Non so se Kami abbia visto prima il film o abbia prima letto il libro, dal commento non si capisce, a me è capitato di avere rivisto recentemente per la seconda volta il film e in questi ultimi giorni ho letto il romanzo che mi è stato prestato. Indipendentemente dal finale, il film pare una barzelletta in confronto. Consiglio la lettura del libro, è molto più duro e nel contempo più umano e realistico rispetto al film.
Cara Cristina, anch'io conoscevo il film e poi ho letto il libro, libro che è stato ripubblicato da una minuscola casa editrice, temo dunque che non ci siano speranze, però dai, già in due siamo d'accordo sul fatto che il film abbia tradito al cento per cento lo spirito del romanzo.
Siregon, Pesten, Lupus73, Striscia
Capannelle, Lovejoy, Cangaceiro, Greymouser, Black hole, Stelio, Marione, Mutaforme, Luras, Taxius, Simdek, Dave hill
Stubby, G.Godardi, Magnetti, Redeyes, Herrkinski, Ciavazzaro, Ammiraglio, Disorder, Enricottta, 124c, Pinhead80, Renato, Rambo90, Ishiwara, Lucius, Markus, Rigoletto, Stuntman22, Bruce, Paulaster, Ultimo, Parsifal68, Jandileida, Minitina80, Vito, Liv, Piero68, Smoker85, Didda23, Camibella, Magerehein, Katullo, Mr.chicago, Tomslick, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Undying, Galbo, Brainiac, Nando, Mdmaster, Gestarsh99, Diamond, Mickes2, Alex75, Anthonyvm, Trivex, Giufox, Jdelarge, Fabbiu, Enzus79, Il ferrini
Vanadio, Belfagor, Homesick, Lythops, Noodles, Daniela, Sebazara
Caesars, Mfisk, Markvale
B. Legnani, Kami
Cristina