A fine estate? Perfetto! Giusto in tempo per il
mio ritorno dalla vacanze. Potrebbe essere la prima occasione per rivederci e per festeggiare
l'inizio dell'anno scolastico. Stiamo a vedere.
Greymouser • 28/05/12 22:42 Call center Davinotti - 561 interventi
Cotola ebbe a dire: Potrebbe essere la prima occasione per rivederci e per festeggiare
l'inizio dell'anno scolastico. Stiamo a vedere.
Carissimo, ma cosa avremo mai da festeggiare, a proposito dell'anno scolastico?
Io, da un po', nell'occasione mi faccio il segno della croce, non si sa mai... ;)
Dopo l'estate vuol dire tante cose cinematograficamente parlando.Sul sito ufficiale di Argento riportano una dichiarazione del sommo maestro per la quale uscirebbe nelle sale a novembre 2012.
Tutto può accadere, per il momento c'è stata una precisazione, vediamo cosa succederà in futuro...
Zender • 8/06/12 09:47 Capo scrivano - 49044 interventi
Didda23 ebbe a dire: Continuano a rimandare, non è un buon segno. E se facesse la fine di Giallo? Non credo. Un film in 3D deve uscire al cinema, altrimenti che senso ha farlo in 3d? Penso ci arrivi, chiunque lo acquisti e lo distribuisca...
Von Leppe • 8/06/12 18:20 Call center Davinotti - 1129 interventi
Spero di vederlo al cinema, male che vada mi accontento pure senza il 3d
Gugly • 8/06/12 18:21 Archivista in seconda - 4712 interventi
Eh no, adesso deve arrivare al cinema! Voglio proprio vedere questo Dracula con il 3d (artigianale).
Il 3D "artigianale" (ahah) deve assolutamente esser visto in tutto il suo rustico fascino. Conto molto sull'uscita estiva (quando tutti saranno al mare con le pinne, il fucile e gli occhiali e a cantare "Tutti aR mare" di Gabella ferri).
Gugly • 8/06/12 19:21 Archivista in seconda - 4712 interventi
Markus ebbe a dire: Il 3D "artigianale" (ahah) deve assolutamente esser visto in tutto il suo rustico fascino. Conto molto sull'uscita estiva (quando tutti saranno al mare con le pinne, il fucile e gli occhiali e a cantare "Tutti aR mare" di Gabella ferri).
C'è da augurarsi che del mitico mantidone argentiano ne venga fatto un pupazzo trash da portare a casa! Un po' di merchandising ci vuole, e che diamine!
Gugly • 8/06/12 19:24 Archivista in seconda - 4712 interventi
Markus ebbe a dire: C'è da augurarsi che del mitico mantidone argentiano ne venga fatto un pupazzo trash da portare a casa! un po' di merchandising ci vuole, e che diamine!
Ne dubito, ma mai dire mai.
Intanto vediamo se la pellicola arriva nelle sale, o almeno nelle cascine :-p
Von Leppe • 8/06/12 19:31 Call center Davinotti - 1129 interventi
Uscirà ad Halloween, sicuramente, anche io preferirei prima, in una proiezione pomeridiana, in estate, dove in sala ci sono solo io...
Markus ebbe a dire: C'è da augurarsi che del mitico mantidone argentiano ne venga fatto un pupazzo trash da portare a casa! Un po' di merchandising ci vuole, e che diamine! Per il momento ci sono solo spillette e t-shirt, se arriverrà il mantidone ve lo farò sapere, frequentando il negozio Profondo rosso lo vedrò di sicuro :-)
Leggendo un po' di commenti in giro per la rete non ho potuto fare a meno di farmi delle grasse-ma-very-very-grasse risate su ciò che gli argentofili più viuuulenti hanno deciso di comune accordo riguardo a quest'horror di prossima uscita.
In pratica c'è chi ha già stabilito, prima ancora di aver visto il film per intero, il voto minimo da dare alla pellicola: vietate insufficienze come anche valutazioni mediocri.
Non ho ben capito se questa gente è da prendere sul serio o, come si dice a Roma, ce stà poco poco a pijà pe xxxx...
Mi auguro solo che almeno il nostro Davinotti sia ben vaccinato a questa epidemia dogmatico-aprioristica.
Zender • 9/06/12 09:39 Capo scrivano - 49044 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: Mi auguro solo che almeno il nostro Davinotti sia ben vaccinato a questa epidemia dogmatico-aprioristica. Sì, spero lo sia in entrambi i sensi di marcia, comunque.
Lucius ebbe a dire: Markus ebbe a dire: C'è da augurarsi che del mitico mantidone argentiano ne venga fatto un pupazzo trash da portare a casa! Un po' di merchandising ci vuole, e che diamine! Per il momento ci sono solo spillette e t-shirt, se arriverrà il mantidone ve lo farò sapere, frequentando il negozio Profondo rosso lo vedrò di sicuro :-)
E fai bene! Ci sono (felicemente) appena stato. Il mantidone spaccherebbe!
Zender ebbe a dire: Gestarsh99 ebbe a dire: Mi auguro solo che almeno il nostro Davinotti sia ben vaccinato a questa epidemia dogmatico-aprioristica. Sì, spero lo sia in entrambi i sensi di marcia, comunque.
Giusta osservazione e nel mio caso stanne certo (come sempre).
Zender ebbe a dire: Gestarsh99 ebbe a dire: Mi auguro solo che almeno il nostro Davinotti sia ben vaccinato a questa epidemia dogmatico-aprioristica. Sì, spero lo sia in entrambi i sensi di marcia, comunque.
I detrattori prevenuti purtroppo sono vittime assuefatte e deluse da una ventina d'anni di speranze disattese e promesse non mantenute. Il loro è un pessimismo "pavloviano"...
Poi c'è la fetta più grossa, quella dei fan "normali" -cui appartengo anch'io- quella di coloro che attendono a braccia spalancate e con tutti i migliori auspici un'opera degna del talento dimostrato dal regista nei '70 e negli '80.
Incrociamo le dita e che Dario ce la mandi buona :)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/11/12
Fauno
Ruber, Von Leppe, Bruce, Mco, Nipo, Mutaforme
Rambo90, Cotola, Lucius, Corinne, 124c, Franco13, Undying, Metuant, Maurizio98
Dr.presago, Gugly, Bjorn, Werebadger, Il Gobbo, Hackett, Galbo, Grottabuia, Siska80, Occhiandre, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Puppigallo, Didda23, Markus, Kint, Jandileida, Herrkinski, Capannelle, Pumpkh75, Pol, Saintjust, Jdelarge, Trivex, Disorder, Caesars, Andypanda, Belfagor, Ira72, Minitina80, Nancy, Magerehein, Metakosmos, Luluke
Buiomega71, Myvincent, Rebis, Deepred89, Schramm, Mickes2, Viccrowley, Crains, Jena, Rufus68, Lupus73, Fedeerra