Capannelle ebbe a dire: Ruber ebbe a dire: Buio tu devi essere un pessimista dalla nascita,il film non e ancora nella fase di post produzione che già da un trailer farlocco (se fosse reale e quello definitivo avresti tutte le mie ragioni da super esperto di trailer!) giudichi che sarà un filmaccio.
Appunto, se lui l'è pessimista tu sei di regola ottimista.. (parlo degli altri film)
Rumors parlano di un altro castello nel film, il castello d'Ivrea in Piemonte, anche questo bellissimo, il mistero si infittisce...
Forse l'hanno usato per gli interni, visto che le scenografie non sono ricostruite in studio.
Un lungo speciale curato da Roberto E. D'Onofrio dal titolo “Canini d’Argento” (presenta interviste a Marta Gastini, Asia Argento e Thomas Kretschmann) disvela alcune interessanti novità sull’ultima fatica del cineasta romano girata a Praga.
Lo potete rinvenire nel nuovo bimestrale dedicato al cinema horror, Tenebre, in edicola in questi giorni.
Rivista da supportare in quanto colma una lacuna che da molto tempo riguarda questo settore cinematografico.
Io sono spaventato, ho paura della trashata..
Ho sentito che verranno proiettati 25 minuti in america nei prossimi giorni:
Un articolo che parla dell'evento
Didda23 ebbe a dire: Io sono spaventato, ho paura della trashata..
Didda23 ebbe a dire: Io sono spaventato, ho paura della trashata..
Zender ebbe a dire: Infatti, per me sono ampiamente premature entrambe le opinioni. Quoto anch'io e aggiungo che le celebrazioni anticipate portano sfiga.
Quello che potrebbe essere interessante - ma dall'articolo del TgCom non lo capisco - è capire come/dove viene presentato il film: magari avrà una produzione più degna rispetto allo sventurato (e bruttino) Giallo.
Si dice che viene presentato in una sessione parallela agli Oscar ma non riesco a capirne l'effettiva importanza.
Capannelle ebbe a dire: Zender ebbe a dire: Infatti, per me sono ampiamente premature entrambe le opinioni. Quoto anch'io e aggiungo che le celebrazioni anticipate portano sfiga.
Quello che potrebbe essere interessante - ma dall'articolo del TgCom non lo capisco - è capire come/dove viene presentato il film: magari avrà una produzione più degna rispetto allo sventurato (e bruttino) Giallo.
Si dice che viene presentato in una sessione parallela agli Oscar ma non riesco a capirne l'effettiva importanza.
Lo scritto Capanelle, verrano mostrati i primi 25 minuti durante il festival "Los Angeles,Italia" manifestazione del cinema italiano che precede gli Oscar. Ma secondo me la presentazione incide poco, se il film merita si puo fare anche una presentazione a Frascati con la stampa, certo che un grande palco come gli Oscar, danno maggior visione di pubblico e stampa, ma il tutto e anche legato alla produzione non italiana del film credo.
Lucius • 21/04/12 10:32 Scrivano - 9053 interventi
E' ufficiale, Dario Argento's Dracula sarà presentato il prossimo mese a Cannes nelle proiezioni di mezzanotte.
Lucius ebbe a dire: E' ufficiale, Dario Argento's Dracula sarà presentato il prossimo mese a Cannes nelle proiezioni di mezzanotte.
vero confermo, e non vedo l'ora di vederlo, ma non farò alcuna comparazione con il film "Dracula di Bram Stoker" per non parlare di quello con Bela Lugosi che appartiene ad un altra epoca ed ad un altro tipo di cinema.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/11/12
Fauno
Ruber, Von Leppe, Bruce, Mco, Nipo, Mutaforme
Rambo90, Cotola, Lucius, Corinne, 124c, Franco13, Undying, Metuant, Maurizio98
Dr.presago, Gugly, Bjorn, Werebadger, Il Gobbo, Hackett, Galbo, Grottabuia, Siska80, Occhiandre, Rigoletto, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siregon, Puppigallo, Didda23, Markus, Kint, Jandileida, Herrkinski, Capannelle, Pumpkh75, Pol, Saintjust, Jdelarge, Trivex, Disorder, Caesars, Andypanda, Belfagor, Ira72, Minitina80, Nancy, Magerehein, Metakosmos, Luluke
Buiomega71, Myvincent, Rebis, Deepred89, Schramm, Mickes2, Viccrowley, Crains, Jena, Rufus68, Lupus73, Fedeerra