Un testimone sospetto - Film (1989)

Un testimone sospetto

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/13 DAL BENEMERITO TOMASTICH

Tomastich 30/06/13 22:26 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Classico thriller televisivo (simile a quelli che la nostrana Rai 2 passava il sabato sera negli anni '90) che vede il protagonista (Robert Urich) fare i conti con una duplice sfida: ritrovare la memoria e non cadere delle grinfie del feroce serial killer chiamato "il Martello". Piacevole, con flashback azzeccati che aiutano Urich nella scoperta della verità. Michael Ironside fa accrescere il livello di "cultismo" del film.

Daidae 5/01/18 15:58 - 3179 commenti

Nonostante sia dedicato al solo circuito televisivo presenta pochi limiti, un'ottima recitazione da parte di tutto il cast (Ironside e Ulrich su tutti), anche se una colonna sonora non proprio memorabile e una fotografia non delle migliori lo penalizzano un pp'. Per una volta abbiamo una trama originale; la buona regia di Lynch completa il tutto. Se dovesse passare ne consiglio la visione.
MEMORABILE: La patente.

Paul Lynch HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Non entrate in quella casaSpazio vuotoLocandina HumongousSpazio vuotoLocandina Ad un passo dall'infernoSpazio vuotoLocandina Il sogno di Robin

• Homevideo Daidae • 5/01/18 15:59
    Uscito per il mercato estero in VHS
    Uscito in italiano per la CIC ovviamente in VHS