Cotola • 21/05/12 16:31
Consigliere avanzato - 3917 interventiRuber ebbe a dire:
Per Dracula 3d ieri sera a Cinematografo parlavano della tecnologia 3d utilizzata da Argento, che non è un 3d super tecnologico, tanto per dire come quello usato per Avatar, ma uno più "artigianale" vorrei capire a sto punto quanti diavolo di 3d esistono?
3D artigianale!?! Ma
se in giro si diceva che questo 3D doveva essere il più avanzato, il massimo della tecnica, addirittura (credo di averlo letto)
superiore, per potenzialità, ad Avatar? Vabbè, per ora mi fermo qui poichè non sarebbe giusto giudicare prima di aver visto. Però davvero, avevo letto che tecnicamente il film promette bene. Staremo a vedere, sperando che almeno questo al cinema esca. Possibilmente prima dell'uscita
in dvd.
Cmq Ruber non so se esistano diversi 3D ma credo che sia così. Bisogna poi vedere cosa
intendessero per "artigianale" quelli di Cinematografo.
Ultima modifica: 21/05/12 16:42 da
Cotola
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/11/12
Fauno
Ruber, Von Leppe, Bruce, Mco, Nipo, Mutaforme
Rambo90, Cotola, Lucius, Corinne, 124c, Franco13, Undying, Metuant, Maurizio98
Dr.presago, Gugly, Bjorn, Werebadger, Il Gobbo, Hackett, Galbo, Grottabuia, Siska80, Occhiandre, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Puppigallo, Didda23, Markus, Kint, Jandileida, Herrkinski, Capannelle, Pumpkh75, Pol, Saintjust, Jdelarge, Trivex, Disorder, Caesars, Andypanda, Belfagor, Ira72, Minitina80, Nancy, Magerehein, Metakosmos, Luluke
Buiomega71, Myvincent, Rebis, Deepred89, Schramm, Mickes2, Viccrowley, Crains, Jena, Rufus68, Lupus73, Fedeerra