Buiomega71 • 25/11/12 15:42
Consigliere - 27248 interventiAllora, io come Rebis (che ammetto sia stato molto meno "colorito" di me) il film lo abbiamo VISTO
Queste sono le nostre impressioni, nel bene e nel male, sacrosante e inoppugnabili
Chi mi conosce sà che sono un fan SFEGATATO di Argento ( e i paragoni col passato sono ovvi-non avrei accettato un film così nemmeno da Lamberto Bava, figuriamoci da Argento)
Ripeto, non mi aspettavo chissàchè, ma nemmeno un lavoro del genere francamente, più in basso c'è solo
l'Asylum!
Essere fan significa-almeno dal mio punto di vista-riconoscere quando il tuo idolo sbaglia e continua a sbagliare (e come al migliore amico, che quando fà delle cavolate non le si dice bravo continua così, ma si cerca di correggerlo dove sbaglia)
Poi ci sono gli estremisti, quelli col paraocchi, che qualsiasi cosa faccia il loro idolo e come minimo interessante se non un capolavoro, non sbaglia mai e avanti così a far danni irreparabili. Io , però, giudico negativamente questi ultimi, perchè fanno più male che bene al loro beniamino (quanto sei bravo, sei il migliore, continua così e poi ti esce con queste pellicole che giudicare INGUARDABILI e un eufemismo)
Per carità, poi ognuno e libero di dire che Argento e ancora il migliore e un Re Mida intoccabile, ma poi, non offendetevi, se qualcuno dice l'esatto opposto (perchè non esistono registi intoccabili, a maggior ragione se sè ne escono con queste "oscenità")
Non cambio una virgola di ciò che ho scritto, sono profondamente amareggiato e deluso più che mai da un autore che si stà coprendo di ridicolo
Anch'io quoto in toto Rebis, per me Argento ha chiuso definitivamente, e come fan, dal mio punto di vista, non posso che affermare che ormai e FINITO e assolutamente INDIFENDIBILE. Se questo è il suo "nuovo modo di fare cinema" dio ce ne scampi!
Comunque Lucius potevi fare anche tu la tua sacrosanta analisi come abbiamo fatto io e Rebis, senza tirare in ballo altri utenti
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/11/12
Fauno
Ruber, Von Leppe, Bruce, Mco, Nipo, Mutaforme
Rambo90, Cotola, Lucius, Corinne, 124c, Franco13, Undying, Metuant, Maurizio98
Dr.presago, Gugly, Bjorn, Werebadger, Il Gobbo, Hackett, Galbo, Grottabuia, Siska80, Occhiandre, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Puppigallo, Didda23, Markus, Kint, Jandileida, Herrkinski, Capannelle, Pumpkh75, Pol, Saintjust, Jdelarge, Trivex, Disorder, Caesars, Andypanda, Belfagor, Ira72, Minitina80, Nancy, Magerehein, Metakosmos, Luluke
Buiomega71, Myvincent, Rebis, Deepred89, Schramm, Mickes2, Viccrowley, Crains, Jena, Rufus68, Lupus73, Fedeerra