Visite: 2424 Punteggio: 22 Commenti: 5 Affinità con il Davinotti: % Iscritto da: 16/10/08 08:32 Ultima volta online: 6/03/14 18:53 Generi preferiti: Animali assassini - Commedia - Horror Film inseriti in database dal benemerito utente: 1
Qualcuno per caso ha preso il dvd della 01 di Finzi? Mi piacerebbe sapere se è uguale al dvd delle edicole, che come avevo già detto è pessimo. Di solito la 01 usa dei master diversi, però non vorrei prendermi la fregatura. O che magari è tagliato come Ecco noi per esempio.
L'ho dovuto prendere lo stesso. Che brutto!!!! Un master con i colori che mi ricordavo del vhs, speravo che si poteva recuperare in colori più vivaci nel dvd, invece brutto proprio. Erano anni che aspettavo, ce l'ho nell'avatar da sempre, nel nome e invece niente. Spero che magari lo rivedo in videoteca
Grazie Zender, velocissimo come sempre ;-)))
Gli altri titoli mi sembrano tutti già usciti comunque. Peccato. Comunque già questi tre inediti sono da sturbo ragazzi! Ma quant'è che li aspettavo??? Speriamo che rimanga tutto così e che non li rinviano.
Anche questo lo aspettavo da un vita! Tre notizi fantastiche in un giorno. Qualcuno sa se per caso uscirà anche Uno contro l'altro quello con Tomas Milian? Zender, esiste una lista per caso, visto che hai messo le uscite esatte?
FANTASTICO!!! Inutile dire quant'è che lo aspettavo (credo che il mio avatar dica tutto!). Sarò in coda alle edicole martedì 8 giugno, non posso proprio mancare. ERA ORA!!!!
Non voglio pensare come sia, la versione indiana. Un film così bello infilarci dentro i balletti, è inammissibile! Penso che in generale le versioni bollywood dei film prendano dall'originale il titolo e non molto altro. Resta la curiosità in questo caso.
Il film non mi è piaciuto affatto. Tanto che questa battuta non la ricordo proprio. Ricordo che mi è sembrato lunghissimo l'episodio finto-neorealista, lì mi sono proprio addormentato anch'io di brutto brutto brutto!!!
Credo che Coppola è un grande perfezionista. Non penso che poteva accettare una testa finta, per quell'effetto. L'effetto credo che sarebbe venuto fuori molto diverso, molto meno realistico.
Giusto. ogni tanto mi rileggo sempre le dieci tavole della legge ahahahah. La numero 9 dice che
---Ogni film riceve il proprio sacrosanto pallinaggio e viene paritariamente inserito nel Davinotti. Ma non fate lo sciocco errore di paragonare pallinaggi uguali che appartengono a mondi diversi. Kubrick
Ahahahahahahahaha, non ci posso credere!!! le malefatte dei nostri doppiaggi... E pensare voglio dire che il film non è uno che devono aver doppiato così in quattro minuti, viste le aspettative che ci dovevano essere all'epoca.
Grazie Caesars per la risposta. Sono ancora poco esperto di queste cose "tecniche" (le correzioni dei nomi intendo). Vedo infatti che adesso tutto funziona al meglio. Bene!!!
Ho letto tutto e mi piacerebbe dare una mia opinione, anche se non so se posso visto che non faccio parte dei più assidui frequentatori del sito e se conto qualcosa. Trovo molto bella la proposta di Legnani che ha poi ripreso Zender. Perché non devo più cliccare niente e fa tutto il pc e mi divide
Ma quindi a quanto mi sembra di capire uscirà da noi il numero 6 e salteranno il numero 5? Qualcuno sa se Diary of the dead uscirà da noi? Una domanda per Zender: come mai se clicco su George A. Romero come regista mi escono solo i due ultimi film di zombi? E gli altri?
Stavo rileggendo la recensione del Davinotti del film perché mi ricordo che l'ho visto anche se molto tempo fa. Pensa che io l'unica cosa che mi ricordo che mi aveva colpito era la colonna sonora, visto che amo molto la musica da film, di Brian May, che come dice bene il Davinotti non ha niente a che
Io ho fatto una breve ricerca su internet: questi Daisy Daze and the bumble bees non mi pare che li conosca nessuno, al di fuori della sigla di Lupin. Mi unisco alla richiesta di Zender: ma da dove sono usciti?
Avevo letto proprio l'altro giorno che si era appena sposata, quasi in fin di vita, con Ryan O'Neal. Mi dispiace molto, è stata un mito per tanti di noi credo.
Grazie Rebis, prima o poi la compro senz'altro. La vedo sempre nei cestoni ma non l'ho mai comprata finora appunto perché temevo tagli di vario genere. Bellissima anche la storia della lancia. Significa che ci sono degli ottimi extra, nei dvd!!!
un titolo bellissimo. Mi ricordo che quando lo facevano sulle private ridevo un sacco solo per il titolo, un doppio senso un po' ingenuo ok ma che ti colpisce però
In onda il Mercoledì 18 FEBBRAIO ore 21:10 su ITALIA 1
Il famoso episodio di CSI diretto da Quentin Tarantino. Lo consiglierei ai completisti ma un po' anche a tutti.
Mi era sfuggito. Volevo appunto chiedere se usciva. Ottimo allora. Questo è il mio episodio preferito, penso che se non costa troppo lo prendo. E speriamo che sia integrale perché mi ricordo che era VM 18.
Concordo con don masino, visto come ti stanno andando le cose almeno tienti abbottonata no? (ehm, può anche esser visto come doppio senso, me ne accorgo solo ora...)
Certo, il titolo è Star crash, ma mi pareva che furono in molti a ribattezzarlo amichevolmente star trash grazie appunto alle sue "doti" spazzaturistiche.
Io non lo so, ma proprio non riesco a capire certi remake. Che senso ha rifare un telefilm tanto radicato nei Settanta? Ci si perde tutto: cos'ha la Diaz della Fawcett? e' proprio un'altra cosa, un action al femminile e basta
In verità anche io faticherei ad essere attratto da un titolo simile. Da noi hanno fatto la semplice equazione felici=maiali. Chissà se è questo che intendevano gli americani
Escluso? Grande Gugly che mi ha subito mazziato. benissimo, secondo me è meglio così anche perché la penso esattamente come Renato. Smentito in pieno eh eh. Non sono invece d'accordo su La vita è bella, che mi è parso un ottimo film e originale (niente a che vedere con train de vie, per me) proprio
Io scommetto che andrà a vincere l'Oscar, il film di Garrone. Se ne è parlato talmente tanto che alla fine pare che debba vincere per forza. Così bravi gli italiani, che tornano a (credere di) fare grande cinema perché parlano di malavita organizzata e allora sono molto più credibili che quando
Cioè ma funzionava davvero col televoto? Uno chiamava da casa e cambiavano il finale? E quanti finali avevano a disposizione? Mi incuriosisce molto sta cosa...
In onda il Sì, effetti che mi ricordo ancora oggi che non lo vedo da un mucchio di anni (tra cui quello in locandina): spettacolari, che ti lasciavano abbastanza di stucco.
Ma guarda un po', torno e mi leggo due speciali in un giorno!!! Bellissimo anche questo e complimenti a Markus. Peccato che certi film non li ho visti, ma il genere mi atttizza
Per me si sta un po' esagerando: la scena degli occhi rossi fuori dalla finestra mi sembra l'unica veramente riconducibile a un film preciso. Le altre sono un corridoio e una strada, ripresi mi pare banalmente
Ti dò ragione assolutamente! Anch'io amo la Turner! Hai detto benissimo: potrebbe recitare benissimo qualsiasi cosa, persino un modesto film poliziesco.
E' difficile trovare attrici così in gamba e capaci di svariare come lei
Nooo, pena mai! Sono entrambi grandi comici, vanno ora e sempre portati in trionfo. Anch'io li ricordo a Zelig, forse l'ultima volta che li ho visti, ma mi erano piaciuti. Sarà che sono un po' di parte visto che Renatone è sempre Renatone!
A me sembrava infatti che la serie durasse un sacco. Credevo che 8 puntate fosse un errore. Me lo ricordo molto lontanamente adesso, ma certo questo qui sopra non è lui, di questo ne sono certo :)
Beh, sì, ma il titolo è italiano però, quello originale è tutto diverso (toolbox murders) ed è stato modificato anche nel remake che si chiama la casa dei massacri. Toolbox murders era più bello perché faceva riferimento agli attrezzi usati dall'assassino, tutti contenuti in una scatola appunto
A me quelli in rosa fan proprio schifo. Ho ancora in mente la sigla quando gli si gonfia il culo come un palloncino. Ma che è lupin quello? Da dimenticare, non son mai riuscito a vederne, una sola.
2008: Sex movie in 4D (Sex drive)
2009: Uomini che odiano le donne (Män som hatar kvinnor)
2008: Operazione Valchiria (Valkyrie)
1960: Il mulino delle donne di pietra
2000: Le verità nascoste (What Lies Beneath)