Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Dracula 3D - Film (2012) | Pagina 15

DISCUSSIONE GENERALE

588 post
  • Fauno • 1/11/12 18:25
    Formatore stagisti - 2763 interventi
    Non sto neanche a dire che non condivido per niente la classifica, perchè rischierei di scaldarmi inutilmente.

Quel che è peggio è che i primi due dovremo subire l'onta del rifacimento. Figuratevi se vorrò mai nella mia mente andare a sostituire una come Jessica Harper...

Per Dracula 3D non mi pongo il problema:lo vedrò per forza di inerzia, visto che con quello di Stoker non ci duravo più di cinque minuti, e infatti non l'ho mai visto. FAUNO.
  • Ruber • 2/11/12 15:21
    Formatore stagisti - 9441 interventi
    "Il mio è un Dracula feroce, non quello giovanile di Twilight".
  • Von Leppe • 2/11/12 15:43
    Call center Davinotti - 1129 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    "Il mio è un Dracula feroce, non quello giovanile di Twilight".

E sembra anche originale e interessante come Dracula classico, non per questo il film sarà un capolavoro, e potrebbe pure risultare ridicolo in alcune scene...
  • Galbo • 12/11/12 16:01
    Consigliere massimo - 4019 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Curiosità:
    del film non esistono fotobuste.
    Stampate unicamente locandine e manifesti.

confesso la mia crassa ignoranza
    cosa sono le fotobuste ?
  • Lucius • 12/11/12 16:10
    Scrivano - 9053 interventi
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090813143914AA5TBqm
    Per Giallo lo potevo capire, date le problematiche per l'uscita nelle sale.
    Qui porebbe essere una scelta dettata dal far economia????
    Un mistero, considerato che le fotobuste, in genere sei o otto, vengono regolarmente stampate per ogni uscita in sala.
    Ultima modifica: 12/11/12 16:11 da Lucius
  • Caesars • 13/11/12 12:02
    Scrivano - 17011 interventi
    Ieri sera Argento è stato ospite nella trasmissione di Fazio. Hanno fatto vedere una (breve) scena del film, mi è parsa buona la fotografia (di Tovoli) per il resto non si può dire molto, vista l'esigua durata del trasmesso.
  • Lucius • 13/11/12 12:06
    Si,ha dichiarato che ha voluto ricreare la stessa fotografia di Suspiria con colori accesi, forti.Tanto ormai il 22 si avvicina, presto sapremo :)
  • Ruber • 15/11/12 18:36
    Formatore stagisti - 9441 interventi
    In questi ultimi anni i vampiri vanno per la maggiore. Ma tutto è iniziato con un vampiro letterario, quello di Bram Stoker, che poco ha a che vedere con le parodie adolescenziali di moda ultimamente.
  • Buiomega71 • 15/11/12 18:50
    Consigliere - 27247 interventi
    C'entra 'na mazza, ma così, per quisquiliare, i migliori "dracula" in assoluto (naturalmente per il sottoscritto) rimangono i soliti due:

Nosferatu di Herzog e Dracula di John Badham
    Ultima modifica: 15/11/12 21:36 da Buiomega71
  • Lucius • 15/11/12 19:07
    La vera anteprima ci sarà il 21 si entra solo con l'invito...
  • Zender • 16/11/12 08:05
    Capo scrivano - 49044 interventi
    Ma quindi tu andrai quando, Lucius? Il 21? Ma forse si parla di supervip il 21, proiezione per la critica o cose del genere. Sei per caso riuscito ad avere un invito? Sarebbe giusto che tu lo vedessi per primo, qui, a prescindere. In ogni caso noi si andrà sabato, quindi penso dopo di te (salvo tuoi impegni lavorativi, non penso possa esserci altro che possa fermarti).
    Ultima modifica: 16/11/12 08:09 da Zender
  • Raremirko • 16/11/12 21:15
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Hauer già in un altro film aveva interpretato Dracula, vero?
  • Lucius • 16/11/12 21:25
    Zender ebbe a dire:
    Ma quindi tu andrai quando, Lucius? Il 21? Ma forse si parla di supervip il 21, proiezione per la critica o cose del genere. Sei per caso riuscito ad avere un invito? Sarebbe giusto che tu lo vedessi per primo, qui, a prescindere. In ogni caso noi si andrà sabato, quindi penso dopo di te (salvo tuoi impegni lavorativi, non penso possa esserci altro che possa fermarti).
    Non ho l'invito e non avrei potuto il 21 nè mi sono attivato per procurarmene uno.
    Ci saranno dei conoscenti tra cui un amico di Asia.Io andrò il 22.
    Ultima modifica: 16/11/12 21:28 da Lucius
  • Zender • 17/11/12 09:50
    Grande Lucius, ci precederai tutti! Giusto che la benemeritata del film spetti a te!
  • Lucius • 17/11/12 10:20
    Zender io ci vado per passione.Ti assicuro che le corse non mi interessano, così come non mi interessa scalare la vetta dei commenti, preferisco scrivere quando ho da dire qualcosa.
    Prevedo una marea di commenti per questo film dato l'interesse che sta suscitando anche a Roma e probabilmente mi ritroverò in minoranza sul Davinotti.Dico solo che se fosse della stessa qualità tecnica de Il fantasma dell'opera, ci metterei la firma.
    Ultima modifica: 17/11/12 10:20 da Lucius
  • Zender • 17/11/12 10:36
    Ci mancherebbe che tu andassi a vedere Argento per essere il primo a inseerirlo sul davinotti! Ti toglierei il saluto :) Ti do ragione su tutta la linea: si scrive e si commenta quando si ha da dire qualcosa, non potrai mai sentirmi sostenere il contrario. Avevo solo detto che sarebbe stato "giusto" che fossi stato tu il primo. Se non sarà così non morirà nessuno, poco ma sicuro. A me il Fantasma non è piaciuto, ma vorrei rivederlo.
  • Cotola • 22/11/12 18:46
    Consigliere avanzato - 3911 interventi
    Ho visto il film oggi allo spettacolo del primo pomeriggio. Metto qui il commento poichè
    vorrei lasciare a Lucius l'onore di "benemeritare" un film di un regista a lui tanto caro. Successivamente il Maestro Supremo
    potrà inserire anche il mio commento. In ogni
    caso non male

**!

Discreta rivisitazione argentiana del classico stokeriano: nulla di eccezionale ma rispetto al passato Argento mostra di aver riacquistato smalto, magari un po' sbiadito,
    ma il film si lascia vedere piacevolmente pur non contando su ritmi esaltanti e che comunque non competono a pellicole del genere. Ho trovato notevole la fotografia di Tovoli e meglio del solito la direzione degli attori. C'è anche un po' di sano splatter. Peccato per alcune scene un po'
    frettolose, mentre il 3d è molto semplice ma almeno non pacchiano e pagliaccesco come capita a volte.
  • Hackett • 22/11/12 18:58
    Portaborse - 529 interventi
    La recensione invoglia !!!
  • Zender • 22/11/12 19:11
    Beh, Lucius aveva già precisato lodevolmente che non gli interessava affatto essere il benemerito. Se l'hai visto mi parrebbe giusto che lo inserissi prima tu, che male c'è? Io non posso certo inserire il tuo commento al tuo posto, è una cosa che mi è inibita dagli alti poteri del davinotti... Inseriscilo pure!
    Ultima modifica: 22/11/12 19:11 da Zender
  • Didda23 • 22/11/12 19:19
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Ti fa onore Cotola... Un 2 e mezzo non è male. Credo che Lucius sia più contento di vedere un commento positivo..