Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/02/18 DAL BENEMERITO GALBO

Galbo 23/02/18 05:52 - 11387 commenti

Nuove vicende della famiglia greco americana Portokalos, un quindicennio dopo un primo film di grande successo e con uno sguardo alle nuove generazioni. Anche in questo caso la storia è scritta dalla protagonista Nia Vardalos e ruota intorno alle piccole manie di una famiglia molto unita, dove dominano i rapporti di odio amore. Ovviamente viene meno l’originalità del primo capitolo (alcune gag sono ripetute un po’ troppo) e sono pochi i momenti davvero divertenti sebbene il cast sia nutrito e conti ottimi caratteristi.

Giacomovie 14/09/20 17:54 - 1347 commenti

I gusti di Giacomovie

La famiglia Portokalos organizza un altro matrimonio, inatteso ma ugualmente sfarzoso. Un sequel basato su un pretesto non può che risultare pretestuoso. Inoltre ricicla alcuni fattori del primo film in un modo ripetitivo che fa sembrare antipatici momenti che quattordici anni prima risultavano simpatici. Pure il lato romantico, allora rilevante, qui è quasi assente.