Ruber • 28/09/15 01:32
Formatore stagisti - 9447 interventiLe mie tesi sulla rivalutazione di
Dracula 3d sono fondate altrochè, almeno per quanto riguarda la visione del film post uscita, visto che è stato un mero flop al botteghino.
Leggete bene cosa dice Wikipedia alla voce "Critica e accoglienza"
Tuttavia ad oggi il film si rivela in leggera ripresa, con l'home video in streaming il film è stato scaricato e visto milioni di volte, un segnale in controtendenza forse per l'ultimo film di Argento.
Inoltre leggendo quà e là i vari commenti su altri forum e siti (esempio MYmovies) leggo tutti o quasi buoni commenti e recensioni, onde quindi che nel tempo verrà rivalutato pienamente e di questo ne sono sicuro, seguendo praticamente la stessa sorte di
Showgirls. La rivalutazione sarà graduale e ovvio, ma ci sarà anche con la trasmissione in tv del film, che fin ora credo non abbia trovato luce neanche sulla piattaforma pay (non sono sicuro non ho il pacchetto cinema di sky e non so nulla della programmazione di Premium), ma il grosso del pubblico lo farà con la tv free.
Le belle scenografie, le luci, gli effetti speciali (se ha vinto un premio proprio per questi un motivo ci sarà) ma più che altro verrà rivalutata la storia in se del film che non annoia e il ritmo viene tenuto sempre a buoni livelli.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/11/12
Fauno
Ruber, Von Leppe, Bruce, Mco, Nipo, Mutaforme
Rambo90, Cotola, Lucius, Corinne, 124c, Franco13, Undying, Metuant, Maurizio98
Dr.presago, Gugly, Bjorn, Werebadger, Il Gobbo, Hackett, Galbo, Grottabuia, Siska80, Occhiandre, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Puppigallo, Didda23, Markus, Kint, Jandileida, Herrkinski, Capannelle, Pumpkh75, Pol, Saintjust, Jdelarge, Trivex, Disorder, Caesars, Andypanda, Belfagor, Ira72, Minitina80, Nancy, Magerehein, Metakosmos, Luluke
Buiomega71, Myvincent, Rebis, Deepred89, Schramm, Mickes2, Viccrowley, Crains, Jena, Rufus68, Lupus73, Fedeerra