Entra per scoprire le location trovate.
Scrivi se sai dov'è una location.
Posta una location che cerchi.
Visualizza in mappa le location.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
Premesso che non rivedo il film da tanti anni, ma oggi per la prima volta, in una scena citata in un documfilm di Cielo (canale 26 dig. terrestre), ho notato che, quando la Foster va a far visita/conoscenza con Hannibal in quel carcere di massima sicurezza, un altro detenuto, quando lei passa davanti alla sua cella/gabbia, la schizza con dello sperma! Possibile che non mi fossi mai accorto di questo particolare? Può essere che le versioni televisive abbiano tagliato o 'corretto' quel dettaglio? Andando a memoria, beata ingenuità, quando vidi il film la prima volta da ragazzino ho comunque presente il ricordo di lei che per così dire si pulisce i capelli da ciò che le ha lanciato addosso il detenuto, ma boh, non mi pareva si vedesse la sostanza, io lo avevo sempre associato a del sangue che il carcerato, in un attimo di follia, lanciava addosso alla poliziotta, chissà, dopo essersi tagliato con chissà che, in un atto di autolesionismo. E invece era tutt'altro...Non credo la scena sia tagliata perchè il detenuto rimane nell'ombra della gabbia e che sia sperma lo si capisce invece dai suoi gemiiti che immagino fossero più difficili da tagliare.
Franz ebbe a dire:Premesso che non rivedo il film da tanti anni, ma oggi per la prima volta, in una scena citata in un documfilm di Cielo (canale 26 dig. terrestre), ho notato che, quando la Foster va a far visita/conoscenza con Hannibal in quel carcere di massima sicurezza, un altro detenuto, quando lei passa davanti alla sua cella/gabbia, la schizza con dello sperma! Possibile che non mi fossi mai accorto di questo particolare? Può essere che le versioni televisive abbiano tagliato o 'corretto' quel dettaglio? Andando a memoria, beata ingenuità, quando vidi il film la prima volta da ragazzino ho comunque presente il ricordo di lei che per così dire si pulisce i capelli da ciò che le ha lanciato addosso il detenuto, ma boh, non mi pareva si vedesse la sostanza, io lo avevo sempre associato a del sangue che il carcerato, in un attimo di follia, lanciava addosso alla poliziotta, chissà, dopo essersi tagliato con chissà che, in un atto di autolesionismo. E invece era tutt'altro...Non credo la scena sia tagliata perchè il detenuto rimane nell'ombra della gabbia e che sia sperma lo si capisce invece dai suoi gemiiti che immagino fossero più difficili da tagliare.
Ma al minuto 73, quando Lecter restituisce il questionario a Clarice portata via dal dottor Chilton e da altri addetti alla sicurezza, c'è un cameo di George Romero? A me sembra proprio lui!
Ma al minuto 73, quando Lecter restituisce il questionario a Clarice portata via dal dottor Chilton e da altri addetti alla sicurezza, c'è un cameo di George Romero? A me sembra proprio lui!
Dave hill ebbe a dire:Grazie. Non mi aspettavo di vederlo. Forse Romero era amico di Roger Corman. Tra l'altro, ho notato che David Early interpreta uno dei poliziotti di Memphis (quello di colore, con baffetti) che prova a sventare la fuga in ascensore di Lecter ma aveva interpretato il presentatore mr. Berman in "Zombi" di Romero.Ma al minuto 73, quando Lecter restituisce il questionario a Clarice portata via dal dottor Chilton e da altri addetti alla sicurezza, c'è un cameo di George Romero? A me sembra proprio lui!
IMDB lo segnala nel cast. Ruolo: FBI agent in Memphis
Dave hill ebbe a dire:GrazieMa al minuto 73, quando Lecter restituisce il questionario a Clarice portata via dal dottor Chilton e da altri addetti alla sicurezza, c'è un cameo di George Romero? A me sembra proprio lui!
Sì, è George Romero