Discussioni su Everything everywhere all at once - Film (2022)

DISCUSSIONE GENERALE

43 post
  • Rebis • 14/03/23 11:45
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Rebis ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Meglio che non mi esprimo :-)  

    Quello alla Curtis sembra più uno di quei premi alla carriera di consolazione, tipo Morricone per The Hateful Eight. Con tutti i film che ha fatto scappa da ridere a pensare che questo fosse l'unico per il quale meritava un Oscar, da non protagonista poi.
    Beh, dai, sinceramente: quale sarebbe il film per cui Jamie avrebbe meritato l'oscar? True Lies? Sia chiaro, io la adoro, ma questo film le ha dato un riconoscimento che altrimenti non credo avrebbe mai ottenuto.


    concordo, non è un’attrice che ha interpretato film memorabili ….
    Sicuramente non memorabili come prova d'attrice. 

  • Herrkinski • 14/03/23 15:03
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Meglio che non mi esprimo :-)  

    Quello alla Curtis sembra più uno di quei premi alla carriera di consolazione, tipo Morricone per The Hateful Eight. Con tutti i film che ha fatto scappa da ridere a pensare che questo fosse l'unico per il quale meritava un Oscar, da non protagonista poi.
    Beh, dai, sinceramente: quale sarebbe il film per cui Jamie avrebbe meritato l'oscar? True Lies? Sia chiaro, io la adoro, ma questo film le ha dato un riconoscimento che altrimenti non credo avrebbe mai ottenuto.

    Nessuno, ma voglio dire che poteva essere un qualunque altro film che ha interpretato a questo punto, ha sicuramente avuto più ruoli memorabili di questo. Come non protagonista, di certo era più memorabile in True Lies o Una poltrona per due o Un pesce di nome Wanda che qui. Non da Oscar, sia chiaro, ma il senso del discorso è che la premiazione sembra più un premio alla carriera che altro, non aveva senso di esistere.

    Ultima modifica: 14/03/23 15:05 da Herrkinski
  • Schramm • 14/03/23 15:26
    Scrivano - 7694 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Galbo ebbe a dire:
    Rebis ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Meglio che non mi esprimo :-)  

    Quello alla Curtis sembra più uno di quei premi alla carriera di consolazione, tipo Morricone per The Hateful Eight. Con tutti i film che ha fatto scappa da ridere a pensare che questo fosse l'unico per il quale meritava un Oscar, da non protagonista poi.
    Beh, dai, sinceramente: quale sarebbe il film per cui Jamie avrebbe meritato l'oscar? True Lies? Sia chiaro, io la adoro, ma questo film le ha dato un riconoscimento che altrimenti non credo avrebbe mai ottenuto.


    concordo, non è un’attrice che ha interpretato film memorabili ….
    Sicuramente non memorabili come prova d'attrice.
    d'accordissimo e anzi personalmente a me è quasi sempre stata sul gozzo e qua forse è uno dei pochi casi in cui l'ho trovata centrata. ma quanto al non aver abitato film memorabili, dissento.
    quanto ai premi rastrellati, ne appoggio 4 su 7. quegli agli attori mi paiono decisamente forzati.
    per il resto un film può vincere 20 oscar o non accedere neanche alla notte di premiazione, il personale valore percepito sarà sempre quello che conta.
    Ultima modifica: 14/03/23 15:33 da Schramm