Gugly • 15/09/12 08:17
Archivista in seconda - 4712 interventi Lucius ebbe a dire:
Per Zender: si lo penso, di pochi ovviamente, non di tutti.Che c'è di male?
C'è chi pensa che sono sgradevole solo perchè dico quello che penso ed io non posso pensare ciò?
E permettimi di dirti che non puoi avere nessuna certezza sul fatto che nessuno si sogna nemmeno lontanamente di schernirlo a priori,(come io dirai del contrario, ovvio);
inoltre Gugly ha fatto una mezza ammissione con :"E se pure fosse..."
Forse la cosa ti è sfuggita; non ti devi sentire chiamato in causa in difesa del forum in questo caso, perchè rispondevo esclusivamente a due utenti.
Questa storia che voglio convincere chicchessia è vecchia come la morte,si commenta da sè.Mi aspetto critiche costruttive, anche negative, perchè è giusto che sia così, ma non certo a priori e soprattutto fuori da ogni logica.
Per Gestarsh99: ovviamente anch'io credo che in passato le locandine erano molto meglio di queste di oggi, ma definire orrenda una cosa che non lo è....
Poi ognuno la vede secondo i propri gusti.
Per Fauno: grazie di cuore, hai capito appieno il senso della cosa.Lucius
Allora, vediamo di chiarire ulteriormente: in qualità di moderatrice, uno zinzinello mi sento chiamata in causa quando un utente esprime insinuazioni malevole su utenti del forum, fossero due o duecento anche se, mi è parso, che l'insinuazione fosse generica.
Ebbene sì, l'ho ammesso!!!! E anche se ci fosse gente prevenuta??? C'è stata, c'è, ci sarà sempre, tu sembri lì appollaiato da qualche parte pronto ad intercettarli e a combatterli!!! Buona battaglia (persa); tu puoi pensare quello che vuoi, ma devi essere disposto a subirne le conseguenze,e non a tirare il sasso e poi ritirarti dalla diatriba con "
ognuno può pensare quello che vuole".
Non è vero: tu parti da un presupposto ben preciso, e guai a chi te lo tocca. Solo, alla fine non sostieni i principi per i quali all'inizio sei partito in quarta innescando la discussione.
Per altro, vorrei far umilmente notare che parlando di critiche a priori o fuori da ogni logica mescoli il tutto: ma non hai confermato che si parlava dell'immagine? Dai, non vedevi l'ora di lanciare il ben noto j'accuse " ecco, parlate male di Dracula 3d prima ancora di averlo visto!!!"
Delle due l'una: o te ne freghi e vivi tranquillamente la tua vita, senza star sempre lì a vedere chi parla male del Darione nazionale, oppure stai sempre in trincea, ma ci devi stare e beccarti opinioni diverse, critiche e, ahimè, anche pernacchie, perchè lo sfottò è sempre in agguato.