LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/01/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 18/01/22 13:48 - 2895 commenti

I gusti di Schramm

Il weird-junker non potrebbe ghermire migliore selvaggina per le proprie fauci. Bimey e Moses, infaticabili zelatori dell'estetica come teurgia, intonano un troparion a quella bellezza a bagnomaria nella segale cornuta dove lisergia e liturgia, pop culture e arcaismo, robotica e teriomorfie fanno assemblea condominiale in una cuspide cine-zodiacale Jan-David . Malauguratamente, la seconda parte mette vieppiù in chiaro il codificato segnale dove topo di città e topo di campagna fanno wrestling, rischiando il paternalismo da pubblicità progresso, ma il massaggio scavalca il messaggio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Schramm • 18/01/22 14:01
    Scrivano - 7243 interventi
    ed ecco un più o meno lontano parente di saint-bernard, davvero fuorissimo andante con moto ondoso forza 10, una sorta di partita a scarabeo tra swankmajer e lynch al grido di lisergia portami via.
    visionarietà a tutto esploso birrificio in questa prima e purtroppo finora ultima prova di due pazzoidi che si spera tornino a colpire e affondare presto.
    unico neo (bello grosso per chi scrive) che lo allontana di un pallino dal penta pieno, il messaggio filo-ambientalista che impugna il megafono una volta di troppo (la cantilena natura vs cultura, per lodevolissima che sia, sta un po' schiantando i cabasisi), come di troppo sono anche le incursioni canterine che via via sembrano più parentesi allunga-metraggio che armi drammaturgiche funzionali all'insieme. ciò detto, una delle più belle batoste psicotrope esperite a cavallo tra l'anno uscente e quello entrante che ogni amante del cinema visionario con la v per viennetta maiuscola dovrebbe concedersi senza meno e quanto prima. lo spettatore più illuminista e bisognoso di una codificabile narrazione può invece tranquillamente scansarsi.


  • Discussione Daniela • 18/01/22 15:48
    Gran Burattinaio - 5803 interventi
    Stuzzicante...
  • Discussione Cotola • 18/01/22 18:16
    Consigliere avanzato - 3721 interventi
    E anche questo, finisce nella lista dei desideri. 
  • Discussione Anthonyvm • 18/01/22 21:53
    Risorse umane - 640 interventi
    Ovviamente me lo appunto subito!
  • Discussione Bubobubo • 20/01/22 14:14
    Addetto riparazione hardware - 263 interventi
    Segnatissimo anche questo!