TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/08/19 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Capannelle 4/08/19 20:21 - 3667 commenti

Forse autobiografico e condotto con la caratteristica vena surreale dalla Bruni Tedeschi, ha il difetto di mettere troppa carne al fuoco (evitabili certi personaggi) e di essere prevedibile nella prima parte. Piazza qualche colpo e dimostra una certa qualità di scrittura; anche come musiche osa con soluzioni non banali. Certo non brilla come capacità di sintesi né come fluidità e può apparire come l'ennesimo manifesto troppo autoreferenziale sulla borghesia annoiata.

Gabrius79 6/05/20 23:00 - 1172 commenti

I gusti di Gabrius79

Valeria Bruni Tedeschi si autodirige e dirige un discreto cast ma nelle oltre due ore di pellicola mette troppa carne al fuoco col risultato che alla fin fine c’è troppa confusione, nonostante qualche momento simpatico. Scamarcio e Golino sufficienti, la stessa Bruni Tedeschi fa il verso a se stessa. Buone la location e la fotografia, ma ci sono tante chiacchiere, troppe.