Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 11

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7908 post
  • Funesto • 25/12/09 10:28
    Fotocopista - 1414 interventi
    Non è(ra) questa una comunicazione agli utenti?
    E' un modo originale fare una comunicazione inserendola come fosse un film!
    Ps: Buon Natale!
  • Undying • 25/12/09 10:31
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Funesto ebbe a dire:
    Non è(ra) questa una comunicazione agli utenti?
    E' un modo originale fare una comunicazione inserendola come fosse un film!
    Ps: Buon Natale!

OK capito.
    Pensavo la avesti già notata in precedenza.
    Buon Natale anche a te.
  • Funesto • 25/12/09 10:33
    Fotocopista - 1414 interventi
    Sì, certo, ma allora, quando è stata inserita questa comunicazione, non c'ero ancora qui... mi pare.
    Io sono iscritto da metà settembre/09...
  • Zender • 25/12/09 11:00
    Capo scrivano - 49270 interventi
    Sì, diciamo che questo è un "film" destinato a saltar fuori ogni qualvolta qualcuno ha delle lamentele o quando c'è una novità tecnica sul sito da testare.
  • Galbo • 28/12/09 06:56
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    ho notato che per alcuni giorni non si possono fare inserimenti, c'è un motivo tecnico ?
  • Zender • 28/12/09 07:19
    Sì, perché fino al 1 gennaio sono via e per non ritrovarmi in questo caso con troppe cose da controllare al ritorno, abbiamo preferito evitare nuovi inserimenti. In fondo si tratta di meno di una settimana e si è evitato di far fare il lavoro al sostituto Xamini come di consueto visto che anche lui c'è e non c'è in questi giorni... Tutto il resto comunque funziona come sempre.
  • Galbo • 28/12/09 08:32
    Consigliere massimo - 4024 interventi
    buone vacanze allora!
  • Capannelle • 28/12/09 10:02
    Scrivano - 4000 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, perché fino al 1 gennaio sono via
    Hai già prenotato 80 voli per controllare nuove location filmiche?
    Guarda che l'FBI ti tiene sotto controllo, quelli non sono teneri con chi fa troppe foto.. ti portano in Egitto ma senza farti vedere il Mar Rosso!
  • Losciamano • 28/12/09 10:39
    Galoppino - 69 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Sì, perché fino al 1 gennaio sono via
    Hai già prenotato 80 voli per controllare nuove location filmiche?
    Guarda che l'FBI ti tiene sotto controllo, quelli non sono teneri con chi fa troppe foto.. ti portano in Egitto ma senza farti vedere il Mar Rosso!

Beh, infin dei conti, è meglio l'FBI che la CIA.... come gira il mondo adesso ci si può aspettare di tutto, basta comunque che ti lasciano qualche souvenir da portare a casa: che ne so una cartolina... :) Buon anno a tutti... :)
    Ultima modifica: 28/12/09 10:45 da Losciamano
  • Zender • 28/12/09 15:03
    Beh dai, sono qui nella hall e come prima sorpresona non cé la stanza (in compenso una tastiera con geroglifici incomprensibili che trovare laccento o le accentate direi che e impossibile. Torno al mio dovere, ciao a tutti.
  • Gugly • 28/12/09 15:04
    Archivista in seconda - 4713 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Beh dai, sono qui nella hall e come prima sorpresona non cé la stanza (in compenso una tastiera con geroglifici incomprensibili che trovare laccento o le accentate direi che e impossibile. Torno al mio dovere, ciao a tutti.

Come niente stanza?????
  • B. Legnani • 28/12/09 17:56
    Pianificazione e progetti - 15259 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Come niente stanza?????

Ha sbagliato come Clouseau. Ha chiesto uno "stonsa". E non l'hanno capito.
  • B. Legnani • 28/12/09 17:56
    Zender ebbe a dire:

Ma non c'è manco l'apostrofo???
  • Capannelle • 29/12/09 09:27
    Scrivano - 4000 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Caro Legnani adèguati al nuovo linguaggio davinottico dovevi scrivere:
    "Ma non cé manco lapostrofo???"
    Ultima modifica: 29/12/09 09:29 da Capannelle
  • B. Legnani • 29/12/09 10:56
    Capannelle ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Caro Legnani adèguati al nuovo linguaggio davinottico dovevi scrivere:
    "Ma non cé manco lapostrofo???"

Nel frattempo Mauro, come evidenziano gli ultimi messaggi dalla Scandinavia, l'ha trovato...
  • Homesick • 3/01/10 18:26
    Scrivano - 1363 interventi
    Per Zender e Xamini: non so se sia un problema soltanto mio, ma oggi non riesco ad inserire film non ancora presenti nel db... Che succede?
  • Cangaceiro • 3/01/10 18:36
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Homesick ebbe a dire:
    Per Zender e Xamini: non so se sia un problema soltanto mio, ma oggi non riesco ad inserire film non ancora presenti nel db... Che succede?
    Io cinque minuti fa sono riuscito ad inserire un nuovo film, non credo ci siano problemi nel sito, penso che se riprovi riesca anche a te.
  • Zender • 3/01/10 20:41
    Dunque:
    normali inserimenti con commento in database riescono, tanto che tra ieri e oggi ne sono stati inseriti un pacco e mezzo (almeno una cinquantina) e ho dovuto pesantemente locandinare.
    Standby invece non pare effettivamente possibile. Chiederò all'Absentium.
  • B. Legnani • 3/01/10 20:53
    Posso chiedere a TUTTI di rileggere il loro commento PRIMA di inviarlo? Sto correggendo una caterva di errori di digitazione, di vari autori...
    Non pretendo che tutti scrivano "perché" al posto di "perchè" (ci mancherebbe altro), ma almeno che tutti scrivano "beneficio" e non "bnfcio"...
    Grazie.
    Ultima modifica: 3/01/10 21:13 da B. Legnani
  • Cangaceiro • 3/01/10 21:02
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Si prima non ho specificato che avevo inserito un nuovo film commentandolo, quell'operazione si può fare. Da quanto ho capito invece non si possono mettere i film in "stand-by".