Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 26/02/20 09:33 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Consiglio rivolto soprattutto a chi ha amato La città incantata di Miyazaki: recuperate questo film cinese di animazione che ricorda moltissimo quel capolavoro nello stile e anche nella poetica.
Si trova in versione doppiata in italiano, fortunatamente in modo egregio.
Daniela ebbe a dire: Consiglio rivolto soprattutto a chi ha amato La città incantata di Miyazaki: recuperate questo film cinese di animazione che ricorda moltissimo quel capolavoro nello stile e anche nella poetica.
Si trova in versione doppiata in italiano, fortunatamente in modo egregio.
Daniela, rispondo io (Zender) perché il Puppigallo in questo momento ha grossi problemi col PC e mi sta passando i suoi commenti da inserire a suo nome, sorry. E non ha Prime.
Daniela • 26/02/20 20:29 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Puppigallo ebbe a dire: Daniela, rispondo io (Zender) perché il Puppigallo in questo momento ha grossi problemi col PC e mi sta passando i suoi commenti da inserire a suo nome, sorry. E non ha Prime.
Allora esprimo solidarietà umana a Puppi e auguri di pronta guarigione al suo PC
Daniela
Redeyes
Kinodrop, Galbo, Pigro