Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/09/21 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 24/09/21 20:58 - 3790 commenti

I gusti di Siska80

Gli effetti speciali non sono affatto male, gli interpreti appaiono convincenti e il ritmo tiene, a parte qualche lungaggine di troppo (assolutamente superflue e fuori contesto le immagini del backstage sui titoli di coda). Il resto, invece, è  grottesco, poiché vedere uomini organizzare piani di difesa con degli ibridi alieni con notevole nonchalance strappa involontarie risate, mentre la trama è riciclata da altri film del genere (il tocco di modernità sta casomai nell'aver scelto come protagonista  un'eroina, che però è, neanche a dirlo, di una bellezza mozzafiato).
MEMORABILE: Rose che stende al suolo un mutante come nulla fosse; I ricordi d'infanzia della protagonista; L'uomo tranciato a metà.

Puppigallo 17/04/22 21:20 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Il terzo capitolo è sulla falsariga del secondo, con scontri spostati però sul pianeta alieno e militari onesti e non. L'originalità, doppio colore a parte, continua a latitare (gli esseri ciechi alla Descent; La regina aliena, che è un misto di Predator e Aliens, come anche lo scontro finale). Ma il discreto ritmo, il non prendersi troppo sul serio e effetti accettabili conferiscono comunque alla pellicola una sua dignità. Vedibile.
MEMORABILE: Il mostro alieno che estirpa cervelli dice alla ragazza: "Sei un abominio"; Il Titano, qui però controllato, omaggio al primo capitolo.

Jena 20/08/23 10:40 - 1555 commenti

I gusti di Jena

Se il primo e il secondo non erano stati affatto male, il terzo capitolo girato al risparmio delude non poco. Trama confusa e pasticciata, attori anonimi e poco espressivi (il migliore è quello con la benda che muore quasi subito), dialoghi tra il banale l'insensato e il ridicolo (quelli tra l'eroina e l'ibrido). Si scopiazza qua e là (la discesa sul pianeta è presa pari pari da Aliens), ma a tratti sembra di trovarsi in qualche film di Albert Pyun della saga Cyborg terminator. Si salvano alcuni scenari fantascientifici e qualche effetto speciale, seppur visti mille volte.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Beyond SkylineSpazio vuotoLocandina Mesa of lost womenSpazio vuotoLocandina Ritorno dalla quarta dimensioneSpazio vuotoLocandina Le donne del pianeta preistorico
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.