Lucius • 26/12/12 19:22 Scrivano - 9054 interventi
Didda23 ebbe a dire: Lucius vatti a vedere La vita di Pi, quello si che è un 3D fatto veramente bene, altro che Argento. Non lo metto certo in dubbio, ma declino l'invito.
Nella prima settimana di uscita, il Dvd di Dracula è tra i top 50 titoli più venduti!
Probabile che molta gente che non e riuscita ad andarlo a vedere per le poche sale in cui è stato proiettato lo compri e quindi abbia un discreto successo nel mercato home video che non avuto nelle sale, alla fin fine molti titoli che non hanno avuto poca fortuna ai botteghini poi hanno avuto lodevoli risultati nella vendita dei dvd.
Per parlare di buon successo doveva essere quantomeno fra i primi 10...
Dusso • 5/04/13 20:03 Archivista in seconda - 1928 interventi
Ruber ebbe a dire: Dalla pagina ufficiale del film su fbk:
Nella prima settimana di uscita, il Dvd di Dracula è tra i top 50 titoli più venduti!
Probabile che molta gente che non e riuscita ad andarlo a vedere per le poche sale in cui è stato proiettato lo compri e quindi abbia un discreto successo nel mercato home video che non avuto nelle sale, alla fin fine molti titoli che non hanno avuto poca fortuna ai botteghini poi hanno avuto lodevoli risultati nella vendita dei dvd.
Facebook? ma non è che ci creda molto a queste classifiche... io non l'ho visto e visti i commenti qui di persona con cui ho gusti simili ne sto bene alla larga
Dusso ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: Dalla pagina ufficiale del film su fbk:
Facebook? ma non è che ci creda molto a queste classifiche... io non l'ho visto e visti i commenti qui di persona con cui ho gusti simili ne sto bene alla alrga
Si ma era la pagina ufficiale del film, non credo che quelli di Argento si mettano a scrivere stupidate, infatti hanno scritto che è tra i primi 50 titoli più venduti non il primo in classifica
Attenzione: lo stanno vendendo pure in edicola, come del resto l'ultimo di Friedkin, che ha avuto ben più successo nelle sale, pertanto penso sia arduo per ora sapere la reale posizione del dvd. Io l'ho visto in un videonolo e l'ho dovuto riportare immediatamente, quindi la curiosità c'è in ogni caso. Per tutta una serie di motivi nelle sale cinematografiche è durato un niente, e Dario è comunque uno dei pochi in Italia che può continuare a far cinema. Ma sicuramente tutti quelli che l'hanno apprezzato, anche solo per completezza, prima o poi lo vedranno, quindi un flop totale non lo sarà mai. FAUNO.
Fauno ebbe a dire: Attenzione: lo stanno vendendo pure in edicola, come del resto l'ultimo di Friedkin, che ha avuto ben più successo nelle sale, pertanto penso sia arduo per ora sapere la reale posizione del dvd. Io l'ho visto in un videonolo e l'ho dovuto riportare immediatamente, quindi la curiosità c'è in ogni caso. Per tutta una serie di motivi nelle sale cinematografiche è durato un niente, e Dario è comunque uno dei pochi in Italia che può continuare a far cinema. Ma sicuramente tutti quelli che l'hanno apprezzato, anche solo per completezza, prima o poi lo vedranno, quindi un flop totale non lo sarà mai. FAUNO.
Sottoscrivo in pieno questo tuo passaggio: [i]Dario è comunque uno dei pochi in Italia che può continuare a far cinema. Ma sicuramente tutti quelli che l'hanno apprezzato, anche solo per completezza, prima o poi lo vedranno, quindi un flop totale non lo sarà mai.
Per caso, sai anche il prezzo dell'edizione da edicola?
Grazie mille anticipatamente.
Voce fuori dal coro: il sottoscritto ha TUTTO di Argento in videoteca, ma questo suo Dracula non lo piglio manco se mi ammazzano! Piuttosto mi piglio Gli amori proibiti di Romeo e Giulietta!
Va bene il completismo, ma le delusione e stata immensa, indi per cui lascio il dvd là dove stà.
Per Buio: ovviamente parlavo di chi non era riuscito a vederlo in sala, non di chi l'aveva visto e ne era rimasto schoccato. Comunque pazzesca la definizione che ne hai dato in discussione...si vede proprio che l'hai aborrito..Ah ah ah. Ciao :) FAUNO.
E poi tutti fra 3 anni a dire... diamine lo hai visto Dracula di Argento? cavolo e bellissimo e Asia hai visto quanto è brava, e gli effetti speciali e il 3d...
Questo per dire che quanti film al primo impatto ci hanno deluso ma poi col passare del tempo rivedendoli cambiamo giudizio, e di Argento e successo parecchie volte.
Non è fra i DVD più venduti della passata settimana ( se al decimo posto c'è Lilli e il Vagabondo si può capire che misero numero sta facendo). Invece il Blu ray è al 5 posto. Al decimo c'è ancora Avatar ( questo fa capire che numeri ridicoli abbiamo nell'homevideo.
Didda23 ebbe a dire: Non è fra i DVD più venduti della passata settimana ( se al decimo posto c'è Lilli e il Vagabondo si può capire che misero numero sta facendo). Invece il Blu ray è al 5 posto. Al decimo c'è ancora Avatar ( questo fa capire che numeri ridicoli abbiamo nell'homevideo.
Beh quinto posto fra i blu ray non affatto male anzi, oltretutto è un film da blu ray o da blu ray 3d quindi e normale che in questa sezione sia in buona posizione.
Al "3D Film Festival 2013" di Los Angeles Dario Argento è stato premiato per il suo "Dracula 3d", aggiudicandosi due Awards:
"Miglior Film nativo in 3d" e "Miglior regia". Ad Argento anche il premio speciale: "One of the digital stars of Hollywood".
Allora questo 3d non era poi cosi male...o no?
Lucius • 1/10/13 10:49 Scrivano - 9054 interventi
Mai avuto dubbi sulla qualità del 3D del film, al cinema mi ha letteralmente rapito (vedi commento).Sono stati altri utenti a criticarlo.Credo che Argento abbia concentrato il 90% dei suoi sforzi sul 3D.
E quelli che lo han premiato se ne intendono di 3D, è il loro settore.
Lucius ebbe a dire: Mai avuto dubbi sulla qualità del 3D del film, al cinema mi ha letteralmente rapito (vedi commento).Sono stati altri utenti a criticarlo.Credo che Argento abbia concentrato il 90% dei suoi sforzi sul 3D.
E quelli che lo han premiato se ne intendono di 3D, è il loro settore.
Chiaro Lucius che mi rivolgevo a chi aveva criticato il 3d del film.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/11/12
Fauno
Ruber, Von Leppe, Bruce, Mco, Nipo, Mutaforme
Rambo90, Cotola, Lucius, Corinne, 124c, Franco13, Undying, Metuant, Maurizio98
Dr.presago, Gugly, Bjorn, Werebadger, Il Gobbo, Hackett, Galbo, Grottabuia, Siska80, Occhiandre, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Puppigallo, Didda23, Markus, Kint, Jandileida, Herrkinski, Capannelle, Pumpkh75, Pol, Saintjust, Jdelarge, Trivex, Disorder, Caesars, Andypanda, Belfagor, Ira72, Minitina80, Nancy, Magerehein, Metakosmos, Luluke
Buiomega71, Myvincent, Rebis, Deepred89, Schramm, Mickes2, Viccrowley, Crains, Jena, Rufus68, Lupus73, Fedeerra