Magnetti • 4/01/10 17:34 Call center Davinotti - 210 interventi
Una domanda banale ma ahimè... Ho fatto un aggiornamento del PC e non riesco + a vedere le foto present negli speciali... qualcuno può aiutarmi?
grazie
Zender • 5/01/10 09:14 Capo scrivano - 49302 interventi
Forse non hai aggiornato Flash, o Java... Non saprei. Ma in che senso non le vedi? Non ti si aprono quelle grandi quando clicchi sulle piccole?
Magnetti • 5/01/10 09:46 Call center Davinotti - 210 interventi
Succede questo. Quando sono in uno speciale e ci sono delle foto piccole con "clicca qui", cliccando lo schermo diventa un pò + scuro come se si aprisse un qualche programma ma le foto ingrandte non si vedono.
Magnetti • 5/01/10 14:50 Call center Davinotti - 210 interventi
Ho provato ad aggiornare Flash. Ma il problema continua a esserci.
Ho trovato comunque una soluzione. Al posto che cliccare con il pulsante sinistro del mouse sulla foto piccola dell'approfondimento (le prove le ho fatte sul primo speciale del La casa dalle finestre che ridono) clicco con il pulsante destro del mouse e scelgo l'opzione "apri collegamento".
Xamini • 5/01/10 16:03 Call center Davinotti - 559 interventi
Non dipende da Java né tanto meno da Flash.
Che browser usi?
Magnetti • 5/01/10 16:33 Call center Davinotti - 210 interventi
internet explorer
Xamini • 5/01/10 19:07 Call center Davinotti - 559 interventi
Versione precisa?
La trovi cercando le info del browser, a partire dal menu punto di domanda.
Ho inserito un paio di giorni fa L'apprendista stregone di Disney e adesso non c'è nè traccia (e sono sicuro di averlo inserito correttamente).
Zender • 9/01/10 08:01 Capo scrivano - 49302 interventi
Ti avevo "chiamato" appunto nella discussione generale di FANTASIA per spiegarti il motivo. Non ti è comparsa la chiamata sotto a dove sta scritto "Salve, Galbo"?
Zender ebbe a dire: Ti avevo "chiamato" appunto nella discussione generale di FANTASIA per spiegarti il motivo. Non ti è comparsa la chiamata sotto a dove sta scritto "Salve, Galbo"?
x Zender: sara' possibile piu' avanti inserire la firma nel propio profilo? intendo anche una citazione, in tanti altri forum questo e' possibile. Grazie;
Zender • 13/01/10 08:04 Capo scrivano - 49302 interventi
Per Harrys:
Il giudizio TREND CRITICA/PUBBLICO è una media approssimata su quello che è il giudizio della crtica rispetto al film e della risposta del pubblico. Serviva soprattutto inizialmente a far capire se il parere del Davinotti era controcorrente rispetto ai risultati del film (di critica e di pubblico appunto) o meno.
Per Ruber:
Non ho mai capito perché si dovesse fare una cosa del genere infatti. E' un'aggiunta che costringe anche senza volerlo il lettore a leggere una cosa in più, fa sembrare gli interventi più lunghi di quello che sono, e noi andiamo da sempre nella direzione opposta, ovvero facilitare la lettura.
sì, sono d'accordo con Zender, in effetti quando mi capita di dare un'occhiata ad altri forum sono sempre frastornato dalle firme. Magari inizia uno con una frase, l'altro allora mette un pezzo di dialogo, quello successivo articola ulteriormente con spazi che allungano la firma facendola sembrare un pezzo di testo, finché - per differenziarsi - non si comincia a mettere un'immagine, più immagini ecc ecc. Spesso le firme sono più lunghe degli interventi.
Eventualmente si potrebbe creare un campo nella scheda personale (profilo) di ciascuno in cui chi vuole inserisce una "firma" di non più di 160 battute, che non è trasferita (come accade invece con la foto) nel forum. Personalmente non ne sento l'esigenza, ma forse può rendere più personale il profilo...
B. Legnani • 13/01/10 10:04 Pianificazione e progetti - 15279 interventi
Zender ebbe a dire: Per Ruber:
Non ho mai capito perché si dovesse fare una cosa del genere infatti. E' un'aggiunta che costringe anche senza volerlo il lettore a leggere una cosa in più, fa sembrare gli interventi più lunghi di quello che sono, e noi andiamo da sempre nella direzione opposta, ovvero facilitare la lettura.
Giusto. Viva la semplice essenzialità.
Cangaceiro • 13/01/10 12:11 Call center Davinotti - 739 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Per Ruber:
Giusto. Viva la semplice essenzialità. Anche io sono allergico alle firme "da forum", troppo ingombranti e abbastanza superflue.
B. Legnani ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Per Ruber:
Giusto. Viva la semplice essenzialità. Approvo al 100%
Caesars ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Per Ruber:
Giusto. Viva la semplice essenzialità. Approvo al 100%
anch'io :)
Gugly • 13/01/10 14:13 Archivista in seconda - 4713 interventi
Anche perchè la firma potrebbe non c'entrare un tubo con un sito specifico come questo.
Zender ebbe a dire: Per Harrys:
Il giudizio TREND CRITICA/PUBBLICO è una media approssimata su quello che è il giudizio della crtica rispetto al film e della risposta del pubblico. Serviva soprattutto inizialmente a far capire se il parere del Davinotti era controcorrente rispetto ai risultati del film (di critica e di pubblico appunto) o meno.