Dove guardare Skylines in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Skylines

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/09/21 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 24/09/21 20:58 - 5288 commenti

I gusti di Siska80

Gli effetti speciali non sono affatto male, gli interpreti appaiono convincenti e il ritmo tiene, a parte qualche lungaggine di troppo (assolutamente superflue e fuori contesto le immagini del backstage sui titoli di coda). Il resto, invece, è  grottesco, poiché vedere uomini organizzare piani di difesa con degli ibridi alieni con notevole nonchalance strappa involontarie risate, mentre la trama è riciclata da altri film del genere (il tocco di modernità sta casomai nell'aver scelto come protagonista  un'eroina, che però è, neanche a dirlo, di una bellezza mozzafiato).
MEMORABILE: Rose che stende al suolo un mutante come nulla fosse; I ricordi d'infanzia della protagonista; L'uomo tranciato a metà.

Puppigallo 17/04/22 21:20 - 5523 commenti

I gusti di Puppigallo

Il terzo capitolo è sulla falsariga del secondo, con scontri spostati però sul pianeta alieno e militari onesti e non. L'originalità, doppio colore a parte, continua a latitare (gli esseri ciechi alla Descent; La regina aliena, che è un misto di Predator e Aliens, come anche lo scontro finale). Ma il discreto ritmo, il non prendersi troppo sul serio e effetti accettabili conferiscono comunque alla pellicola una sua dignità. Vedibile.
MEMORABILE: Il mostro alieno che estirpa cervelli dice alla ragazza: "Sei un abominio"; Il Titano, qui però controllato, omaggio al primo capitolo.

Jena 20/08/23 10:40 - 1695 commenti

I gusti di Jena

Se il primo e il secondo non erano stati affatto male, il terzo capitolo girato al risparmio delude non poco. Trama confusa e pasticciata, attori anonimi e poco espressivi (il migliore è quello con la benda che muore quasi subito), dialoghi tra il banale l'insensato e il ridicolo (quelli tra l'eroina e l'ibrido). Si scopiazza qua e là (la discesa sul pianeta è presa pari pari da Aliens), ma a tratti sembra di trovarsi in qualche film di Albert Pyun della saga Cyborg terminator. Si salvano alcuni scenari fantascientifici e qualche effetto speciale, seppur visti mille volte.

Lindsey Morgan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Detention - La scuola del terroreSpazio vuotoLocandina The 100Spazio vuotoLocandina Beyond SkylineSpazio vuotoLocandina Lasso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.