Intervengo per l'ultima volta sulla questione in discussione.
Ho scritto per anni su questo forum, in passato ne sono stato moderatore, e proprio nella sezione curiosità
mi sono sempre guardato dal riportare, quando dovuto,
la fonte delle notizie.
Oggi, dopo lungo periodo di assenza, ho avuto tempo e voglia di inserire questa "curiosità"
perché ho letto quel numero del fumetto.
Qualcuno ha postato un link, molto interessente peraltro, di cui non ero a conoscenza e che ringrazio perché trovo molto piacevole quell'articolo.
In quel servizio prevalentemente si fa riferimento alle copertine degli albi e non c'è alcun riferimento in merito a quanto da me scritto sul film in questione.
Si scrive di cinema per passatempo e per divertimento, per distrarsi dal quotidiano e non per essere sottoposti a "giudizio" che, mi par di capire, per qualcuno (non certo tu Zender) dovrebbe essere di plagio altrui.
Io non so se altrove qualcuno abbia riportato questo raffronto, di certo non è presente nel link menzionato e se questa notizia fosse stata opera altrui non vedo perché non avrei dovuto farne menzione, come invece ho sempre fatto.
Ho sempre, tempo permettendo, visitato il sito perché lo reputo interessante. Spesso prima di acquistare un nuovo film leggo i pareri dei "beniamini" che stimo molto anche se mi dispiace di aver abbandonato per lungo tempo il forum.
Quindi, Zender, vedi tu: se ritieni che come curiosità possa starci o meno.
Da parte mia continuerò a commentare i film quando ne avrò occasione, e leggere i pareri degli utenti che reputo meritevoli d'esser letti; quando invece - come spesso accade - trovo discussioni che non reputo interessanti: semplicemente non le leggo e passo avanti perché per qualcun altro - grazie al cielo - non è così.