Molto fine.. hehehe
Comunque simpatico,devo ammetterlo.
124c • 26/04/10 11:59 Contatti col mondo - 5193 interventi
Magnetti ebbe a dire: Niente male. Un doppiaggio ineccepibile e incomprensibile (senza sottotitoli).
Mio padre è genovese, quindi, mi sento, parzialmente avvataggiato e dunque rido più di te, che ti devi affidare ai sottotitoli. Comunque, il dr.Inferno con la voce alla Gabbibbo è una trovata divertente. Bella anche la terza puntata, con Rocco Tanica di Elio e le storie tese che doppia il Marchese Pigmeo con un tono di voce che ricorda il compianto Guido Nicheli, ovvero il commendator Zampetti de "I ragazzi della Terza C". Io, però, ho un debole per il secondo filmato...Mazinga Z + Fabrizio de André è veramente una figata, peccato che chi canti sia un imitatore!
Carino, peccato che, se titolo e sigle si rifanno a Mazinga Z, le immagini sono prese da Il Grande Mazinga. Libertà perdonabile...
124c • 28/04/10 14:55 Contatti col mondo - 5193 interventi
Darkknight ebbe a dire: Carino, peccato che, se titolo e sigle si rifanno a Mazinga Z, le immagini sono prese da Il Grande Mazinga. Libertà perdonabile...
Veramente le immagini sono prese dalla serie di Mazinga Z! Lo so, perchè ho tutto l'anime in divx!
124c • 15/03/12 17:01 Contatti col mondo - 5193 interventi
Buon quarantennio, Mazinga Z (1972-2012).
124c • 15/03/12 17:06 Contatti col mondo - 5193 interventi
Tornano la sigla italiana completa, come trailer, e la seconda puntata di Mazinga zetto.
Mco, Lucius, Il Gobbo, Rigoletto, Modo
Puppigallo, Trivex, Giùan
Undying, Galbo, 124c, Alex75
Plauto