Un allenatore in palla

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/06/09 DAL BENEMERITO ALE NKF
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ale nkf 17/07/10 21:04 - 803 commenti

I gusti di Ale nkf

Il solito filmaccio per bambini che riesce a stancare subito, ad apparire molto inverosimile e quasi a rendersi inguardabile dopo soli dieci minuti. Martin Lawrence cerca davvero di fare del suo meglio, ma per via di una sceneggiatura molto scarsa e una trama praticamente inesistente, anche lui alla fine alza le mani!

Redeyes 19/07/10 07:33 - 2148 commenti

I gusti di Redeyes

Un allenatore in palle a.k.a. una palla di film. Pur comprendendo di esser dinanzi al solito panettoncino per infanti, non si riesce a trovar una parvenza di divertimento in questa ennesima boiata di Lawrence. I clichè del caso ci sono tutti, dalla banda di brocchi sfigati alla mamma bonazza e in cerca dell'amore con l'A maiuscola, al coach redento. Non si tralasci il finale all'insegna del "Volemose bene". Noiosissimo...

Tarabas 18/07/10 17:56 - 1706 commenti

I gusti di Tarabas

Allenatore di college basket viene allontanato dalla lega (che qui chiamano NCBA invece di NCAA) per eccessi caratteriali. Per riabilitarsi va ad allenare la squadretta della sua vecchia scuola media in periferia. Inizia malissimo, poi comincia a crederci. Che sorpresa... Solito prodotto in serie di ambientazione pseudo-sportiva, il cui unico scopo è lasciare mano libera a Lawrence, campione mondiale di smorfie che fa ridere molto, ma molto di rado. Ovviamente c'è anche la lovestory d'ordinanza. Mediocrità al potere.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Curiosità Tarabas • 20/07/10 09:31
    Formatore stagisti - 2061 interventi
    L'attrice Tara Correa, che nel film interpreta la parte di T-Mac, è stata uccisa nel corso di una sparatoria tra gang mentre era di fronte alla sua casa nel quartiere di Inglewood, Los Angeles, poco dopo la fine delle riprese del film, a soli 16 anni (fonte: IMDB).