Zender • 14/01/10 12:45 Capo scrivano - 49272 interventi
Mi sa che dovrebbero cancellare mezzo Youtube, se lo facessero davvero...
Gugly • 14/01/10 12:46 Archivista in seconda - 4713 interventi
Probabilmente voglio fare proprio questo.
Attenzione a noi.
Markus • 14/01/10 13:08 Scrivano - 4771 interventi
tanto per comiciare ho inviato delle mail a chi ha fatto copia incolla dei miei scritti, dunque mi accodo a quanto fatto dall'amico pagnimauri. Iniziano ora le indagini...ma temo troverò dell'altro!
Markus • 14/01/10 13:23 Scrivano - 4771 interventi
Ora la risposta fresca fresca:
"Salve MARKUS, mi spiace per l'inconveniente..
non era mia intenzione appropriarmi intenzionalmente dei suoi testi..sè non al solo fine di essere piuttosto chiaro nell esporre al meglio i film in mio possesso (...) comunque ho provveduto a eseguire il suo suggerimento, riportando in cima alla lista là precisazione, è il link.. di estrazione.
sperando d'essere stato perdonato..per là svista ,cordialmente la saluto"
Gugly • 14/01/10 13:50 Archivista in seconda - 4713 interventi
Direi che la prossima è la comunicazione dell'avvocato ;-)
Markus • 14/01/10 13:53 Scrivano - 4771 interventi
Gugly ebbe a dire: Direi che la prossima è la comunicazione dell'avvocato ;-)
Come ci si può tutelare gugly? Te lo chiedo perchè sei avvocato... Immagino ci voglia una registrazione tipo siae. Vorrei farlo su tutti i miei approfondimenti, cosicchè dopo posso minacciare col penale.
B. Legnani • 14/01/10 13:55 Pianificazione e progetti - 15259 interventi
Aiuto!
Ora ho explorer 8 e non riecso più a vedere le tavole degli speciali!!!
Gugly • 14/01/10 13:56 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Direi che la prossima è la comunicazione dell'avvocato ;-)
Come ci si può tutelare gugly? Te lo chiedo perchè sei avvocato... Immagino ci voglia una registrazione tipo siae. Vorrei farlo su tutti i miei approfondimenti, cosicchè dopo posso minacciare col penale.
B. Legnani ebbe a dire: Come detto a Mauro, sono gli inconvenienti del successo. Non che si debba essere contenti delle scopiazzature subite, ma è un indice, indiscutibile, di popolarità.
Vero, godiamocelo piuttosto che impelagarsi in diffide/denunce lunghe e complicate.
E se la cosa si ripetesse ancora potremmo fare la sezione "Parlano di noi" dove incollare le immagini dei pezzi copiati e dei siti/riviste che se ne appropriano.
Markus • 14/01/10 14:52 Scrivano - 4771 interventi
Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Direi che la prossima è la comunicazione dell'avvocato ;-)
Markus • 14/01/10 14:53 Scrivano - 4771 interventi
Capannelle ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Come detto a Mauro, sono gli inconvenienti del successo. Non che si debba essere contenti delle scopiazzature subite, ma è un indice, indiscutibile, di popolarità.
Vero, godiamocelo piuttosto che impelagarsi in diffide/denunce lunghe e complicate.
E se la cosa si ripetesse ancora potremmo fare la sezione "Parlano di noi" dove incollare le immagini dei pezzi copiati e dei siti/riviste che se ne appropriano.
Non mi sembra corretto e personalmente non lo farò.
Magnetti • 14/01/10 15:46 Call center Davinotti - 210 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Aiuto!
Anche io Legnani... per aprire le tavole fai click con il pulsante destro del mouse e scegli apri.
Gugly • 14/01/10 16:40 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Direi che la prossima è la comunicazione dell'avvocato ;-)
B. Legnani • 14/01/10 19:26 Pianificazione e progetti - 15259 interventi
Magnetti ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Aiuto!
Anche io Legnani... per aprire le tavole fai click con il pulsante destro del mouse e scegli apri.
Grazie!
La cosa incredibile che non ho neppure pensato che valeva la pena provarci!
Zender • 14/01/10 19:36 Capo scrivano - 49272 interventi
Ahah, grande Magnetti, allora una soluzione c'è! Avevo già allertato Xamini io! Maledetto Explorer!
Markus • 15/01/10 12:57 Scrivano - 4771 interventi
Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Direi che la prossima è la comunicazione dell'avvocato ;-)
Gira la richiesta al "gestore" hihihi, ma prima aiutami! In questi giorni ti contatterò, più che altro per farmi da tutor.
Gugly • 15/01/10 13:45 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Gugly ebbe a dire: Direi che la prossima è la comunicazione dell'avvocato ;-)