Visite: 23189 Punteggio: 932 Commenti: 1147 Affinità con il Davinotti: 78% Iscritto da: 19/02/07 11:53 Ultima volta online: 27/05/11 13:30 Generi preferiti: Azione - Horror - Western Film inseriti in database dal benemerito utente: 206
Il dvd francese SNC M6 ha un ottimo master audiovideo, però in formato Widescreen.
Durata del dvd : circa 82 minuti
Ecco i trailer presenti nel dvd riguardanti altre uscite SNC M6:
Al di là dell'odio
Professionisti per un massacro
Due croci a Danger Pass
La collina degli stivali
C'è Sartana...
Parecchi anni fa stavo per acquistare la vhs dell' Avofilm presso la defunta Primavideo, poi però per un motivo che non ricordo desistetti dall'acquisto (probabilmente diedi la precedenza ad altri titoli) e successivamente andò fuori catalogo.
Anche Nocturno incappa in questo errore, nel numero di questo mese,nella sezione dedicata alle locandine in cartoncino (come faceva Ciak tanti anni fa)c'è Mad Monkey Kung Fu e sul retro è riportato Bruce Lee il colpo che frantuma.
Sono sottotitoli improponibili in un dvd, pieni di errori ortografici, espressioni inusuali, singolari e plurali errati insomma da traduttore simultaneo tipo quello di google come scriveva credo il gobbo per l'altra pellicola di zagor.Inoltre anche personaggi come il cercatore di tesori Digging
Il dvd cinekult è ottimo con un comparto audio-video ottimo, ottimizzato però per schermi 16:9.
Le interviste di 20 minuti a(Milian,Sacchetti,Hundar) e il resto del comparto extra non è nulla di memorabile a mio avviso.
Esiste la versione Celestial con un master straordinario ma è in inglese ed ha anche i sottotitoli anglofoni, comunque i dialoghi sono di semplice comprensione basta una minima infarinatura.
No ma Zender credo che il problema verteva sulla ricerca dei film del singolo attore, mi spiego meglio, secondo me nei miei inserimenti io li avevo raddrizzati e magari qualcun altro nei suoi li aveva inseriti pari pari dall'imdb, quindi se poi qualcuno cercava chessò i film di Ti Lung, gli comparivano
Ho visto che in altre schede ci sono i nomi al contrario, mi pare di ricordare che in passato si è avuto una discussione sul Davinotti per l'inserimento dei nomi, probabilmente IMDB li riporta tutti al contrario, secondo me io li avevo messi giusti poi sono stati cambiati e adesso sono stati cambiati
Devo correggere la mia recensione, non siamo in Inghilterra ma in Spagna e la cosa che mi aveva tratto in inganno è che la protagonista è inglese nel film e viene chiamato un investigatore di Scotland Yard per coadiuvare le indagini.
Dvd di qualità eccelsa, presenta un ottimo master audio e video, gli extra invece annoverano solo i trailer dei film western usciti dalla stessa casa distributrice SNC M6.
Di scene che rimandano al primo Predator ve ne sono molte di più, anche intere sequenze come la trappola per catturare un predatore.A tratti più che un omaggio pare un remake vero e proprio.
Io me ne sono andato dopo circa metà dei titoli quindi non lo so, ma sai che li sul posto ho pensato che ci fosse una sequenza? Il problema è che se ne erano già andati tutti e mi rompeva rimanere li da solo.
Signor Esposito non sapevo che si celava lei dietro R.f.e. che effettivamente sono le iniziali del suo nome, è un vero piacere scoprirlo, grazie per le chicche sul Davinotti e grazie per i suoi libri sul genere.
No è assolutamente errato, Mad monkey kung fu era inedito in Italia fino a pochi mesi fa, anch'io quando sono andato su imdb per incollare il cast ho notato la castroneria, può darsi che i due film abbiano lo stesso titolo originale, difatti pur non avendo mai visto B.Lee il colpo che frantuma, sono
Girato completamente nel milanese, si fa soprattutto riferimento a due locali da ballo storici sul finire degli anni 70, il Ganesh club dove sono girate tutte le sequenze di ballo e l'Esplanada da dove provengono le coppie avversarie per la gara di ballo finale.
Superstar Bob M.C. Gilpin
Love is in the air John Paul Young
Le freak Le Chic
Think it Over Cissy Houston
Goodbad and funky Shotgun
S.e.x. Idris Muhammad
Araxis space Ship Araxis
Rock around the clock Bill Haley
Purtroppo il buon Corey Haim ieri a soli 38 anni ci ha lasciato pare per un overdose, licenza di guida comunque è da annoverare tra i teen movie di maggior successo anche se non rientra tra i miei preferiti.
La versione AvoCelestial ha un buon video, un po basso invece il comparto audio, la pellicola è stata ridoppiata e alcuni dialoghi sono completamente stravolti rispetto alla vecchia versione italica.
Specifiche tecniche:
DVD 9
Audio : Italiano 2.0 ,Italiano 5.1 ,Mandarino (mono)
Sottotitoli
Ma infatti il look di Jessi era particolare, ma qui in Italia, in quanto lei se non sbaglio era di madre o di padre tedesco e quel look in Germania è di moda tra le ragazze.Inoltre se ricordi in un episodio si spaccia per cadetto e fa innamorare un dottore dell'accademia.Markus la foto che hai postato
Jessi Calzà (Vallì) partecipò nel 1988 a miss Italia dove venne squalificata perchè aveva solo 14 anni (ma era già notevolissima), dopo "College" ricordo che riprovò di nuovo a partecipare al concorso ma venne eliminata.Era tra le mie preferite assieme a Cristina Giani alias Katalyn Hoffner
Presente in dvd italico edizione Flamingo, versione integrale e tutto sommato di discreta fattura, a parte i titoli di testa un po rovinati per il resto il master audiovideo è discreto.Tra gli extra: biografie del regista, di Silva e della Bouchet, ed il catalogo della casa editrice.Si trova a 6,90
Buona edizione, il master non è sugli stessi standard qualitativi a cui la Koch ci ha abituati ma comunque è buonissimo, l'intervista a Bruschini dura circa 13 minuti ed è interessante in quanto svela retroscena inaspettati.
In onda il Il master mediaset che passa tra rete 4 e Iris è un po rovinato, presenta per quasi tutta la durata del film delle righe verticali ed ogni tanto (un paio di volte) la pellicola salta, comunque nel complesso non inficia più di tanto la visione del film.
In onda il Venerdì 18 SETTEMBRE ore 09:21 su *IRIS
ACQUASANTA JOE - ciclo -- "IL GRANDE WEST"
CON: LINCOLN TATE - TY HARDIN - SILVIA MONELLI - ALFREDO RIZZO REGIA DI: MARIO GARIAZZO
Riguardando in quel di ier sera la vecchia VHS Columbia Tristar Pictures, devo dire che è pessima davvero, scene al buio completamente nere e fatica a capire quel che succede, al contrario il film è sempre un piacere da rivedere, visto l'intenso profumo di anni 80 che sprigiona!
Tra l'altro mi pare pure in ghostbusters 2 v'è un blob rosa stile big babol.....certo comunque sul fatto della trasparenza hai ragione non ci avevo pensato.
In onda il Mercoledì 5 AGOSTO ore 09:30 su *IRIS
SELLA D'ARGENTO - 1 PARTE -- "IL GRANDE WEST"
CON: GIULIANO GEMMA - ETTORE MANNI - SVEN VALSECCHI - DONALD O'BRIEN REGIA DI: LUCIO FULCI
Master video buono, poco più che sufficiente invece il comparto audio in quanto tocca spesso lavorare di telecomando causa il basso parlato e l'alto degli effetti sonori.
Melrose Place è uno spin-off di Beverly Hills 90210,prodotto da A.Spelling e confezionato per un target più adulto.Il personaggio di Grant Show (Jack) compare in BH ed ha una storia con Jennie Garth (Kelly), successivamente lei va a trovare con altri tre della serie (Tori Spelling, Brian Austin
In onda il Master raitre piuttosto buono, peccato che in sovraimpressione siano andate più volte delle scritte che pubblicizzavano il programma successivo.
E' un vero peccato,trattasi di un titolo fondamentale per gli appassionati di SW, fortunatamente Rai 1 nella metà del novembre 2006 ha mandato in onda il suddetto in un master straordinario.
Non sapevo che era una cover dei Van Halen, comunque sta di fatto che nei passaggi televisivi si sente quella del film di Gere e la Roberts.
Poi se ricordo bene vi è anche una differenza nelle voci di Gary e Wyatt nel passaggio in cui subito dopo la canzone sopracitata i due arrivano con la Porche
Uscito in dvd in edicola per la collana H&W del poliziesco all'italiana, durata 88 minuti, mero riversamento da VHS con un sibilo di fondo che si protrae per tutta la durata del film.Edizione appena sufficiente insomma.
Ho acquistato il cofanetto della Rarovideo , il grande cinema di Mario Merola, che contiene il suddetto film, in 4/3 e dvd privo di menù (parte direttamente come una VHS), presenta comunque un buon master audio video, pulito e nitido.
2006: Wrestlemaniac (El Mascarado Massacre)
1970: ...E continuavano a chiamarlo figlio di... (El Zorro justiciero)
2010: Repo men (Repo Men)
2010: Il cigno nero (Black Swan)
1984: Cuori nella tormenta
1994: Rapa Nui (Rapa Nui)
2004: Crimen perfecto - Finché morte non li separi (Crimen Ferpecto)
2002: Le regole dell'attrazione (The rules of attraction)
2010: R Piranha 3D (Piranha)
2009: Pandorum - L'universo parallelo (Pandorum)