Blood freak - Film (1972)

Blood freak

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Blood freak

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 26/05/11 16:35 - 3131 commenti

I gusti di Buiomega71

Terribile z-movie che raggiunge vette sublimi del trash e del weird più irresistibile, a pari merito con Octaman! Per quaranta minuti di film non succede nulla, con il protagonista che viaggia in motocicletta e si fa di canne in compagnia di bonazze. Nella seconda parte diventa un delirio e il tipo si trasforma in una specie di uomo pollo (!) con tanto di ridicolo mascherone che anticipa quello del barbagianni di Deliria, tra sgozzamenti e amputazioni alla sega elettrica che danno una dimensione allucinata, quasi disturbante. Finale idiota.
MEMORABILE: La scena dell'amputazione alla gamba su un tavolaccio, mediante sega elettrica, che anticipa Giallo a Venezia e i torture porn a venire. Atroce!

Anthonyvm 19/04/20 15:49 - 6682 commenti

I gusti di Anthonyvm

Semplicemente pazzesco: propaganda religiosa, critica agli OGM, monito contro la droga, sottile riflessione sulle difficoltà di adattamento dei reduci del Vietnam, il tutto condensato nell'indimenticabile figura di Herschell l'uomo tacchino, che indossa un mascherone di cartapesta e gloglotta come nel delirio febbrile di un inguaribile trash seeker. Talmente weird e divertente che il sonoro inascoltabile, il montaggio inesistente e la recitazione incredibile non possono inficiarne il giudizio. Da olimpo del brutto insieme al Plan 9 di Ed Wood.
MEMORABILE: Gli sgozzamenti splatter; Mutilazione con sega circolare à la Rosso sangue; Il tacchino decapitato; Il narratore che legge le sue battute e tossisce.

Mco 22/06/25 10:31 - 2423 commenti

I gusti di Mco

Se si pensava di aver visto tutto in fatto di assassini assetati di sangue, allora serve ricredersi e fare partire le immagini di questo film diretto da Grinter: effetti da recita scolastica, contrasto tra religione-vita ligia con il mondo delle droghe (leggere), dialoghi risibili e stacchi sonori disturbanti. Un po' di erotismo d'accatto (il topless della Cullivan) e una sorta di presentazione dello stesso regista. Se tutto ciò non spaventa anche i più indefessi cercatori trash allora anche l'uomo tacchino andrà aggiunto alla panoplia collezionistica. Altrimenti si passi avanti!
MEMORABILE: Il refrain con urlo ripetuto ad nauseam.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Flesh feastSpazio vuotoLocandina Devil rider - I centauri venuti dall'infernoSpazio vuotoLocandina Black ChristmasSpazio vuotoLocandina Beware! The Blob
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.