Ruber • 13/02/10 16:52
Formatore stagisti - 9491 interventiDa statistica e' piu che affermato che il 99,9%visita il sito e si iscrive solo ed esclusivamente per le location da vedere(e infatti io avevo proposto per gli utenti non registrati l'accesso vietato a tale sezione, e invece e' arrivata solo il discorso delle license Creative)e da cercare perche' appassionato e curioso, ma questo non avviene cosi per caso perche' magari oggi "il cielo e' piu blu",ma perche' il Davinotti e' unico nel suo genere ad avere questa caratteristica che appunto lo distingue da qualsiasi altro portale di cinema; Io stesso ho conosciuto il Davinotti propio per questo motivo perche' ho la passione enorme per le location mossa da una curiosita di scoprire come in una caccia al tesoro, e di condividerele le mie ricerche con tutti gli altri membri tra cui ovviamente ho delle mie preferenze, ma non per nulla ma eprche' ho piu rapporti con loro perche' il maggior tempo lo passo in quella sezione del forum; Lo avevo detto appena mi ero iscritto nell aestate scorsa a Zender, che il Davinotti e' unico, non esite (e non ne troverete mai), siti italiani che si occupino della ricerca cosi minuziosa delle location dei vari film, tante e vero cher poi trovi scopiazzamenti vari in altri portali, su wikipedia, e su imdb;
La classifica non ha valore perche' non gli si vuole dare valore, perche' se a vari traguardi raggiunti ci fossero premi (si intenda virtuali), che andassero al di la del semplice grado sul forum stesso, la gara avrebbe molto piu pepe;
Gugly un conto e' cercare 5 location (anche se anche una sola e molto importante e ci tengo a sottolinearlo perche' ognuno come e' stato detto da il contributo che puo), e' un conto e trovare tutte le location ad esempio di un film o di piu film dalla prima all ultima eliminando quelle di passaggio che non vengono mai recensite.
Certamente il Davinotti e' nato con le recensioni le schede e tutto il resto, ma l'avvento della sezione location ha segnato un passaggio storico sulla rete almeno in Italia.
Detta la mia ora volevo solo che qualcuno se non Zender in persona, mi aggiornasse sul discorso pvt, che qualcuno tempo addietro aveva lanciato come idea, io ed altri l'avevamo supportata, altri no, poi cosa si e' deciso? Vi sembrera' strano o forse una cavolata, ma su diversi forum ci sono strumenti che vengono dati agli utenti come ad esempio:la possiblita' di non vedere post di persone che non ti sono particolarmente simpatiche, liste di utenti da ignorare, etc, io cito solo cio che vedo in rete, ci mancherebbe, le innovazioni o migliorie che dir si voglia ssono sempre prese da Zender per rendere il portale sempre piu appassionante e riccod i contenuti.
Ultima modifica: 13/02/10 18:55 da
Ruber