Effettivamente si somiglia, però difficile avere la certezza (a me non sembra lei ad esempio, però magari con una definizione migliore si può essere più certi). In più anche io ho letto che la Nicolodi dovrebbe avere smentito la sua presenza
Effettivamente, però, a film appena iniziato, quando all' aeroporto si aprono le porte scorrevoli, e prima che si inquadri la Harper, sulla destra, per pochi secondi, esce una donna che assomiglia alla Nicolodi
Per i feticisti delle locations: conoscete questo libro? Parla della piscina dove è stata girata la scena in cui nuotano insieme Jessica Harper e Stefania Casini in Suspiria (1977). Si trova su Amazon ma io l'ho scoperto solo dopo che lo avevo comprato direttamente in loco, cioè al Volksbad di Monaco (letteralmente le "terme del popolo" rappresentate sulla copertina). E' pieno di belle immagini che potranno essere ammirate dagli appassionati del film!
Caesars, Undying, Il Gobbo, Spectra, Herrkinski, Supercruel, Brainiac, Rebis, Bruce, Goblin, Magnetti, Metuant, Mco, Jorge, Trivex, Vanadio, Fauno, Disorder, Von Leppe, Buiomega71, Vito, Xabaras, Jdelarge, Samdalmas, Minitina80, Pumpkh75, Jena, Maurizio98, Teddy , Magerehein, Occhiandre, Jandileida
Red Dragon, Cotola, Ciavazzaro, Ultimo, John trent, Greymouser, Markus, R.f.e., Belfagor, Ryo, Rigoletto, Modo, Giùan, Zender, Lythops, Ira72, Viccrowley, Manfrin, Thedude94, Bubobubo, Alexpi94, Metakosmos, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Deepred89, Homesick, Enrikoses, Enzus79, Rickblaine, Stubby, Lucius, Cavina, Funesto, Pinhead80, Galbo, Didda23, Nancy, Luchi78, Mickes2, Tomastich, Maik271, Bizzu, Myvincent, Victorvega, Claudius, Rufus68, Matalo!, Alex1988, 124c, Siska80, Lupus73, Faggi, Silvestro, Gabigol, Jj berzeli
Daidae, Stefania, Siregon, Bergelmir, Gugly, Rambo90, Fulcanelli, Saintgifts, Paulaster, Magi94, Pigro, Noodles, MAOraNza, Pesten
B. Legnani, Cif, Fidelio, Nando, Ronax, Max renn, Daniela, Alex75, Sonoalcine, Maxx g, Il ferrini, Natron
Capannelle, Il Dandi, Ale nkf, Nicola81, Piero68, Rocchiola, Sebazara, Luluke, Diamond
Neapolis, Mdmaster, Fedemelis, Arlec, Furetto60
Moro