Zender • 13/01/10 18:47
Capo scrivano - 49277 interventiDunque: il problema è che le frasi nei post non mi piacciono e mi pare non piacciano a nessuno tranne che a te, finora. Allungano il post e NON facilitano la lettura, anzi la appesantiscono. Quindi nei post niente da fare. Se per te non ha senso metterle solo nelle pagine personali non mettiamole e benissimo.
Modernizzare il sito: vero, benissimo. Le idee in cantiere ci sono già e un paio molto buone, ma se il webmaster ha altro da fare non ci si può far niente, purtroppo. Il verdone è triste, va bene (ma proprio tu devi dire che il
Verdone è triste?), ma cambiarlo significa molto lavoro. E' in programma pure quello, ma per l'appunto il webmaster deve trovare il tempo... Tieni poi conto che quando lo dissi a qualcuno c'è gente che minacciò di andarsene se avessimo cambiato la grafica :-)
Il punto è che non siamo tutti uguali, e quello che va bene a te può non andar bene ad altri, come vedi.
Intanto beccati la nuova sezione del location radar con l'elenco delle tavole complesse. Di solito innoviamo nei contenuti, più che nella grafica.
"Amici miei": come detto già sul post dovrei andare a fare le foto e quindi lo speciale, ma finora non ho avuto tempo (abito a Milano). Se vuoi andarci tu benissimo, ovviamente.
Ultima modifica: 13/01/10 18:49 da
Zender