Comunicazioni di servizio - Film (1812)

Comunicazioni di servizio
Titolo originale: Service communications
Anno: 1812
Genere: animali assassini (colore)
Regia: Zender
Note: Aka "Comunicazioni di servizio". Post generico della serie "The Davinotti people". Inserisci nel CERCA la chiave "The Davinotti people" per identificarli. Collezionali tutti!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER

• Discussione Schramm • 14/09/22 19:47
    @zender and xamini: che ne direste di dare la possibilità di specificare a chi inserisce fiction a che specifico genere appartengono creando nella legenda le rispettive sottovoci?
    es:
    californication (fiction-commedia)
    creepshow (fiction-horror)
    love death robots (fiction-animazione/fantascienza)
    six feet under (fiction-drammatico)
    daredevil (fiction-fantastico)
    etc

• Discussione Zender • 14/09/22 20:37
    Vorrebbe dire aumentare di un campo, Schramm, che vorrebbe dire rallentare tutto, non ne vale la pena. Proveremo a pensare a un artificio per superare il problema, ma non garantisco che ci si riesca.
    Ultima modifica: 15/09/22 08:52 da Zender
  • Curiosità Zender • 16/09/22 19:44
    Causa piccolo intoppo devo sospendere DA ORA fino a lunedi 19/9/2022 ore 00:01 l'inserimento di nuove location, facce, flani e flanetti e l'inserimento di fotogrammi e immagini in generale. Restano aperte le location DA CERCARE, come sempre.
  • Discussione Fedemelis • 18/09/22 20:19
    Fotocopista - 2005 interventi
    Ieri 10 anni di Davinotti. Wow!

Domani in palio un Fidomelis di bronzo in edizione limitata '10 anniversario".

Ultima modifica: 18/09/22 20:22 da Fedemelis
  • Discussione Zender • 19/09/22 08:38
    D'accordo Panza, inseriscilo pure.

Complimenti Fedemelis, 10 anni sono un grande traguardo, e un grazie particolare da me per l'aiuto a risolvere un sacco dei problemi legati alle location soprattutto.
    Ultima modifica: 19/09/22 20:14 da Zender
  • Discussione Caesars • 19/09/22 09:05
    Complimenti Fedemelis . 10 anni sono davvero un bel traguardo.
  • Discussione Ruber • 19/09/22 10:59
    Non ci avevo mai guardato, ma io sono ben 13 anni di Davinotti diamine, non credevo!
  • Discussione Zender • 19/09/22 12:17
    In questo caso graziue anche a te, Ruber, presenza costantissima pure tu :)
  • Discussione Siska80 • 19/09/22 15:36
    Fedemelis ebbe a dire:
    Ieri 10 anni di Davinotti. Wow!

Domani in palio un Fidomelis di bronzo in edizione limitata '10 anniversario".

Invidia!
  • Discussione Caesars • 20/09/22 09:34
    Ruber ebbe a dire:

Complimenti anche a te Ruber.