Discussioni su Scoot poliziotto a 4 zampe 2 - Film (2014)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/18 DAL BENEMERITO MARKUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Markus

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Puppigallo • 17/10/18 11:13
    Scrivano - 506 interventi
    Eroe! Dove hai trovato il coraggio di vederli? Hai tutta la mia stima.
  • Markus • 17/10/18 12:01
    Scrivano - 4775 interventi
    Puppigallo ebbe a dire:
    Eroe! Dove hai trovato il coraggio di vederli? Hai tutta la mia stima.

    Ahaha, grazie Puppi! Visto il supplizio al quale mi sto sottoponendo ho bisogno di queste iniezioni di stima. La cosa è nata qualche mese fa, quando per puro caso su YT mi sono imbattuto in una dozzina di dog-movie tutti da benemeritare. Ovviamente nei giorni successivi YT ha continuato a consigliarmi tutti i film con cani possibili.
    Mi accorsi sin da subito del "grave" deficit del sito e, in questo senso, mi sono prodigato nel vederli e commentarli. Il gestore del Davinotti (...ahah), capendo che il genere è un pozzo senza fondo che difficilmente troverà commentatori dotati di fegato centenario, ha pensato bene di rinforzare con decine di film con cani da commentare. Ovviamente ci mettiamo d'accordo. Intere saghe di quadrupedi ciarlieri, petulati, logorroici e tutti rigorosamente very trash! Il massimo del minimo è la micidiale combo "Natale + cane".
  • Puppigallo • 17/10/18 12:23
    Scrivano - 506 interventi
    Quel sadico del "gestore".
    Ultima modifica: 17/10/18 19:20 da Puppigallo