Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Dracula 3D - Film (2012) | Pagina 9

DISCUSSIONE GENERALE

588 post
  • Cotola • 28/05/12 22:15
    Consigliere avanzato - 3911 interventi
    A fine estate? Perfetto! Giusto in tempo per il
    mio ritorno dalla vacanze. Potrebbe essere la prima occasione per rivederci e per festeggiare
    l'inizio dell'anno scolastico. Stiamo a vedere.
  • Greymouser • 28/05/12 22:42
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Potrebbe essere la prima occasione per rivederci e per festeggiare
    l'inizio dell'anno scolastico. Stiamo a vedere.

Carissimo, ma cosa avremo mai da festeggiare, a proposito dell'anno scolastico?
    Io, da un po', nell'occasione mi faccio il segno della croce, non si sa mai... ;)
  • Lucius • 7/06/12 22:58
    Scrivano - 9053 interventi
    Dopo l'estate vuol dire tante cose cinematograficamente parlando.Sul sito ufficiale di Argento riportano una dichiarazione del sommo maestro per la quale uscirebbe nelle sale a novembre 2012.
  • Didda23 • 7/06/12 23:00
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Continuano a rimandare, non è un buon segno. E se facesse la fine di Giallo?
  • Lucius • 7/06/12 23:37
    Tutto può accadere, per il momento c'è stata una precisazione, vediamo cosa succederà in futuro...
  • Zender • 8/06/12 09:47
    Capo scrivano - 49044 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Continuano a rimandare, non è un buon segno. E se facesse la fine di Giallo?
    Non credo. Un film in 3D deve uscire al cinema, altrimenti che senso ha farlo in 3d? Penso ci arrivi, chiunque lo acquisti e lo distribuisca...
  • Von Leppe • 8/06/12 18:20
    Call center Davinotti - 1129 interventi
    Spero di vederlo al cinema, male che vada mi accontento pure senza il 3d
  • Gugly • 8/06/12 18:21
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    Eh no, adesso deve arrivare al cinema! Voglio proprio vedere questo Dracula con il 3d (artigianale).
  • Markus • 8/06/12 19:19
    Scrivano - 4774 interventi
    Il 3D "artigianale" (ahah) deve assolutamente esser visto in tutto il suo rustico fascino. Conto molto sull'uscita estiva (quando tutti saranno al mare con le pinne, il fucile e gli occhiali e a cantare "Tutti aR mare" di Gabella ferri).
  • Gugly • 8/06/12 19:21
    Markus ebbe a dire:
    Il 3D "artigianale" (ahah) deve assolutamente esser visto in tutto il suo rustico fascino. Conto molto sull'uscita estiva (quando tutti saranno al mare con le pinne, il fucile e gli occhiali e a cantare "Tutti aR mare" di Gabella ferri).

E noi aR cinema col rustico mantidone....
  • Markus • 8/06/12 19:24
    C'è da augurarsi che del mitico mantidone argentiano ne venga fatto un pupazzo trash da portare a casa! Un po' di merchandising ci vuole, e che diamine!
  • Gugly • 8/06/12 19:24
    Markus ebbe a dire:
    C'è da augurarsi che del mitico mantidone argentiano ne venga fatto un pupazzo trash da portare a casa! un po' di merchandising ci vuole, e che diamine!

Ne dubito, ma mai dire mai.
    Intanto vediamo se la pellicola arriva nelle sale, o almeno nelle cascine :-p
  • Von Leppe • 8/06/12 19:31
    Call center Davinotti - 1129 interventi
    Uscirà ad Halloween, sicuramente, anche io preferirei prima, in una proiezione pomeridiana, in estate, dove in sala ci sono solo io...
    Ultima modifica: 8/06/12 19:31 da Von Leppe
  • Lucius • 8/06/12 23:07
    Markus ebbe a dire:
    C'è da augurarsi che del mitico mantidone argentiano ne venga fatto un pupazzo trash da portare a casa! Un po' di merchandising ci vuole, e che diamine!
    Per il momento ci sono solo spillette e t-shirt, se arriverrà il mantidone ve lo farò sapere, frequentando il negozio Profondo rosso lo vedrò di sicuro :-)
  • Gestarsh99 • 9/06/12 00:36
    Scrivano - 21543 interventi
    Leggendo un po' di commenti in giro per la rete non ho potuto fare a meno di farmi delle grasse-ma-very-very-grasse risate su ciò che gli argentofili più viuuulenti hanno deciso di comune accordo riguardo a quest'horror di prossima uscita.

In pratica c'è chi ha già stabilito, prima ancora di aver visto il film per intero, il voto minimo da dare alla pellicola: vietate insufficienze come anche valutazioni mediocri.

Non ho ben capito se questa gente è da prendere sul serio o, come si dice a Roma, ce stà poco poco a pijà pe xxxx...

Mi auguro solo che almeno il nostro Davinotti sia ben vaccinato a questa epidemia dogmatico-aprioristica.
  • Zender • 9/06/12 09:39
    Capo scrivano - 49044 interventi
    Gestarsh99 ebbe a dire:
    Mi auguro solo che almeno il nostro Davinotti sia ben vaccinato a questa epidemia dogmatico-aprioristica.
    Sì, spero lo sia in entrambi i sensi di marcia, comunque.
  • Markus • 9/06/12 12:13
    Lucius ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Per il momento ci sono solo spillette e t-shirt, se arriverrà il mantidone ve lo farò sapere, frequentando il negozio Profondo rosso lo vedrò di sicuro :-)

E fai bene! Ci sono (felicemente) appena stato. Il mantidone spaccherebbe!
  • Markus • 9/06/12 12:13
    Zender ebbe a dire:
    Gestarsh99 ebbe a dire:

Giusta osservazione e nel mio caso stanne certo (come sempre).
  • Gestarsh99 • 9/06/12 12:24
    Scrivano - 21543 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Gestarsh99 ebbe a dire:

I detrattori prevenuti purtroppo sono vittime assuefatte e deluse da una ventina d'anni di speranze disattese e promesse non mantenute. Il loro è un pessimismo "pavloviano"...

Poi c'è la fetta più grossa, quella dei fan "normali" -cui appartengo anch'io- quella di coloro che attendono a braccia spalancate e con tutti i migliori auspici un'opera degna del talento dimostrato dal regista nei '70 e negli '80.
    Incrociamo le dita e che Dario ce la mandi buona :)
  • Buiomega71 • 9/06/12 12:52
    Consigliere - 27247 interventi
    Mi ritengo anch'io un fan argentiano, ma quest'ultimo suo lavoro NON lo attendo a braccia aperte.

Semmai resto perplesso, molto perplesso...