Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Dracula 3D - Film (2012) | Pagina 4

DISCUSSIONE GENERALE

588 post
  • Ruber • 20/12/11 17:10
    Formatore stagisti - 9440 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Buio tu devi essere un pessimista dalla nascita,il film non e ancora nella fase di post produzione che già da un trailer farlocco (se fosse reale e quello definitivo avresti tutte le mie ragioni da super esperto di trailer!) giudichi che sarà un filmaccio.

Appunto, se lui l'è pessimista tu sei di regola ottimista.. (parlo degli altri film)

Certo direi proprio di si.
  • Lucius • 1/01/12 15:45
    Scrivano - 9053 interventi
    Rumors parlano di un altro castello nel film, il castello d'Ivrea in Piemonte, anche questo bellissimo, il mistero si infittisce...
    Forse l'hanno usato per gli interni, visto che le scenografie non sono ricostruite in studio.
    Ultima modifica: 1/01/12 15:49 da Lucius
  • Undying • 7/02/12 14:45
    Comunicazione esterna - 7567 interventi
    Un lungo speciale curato da Roberto E. D'Onofrio dal titolo “Canini d’Argento” (presenta interviste a Marta Gastini, Asia Argento e Thomas Kretschmann) disvela alcune interessanti novità sull’ultima fatica del cineasta romano girata a Praga.

Lo potete rinvenire nel nuovo bimestrale dedicato al cinema horror, Tenebre, in edicola in questi giorni.
    Rivista da supportare in quanto colma una lacuna che da molto tempo riguarda questo settore cinematografico.

Ultima modifica: 7/02/12 14:46 da Undying
  • Ruber • 9/02/12 16:34
    Nuovo teaser trailer di Dracula 3d il nuovo capolavoro di Argento, per me già così con pochi minuti è da urlo! Sarà certamente uno dei cult del 2012.

Qui trovate il nuovo teaser trailer

http://www.cinema10.it/dracula-3d-nuovo-teaser-trailer-per-il-film-di-dario-argento-27784.html

Il sito ufficiale con i video e le foto, e molto altro.

http://www.dracula3d.it/
  • Didda23 • 9/02/12 16:43
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Io sono spaventato, ho paura della trashata..
    Ho sentito che verranno proiettati 25 minuti in america nei prossimi giorni:
    Un articolo che parla dell'evento

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1035447/hollywood-celebra-dario-argento.shtml
    Ultima modifica: 9/02/12 16:48 da Didda23
  • Buiomega71 • 9/02/12 17:45
    Consigliere - 27228 interventi
    Didda23 ebbe a dire:

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1035447/hollywood-celebra-dario-argento.shtml

Caro Didda ti straquoto, anche a me sà di gran porcata...Vedremo.
  • Rebis • 9/02/12 17:48
    Compilatore d’emergenza - 4441 interventi
    Perché aver timore quando abbiamo già la certezza? Io non vedo l'ora di vederlo :)
  • Didda23 • 9/02/12 18:17
    Perchè un teaser è sempre un teaser...Magari il 3d è funzionale. Magari registicamente può reggere, la mia paura è tutta nella sceneggiatura.
  • Ruber • 9/02/12 18:20
    Didda23 ebbe a dire:

si saranno proiettati i primi 25 minuti alla prossima consegna degli Oscar, durante la rassegna "Los Angeles,Italia"
  • Didda23 • 9/02/12 18:21
    Sono curioso di leggere le prime impressioni
  • Ruber • 10/02/12 00:59
    Ma scusate come fate a dire che sarà una trashata incredibile vedendo le foto? bho...
  • Buiomega71 • 10/02/12 03:33
    Ruber ebbe a dire:
    Ma scusate come fate a dire che sarà una trashata incredibile vedendo le foto? bho...

Scusa Ruber, ti potrei fare la stessa domanda al contrario: tu come fai a dire che è un capolavoro? Bho...
  • Zender • 10/02/12 08:39
    Capo scrivano - 49027 interventi
    Infatti, per me sono ampiamente premature entrambe le opinioni.
  • Capannelle • 10/02/12 10:51
    Scrivano - 3930 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Quoto anch'io e aggiungo che le celebrazioni anticipate portano sfiga.

Quello che potrebbe essere interessante - ma dall'articolo del TgCom non lo capisco - è capire come/dove viene presentato il film: magari avrà una produzione più degna rispetto allo sventurato (e bruttino) Giallo.

Si dice che viene presentato in una sessione parallela agli Oscar ma non riesco a capirne l'effettiva importanza.
    Ultima modifica: 10/02/12 10:53 da Capannelle
  • Ruber • 10/02/12 19:07
    Capannelle ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    Quoto anch'io e aggiungo che le celebrazioni anticipate portano sfiga.

Quello che potrebbe essere interessante - ma dall'articolo del TgCom non lo capisco - è capire come/dove viene presentato il film: magari avrà una produzione più degna rispetto allo sventurato (e bruttino) Giallo.

Si dice che viene presentato in una sessione parallela agli Oscar ma non riesco a capirne l'effettiva importanza.

Lo scritto Capanelle, verrano mostrati i primi 25 minuti durante il festival "Los Angeles,Italia" manifestazione del cinema italiano che precede gli Oscar. Ma secondo me la presentazione incide poco, se il film merita si puo fare anche una presentazione a Frascati con la stampa, certo che un grande palco come gli Oscar, danno maggior visione di pubblico e stampa, ma il tutto e anche legato alla produzione non italiana del film credo.
  • Lucius • 21/04/12 10:32
    E' ufficiale, Dario Argento's Dracula sarà presentato il prossimo mese a Cannes nelle proiezioni di mezzanotte.
    Ultima modifica: 21/04/12 11:08 da Lucius
  • Ruber • 22/04/12 00:15
    Lucius ebbe a dire:
    E' ufficiale, Dario Argento's Dracula sarà presentato il prossimo mese a Cannes nelle proiezioni di mezzanotte.

vero confermo, e non vedo l'ora di vederlo, ma non farò alcuna comparazione con il film "Dracula di Bram Stoker" per non parlare di quello con Bela Lugosi che appartiene ad un altra epoca ed ad un altro tipo di cinema.
    Ultima modifica: 22/04/12 00:15 da Ruber
  • Lucius • 22/04/12 01:17
    Ottima idea.Le comparazioni le faranno in tanti, ma con i suoi film del passato.Che strano destino quello di Argento...
  • Buiomega71 • 22/04/12 02:31
    Ma non facciamola nè con la versione di Badham, nè con quella di Coppola, o quella di Jess Franco o della Hammer...
  • Ruber • 22/04/12 02:44
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ma non facciamola nè con la versione di Badham, nè con quella di Coppola, o quella di Jess Franco o della Hammer...

concordo in pieno, io ho citato solo quei due perchè li ritengo i due migliori nel filone del re delle tenebre.
    Ultima modifica: 22/04/12 02:46 da Ruber