenalina; certo, la trama non offre spunti originali e una durata inferiore avrebbe giovato al ritmo, ma un'occhiata la merita, anche perché il cast principale dà il meglio di sé (la più convincente risulta Robinson, in barba alla possanza fisica della controparte maschile, cui spetta però la parte più dinamica). I personaggi sono stereotipati, ma a conti fatti si è visto di peggio, in giro.

Rambo90 6/05/25 21:20 - 8067 commenti

I gusti di Rambo90

Tanti personaggi da seguire ben scritti, un po' di ironia, un po' di azione, un intreccio quasi giallo che procede anche con l'uso di flashback. Funziona, intrattiene, anche se denota qualche tempo rallentato nella parte che prevede il gran finale. La regia è competente ma non inventa niente, il cast ben rodato con un plus nella nuova alchimia tra Affleck e Bernthal. Godibile.

Erfonsing. 27/06/25 23:29 - 270 commenti

I gusti di Erfonsing.

Il primo qualche particolarità ce l'aveva: niente di che, ma meglio delle ovvietà di questo buddy movie in cui il fratello è molto più simpatico del protagonista e questo la dice lunga. Niente che consenta alla pellicola di sollevarsi dall'ovvietà della marea di film simili: né la musica, la fotografia, né la regia o il montaggio. L'unica nota positiva viene dal lato femminile, con la particolare storia dell'incidentata senza volto né memoria. Da guardare solo se si è visto il primo, per completezza, in attesa del terzo, purtroppo.
MEMORABILE: L'intrusione computerizzata nella vita della ragazza che si è fatta il selfie.

Puppigallo 6/07/25 17:55 - 5523 commenti

I gusti di Puppigallo

In questo sequel col contabile autistico (Affleck), che all'occorrenza mena forte, più che lui, a dare almeno un perché all'operazione filmica, altrimenti piuttosto superflua, viene in soccorso il fratello, che non si sente apprezzato, vorrebbe un misero grazie e, soprattutto, è solo come un cane. Il minutaggio è eccessivo; e non tutto è indispensabile per lo sviluppo della narrazione. Questo fa sì che si arrivi all'epilogo sbuffando qua e là. Nel complesso è vedibile, ma anche la killer e la sua evoluzione (non certo tra le più credibili) lascia un po' il tempo che trova.
MEMORABILE: "Non è morto per il volo, ma per la brusca interruzione"; Il pugno "leggermente" eccessivo; "C'è Gonzales?". "Sì e no".

Ben Affleck HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La vita è un sognoSpazio vuotoLocandina In cerca di AmySpazio vuotoLocandina Generazione XSpazio vuotoLocandina Will hunting - Genio ribelle
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.