Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 16

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Galbo • 20/01/10 19:59
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    concordo sull'eliminazione del termine mediometraggio.
  • Gugly • 20/01/10 20:23
    Archivista in seconda - 4713 interventi
    Xamini ebbe a dire:
    Aggiunta la barra anche sotto.
    Saluti.

Vorrei sottolineare la barra sotto: trattasi della Common License che pone i contenuti del nostro beneamato sito sotto un minimo copyright.
    Ultima modifica: 20/01/10 20:30 da Gugly
  • Zender • 20/01/10 21:12
    Capo scrivano - 49272 interventi
    Ok, è una bomba come proposta, Pigro, e siccome non ricordo più perché all'inizio scelsi mediometraggio invece che cortometraggio ringraziamo pure la mia memoria e chiediamo allo Xamini di operare il feroce cambiamento.

Per Gugly: sì, visto che ci copiano che almeno capiscano che devono mettere la fonte!
  • Ruber • 20/01/10 23:31
    Formatore stagisti - 9491 interventi
    Zender continua ad esserci la chiamata di un iscritto nel mia home page pur avendo gia risposto, la chimata si riferisce ad un scheda di un film con errato ma che forse non e' stata eliminata (Gateway invece di Getaway)
  • Markus • 20/01/10 23:46
    Scrivano - 4771 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Xamini ebbe a dire:
    Saluti.

Vorrei sottolineare la barra sotto: trattasi della Common License che pone i contenuti del nostro beneamato sito sotto un minimo copyright.

Grazie Gugly. Ora siamo un pò più tutelati, spero serva da deterrente...
    Ultima modifica: 20/01/10 23:47 da Markus
  • Gugly • 20/01/10 23:47
    Markus ebbe a dire:
    Gugly ebbe a dire:
    Xamini ebbe a dire:
    Saluti.

Grazie Gugly. Ora siamo un pò più tutelaiti, spero serva da deterrente...

Dovrebbe. Io aggiungerei una piccola spiegazione esaustiva, tanto per essere ancora più chiari.
  • Xamini • 21/01/10 02:37
    Call center Davinotti - 559 interventi
    In realtà la barra di cui parlavo era quella legnanica, ossia il duplicato della barra di navigazione all'interno della giornata/settimana davinottica.
    Comunque sì, c'è anche il nuovo footer tutelatore. Vediamo se saprà fare il suo dovere, difendendo o - quanto meno - riconoscendo i dovuti meriti ai nostri scritti.
  • Kaciaro • 21/01/10 03:16
    Galoppino - 507 interventi
    CHI PUO' SPIEGARE PER BENE COME SI MANDANO MESSAGGI PRIVATI AD ALTRI UTENTI???

scrivete pure qua

sankaciaro@yahoo.it
  • Galbo • 21/01/10 07:07
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    Kaciaro ebbe a dire:
    CHI PUO' SPIEGARE PER BENE COME SI MANDANO MESSAGGI PRIVATI AD ALTRI UTENTI???

scrivete pure qua

sankaciaro@yahoo.it

non si possono mandare!
  • Zender • 21/01/10 08:03
    Per Ruber: prova ad entrare nel forum cliccando sulla chiamata, direttamente. Vedrai che dopo un po' la chiamata sparirà.
  • Zender • 22/01/10 14:58
    Cambiata anche la pagina della Orsomando con introduzione delle locandine e un po' più di ordine.
  • Ruber • 22/01/10 15:01
    Zender ebbe a dire:
    Per Ruber: prova ad entrare nel forum cliccando sulla chiamata, direttamente. Vedrai che dopo un po' la chiamata sparirà.

Ho provato piu volte a cliccare sulla chimata, ma nulla rimane sempre li; fai intervenire quanto prima Xamini
  • Rebis • 22/01/10 15:09
    Compilatore d’emergenza - 4460 interventi
    complimenti per la scelta di Creative Commons License... in questi tempi di barbaro copia/incolla ci voleva proprio!!!
    Ultima modifica: 23/01/10 12:43 da Rebis
  • Cangaceiro • 22/01/10 15:13
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Stupenda la pagina della Orsomando nuova maniera con le locandine.
  • Caesars • 22/01/10 15:39
    Scrivano - 17020 interventi
    Bella davvero la modifica alla pagina TV. Compimenti.
  • Zender • 22/01/10 15:41
    Sì, beh, grazie ma niente di così eccezionale, in realtà, c'è solo la locandina e un po' d'ordine in più, la rende più leggibile e individua al volo gli standby ad esempio.
    Ruber prova ora, Xamini dice che l'ha cancellata...
  • Ruber • 22/01/10 15:46
    Zender ebbe a dire:
    Sì, beh, grazie ma niente di così eccezionale, in realtà, c'è solo la locandina e un po' d'ordine in più, la rende più leggibile e individua al volo gli standby ad esempio.

non ha cancellato nulla,la chimata e' sempre li, ho provato a cliccare, se vuoi posto anche un messaggio in quella scheda, credo che il rpoblema sia piu grave di quanto si pensi,di questo passo si creeranno doppioni di film su schede inesistenti.

Ci tengo a precisare che ho provato anche ad uscire e rientrare nel forum con il login, entrare nel forum direttamente dalla falsa scheda, tutte prove con esito nullo.
    Ultima modifica: 22/01/10 15:48 da Ruber
  • Capannelle • 22/01/10 15:55
    Scrivano - 4000 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Bella davvero la modifica alla pagina TV. Complimenti.

Mi associo.
  • Gugly • 22/01/10 16:04
    Ruber ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

non ha cancellato nulla,la chimata e' sempre li, ho provato a cliccare, se vuoi posto anche un messaggio in quella scheda, credo che il rpoblema sia piu grave di quanto si pensi,di questo passo si creeranno doppioni di film su schede inesistenti.

Ci tengo a precisare che ho provato anche ad uscire e rientrare nel forum con il login, entrare nel forum direttamente dalla falsa scheda, tutte prove con esito nullo.

ok, è un problema che sarà affrontato, non facciamone una questione di emergenza; credo che Xamini abbia anche altri compiti dentro e fuori dal sito.
  • Zender • 22/01/10 16:07
    Riprova adesso, Ruber.