Fauno • 16/09/12 17:30
Formatore stagisti - 2763 interventiPer Zender: conoscendo abbastanza bene Lucius, credo che abbia apprezzato un'altra cosa di quello che ho detto, e allora provo io a invertire il discorso, onde non destare sospetti...Se anche esistessero o fossero mai esistiti fischiatori o sputtanatori di professione, non sarebbero più loro il problema. Il punto essenziale, che se non si capisce è impossibile evitare dissidi, sospetti e quant'altro, è che non si può sperare che Dario usi lo stesso stile e le stesse creazioni di 40 anni fa,ovvero del periodo di platino, perchè quand'anche la cosa fosse per lui possibile, non saremmo più recettivi noi spettatori, tanto che nonostante TRAUMA, NON HO SONNO e IL CARTAIO qualche punto in comune con il primo Argento l'avessero, se noi Davinottiani (tranne che per il Cartaio) li abbiamo anche apprezzati, la critica ufficiale li ha fatti quasi sparire nell'oblio. Pertanto consiglio di vedere Dracula a prescindere da tutto, perchè se lo vediamo pensando ai paragoni o ai fasti di Profondo rosso allora è davvero inutile...Infine se davvero qualcuno si diverte per così poco, cercherò bonariamente di stanarlo e di chiamarlo in discussione per vedere fino a che punto è convinto nelle sue opinioni negative.
Per rispondere a Capannelle, sì, non hai tutti i torti, ma se Argento ha 3000 post è perchè ha una componente nutritissima sia di estimatori che di detrattori,tutti agguerriti, ma il fatto di non passare in nessun caso indifferente non può essere un demerito. FAUNO.
Ultima modifica: 16/09/12 17:33 da
Fauno
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/11/12
Fauno
Ruber, Von Leppe, Bruce, Mco, Nipo, Mutaforme
Rambo90, Cotola, Lucius, Corinne, 124c, Franco13, Undying, Metuant, Maurizio98
Dr.presago, Gugly, Bjorn, Werebadger, Il Gobbo, Hackett, Galbo, Grottabuia, Siska80, Occhiandre, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Puppigallo, Didda23, Markus, Kint, Jandileida, Herrkinski, Capannelle, Pumpkh75, Pol, Saintjust, Jdelarge, Trivex, Disorder, Caesars, Andypanda, Belfagor, Ira72, Minitina80, Nancy, Magerehein, Metakosmos, Luluke
Buiomega71, Myvincent, Rebis, Deepred89, Schramm, Mickes2, Viccrowley, Crains, Jena, Rufus68, Lupus73, Fedeerra