Cotola • 22/11/12 18:46
Consigliere avanzato - 3911 interventiHo visto il film oggi allo spettacolo del primo pomeriggio. Metto qui il commento poichè
vorrei lasciare a Lucius l'onore di "benemeritare" un film di un regista a lui tanto caro. Successivamente il Maestro Supremo
potrà inserire anche il mio commento. In ogni
caso non male
**!
Discreta rivisitazione argentiana del classico stokeriano: nulla di eccezionale ma rispetto al passato Argento mostra di aver riacquistato smalto, magari un po' sbiadito,
ma il film si lascia vedere piacevolmente pur non contando su ritmi esaltanti e che comunque non competono a pellicole del genere. Ho trovato notevole la fotografia di Tovoli e meglio del solito la direzione degli attori. C'è anche un po' di sano splatter. Peccato per alcune scene un po'
frettolose, mentre il 3d è molto semplice ma almeno non pacchiano e pagliaccesco come capita a volte.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/11/12
Fauno
Ruber, Von Leppe, Bruce, Mco, Nipo, Mutaforme
Rambo90, Cotola, Lucius, Corinne, 124c, Franco13, Undying, Metuant, Maurizio98
Dr.presago, Gugly, Bjorn, Werebadger, Il Gobbo, Hackett, Galbo, Grottabuia, Siska80, Occhiandre, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Puppigallo, Didda23, Markus, Kint, Jandileida, Herrkinski, Capannelle, Pumpkh75, Pol, Saintjust, Jdelarge, Trivex, Disorder, Caesars, Andypanda, Belfagor, Ira72, Minitina80, Nancy, Magerehein, Metakosmos, Luluke
Buiomega71, Myvincent, Rebis, Deepred89, Schramm, Mickes2, Viccrowley, Crains, Jena, Rufus68, Lupus73, Fedeerra