Discussioni su Solamente nero - Film (1978)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Hackett • 16/09/15 15:07
    Portaborse - 530 interventi
    L'immagine di Capolicchio peró é presa da La casa dalle finestre che ridono vero?
    Perché in Solamente nero non dovrebbe avere la barba.
  • Buiomega71 • 16/09/15 19:11
    Consigliere - 25933 interventi
    Hackett ebbe a dire:
    L'immagine di Capolicchio peró é presa da La casa dalle finestre che ridono vero?
    Perché in Solamente nero non dovrebbe avere la barba.


    Sì, esatto Hackett (ottima osservazione) la foto e sempre quella che gira su Film Tv :)
  • Caesars • 16/05/18 11:23
    Scrivano - 16799 interventi
    Rudy Salvagnini a suo tempo si recò sul set del film per intervistare parecchie delle persone che lavoravano al film. Di tali interviste il Mattino di Padova pubblicò solo quella a Stefania Casini, chi fosse interessata può leggerla (con qualche difficoltà, la qualità dell'immagine non è il massimo), sul Blog di Rudy stesso:

    http://rudysalvagnini.blogspot.co.uk/2018/04/il-mattino-di-padova-e-stefania-casini.html

    cliccando sull'immagine dell'articolo.
  • Caesars • 23/10/19 16:12
    Scrivano - 16799 interventi
    Non mi ero mai accorto che il DVD Cecchi Gori, così come la locandina in scheda, riporta anche il titolo "Delitto nella laguna" (chissà da dove esce... mai sentito). Forse andrebbe aggiunto tra gli aka.
  • Buiomega71 • 23/10/19 17:37
    Consigliere - 25933 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Non mi ero mai accorto che il DVD Cecchi Gori, così come la locandina in scheda, riporta anche il titolo "Delitto nella laguna" (chissà da dove esce... mai sentito). Forse andrebbe aggiunto tra gli aka.

    Sicuro che sia un" altro titolo e non la frase di lancio?

    Perché se mi faccio due conti LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO dovrebbe avere il sottotitolo di " Oggi ho ritratto quella svergognata mentre crepava"
  • Zender • 23/10/19 17:51
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sì, non è sempre facile capire quale sia un sottotitolo e quale la frase di lancio. Senceramente questo non l'ho mai letto citato come "Delitto nella laguna", mi pare appunto una semplice frase di lancio.