Zender • 20/01/10 21:12 Capo scrivano - 49272 interventi
Ok, è una bomba come proposta, Pigro, e siccome non ricordo più perché all'inizio scelsi mediometraggio invece che cortometraggio ringraziamo pure la mia memoria e chiediamo allo Xamini di operare il feroce cambiamento.
Per Gugly: sì, visto che ci copiano che almeno capiscano che devono mettere la fonte!
Zender continua ad esserci la chiamata di un iscritto nel mia home page pur avendo gia risposto, la chimata si riferisce ad un scheda di un film con errato ma che forse non e' stata eliminata (Gateway invece di Getaway)
Markus • 20/01/10 23:46 Scrivano - 4771 interventi
Gugly ebbe a dire: Xamini ebbe a dire: Aggiunta la barra anche sotto.
Saluti.
Vorrei sottolineare la barra sotto: trattasi della Common License che pone i contenuti del nostro beneamato sito sotto un minimo copyright.
Grazie Gugly. Ora siamo un pò più tutelati, spero serva da deterrente...
Gugly • 20/01/10 23:47 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Xamini ebbe a dire: Aggiunta la barra anche sotto.
Saluti.
Vorrei sottolineare la barra sotto: trattasi della Common License che pone i contenuti del nostro beneamato sito sotto un minimo copyright.
Grazie Gugly. Ora siamo un pò più tutelaiti, spero serva da deterrente...
Dovrebbe. Io aggiungerei una piccola spiegazione esaustiva, tanto per essere ancora più chiari.
Xamini • 21/01/10 02:37 Call center Davinotti - 559 interventi
In realtà la barra di cui parlavo era quella legnanica, ossia il duplicato della barra di navigazione all'interno della giornata/settimana davinottica.
Comunque sì, c'è anche il nuovo footer tutelatore. Vediamo se saprà fare il suo dovere, difendendo o - quanto meno - riconoscendo i dovuti meriti ai nostri scritti.
Bella davvero la modifica alla pagina TV. Compimenti.
Zender • 22/01/10 15:41 Capo scrivano - 49272 interventi
Sì, beh, grazie ma niente di così eccezionale, in realtà, c'è solo la locandina e un po' d'ordine in più, la rende più leggibile e individua al volo gli standby ad esempio.
Ruber prova ora, Xamini dice che l'ha cancellata...
Zender ebbe a dire: Sì, beh, grazie ma niente di così eccezionale, in realtà, c'è solo la locandina e un po' d'ordine in più, la rende più leggibile e individua al volo gli standby ad esempio.
non ha cancellato nulla,la chimata e' sempre li, ho provato a cliccare, se vuoi posto anche un messaggio in quella scheda, credo che il rpoblema sia piu grave di quanto si pensi,di questo passo si creeranno doppioni di film su schede inesistenti.
Ci tengo a precisare che ho provato anche ad uscire e rientrare nel forum con il login, entrare nel forum direttamente dalla falsa scheda, tutte prove con esito nullo.
Caesars ebbe a dire: Bella davvero la modifica alla pagina TV. Complimenti.
Mi associo.
Gugly • 22/01/10 16:04 Archivista in seconda - 4713 interventi
Ruber ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Sì, beh, grazie ma niente di così eccezionale, in realtà, c'è solo la locandina e un po' d'ordine in più, la rende più leggibile e individua al volo gli standby ad esempio.
non ha cancellato nulla,la chimata e' sempre li, ho provato a cliccare, se vuoi posto anche un messaggio in quella scheda, credo che il rpoblema sia piu grave di quanto si pensi,di questo passo si creeranno doppioni di film su schede inesistenti.
Ci tengo a precisare che ho provato anche ad uscire e rientrare nel forum con il login, entrare nel forum direttamente dalla falsa scheda, tutte prove con esito nullo.
ok, è un problema che sarà affrontato, non facciamone una questione di emergenza; credo che Xamini abbia anche altri compiti dentro e fuori dal sito.
Zender • 22/01/10 16:07 Capo scrivano - 49272 interventi