Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 11/12/08 18:10 Contatti col mondo - 5195 interventi
E' inferiore ai primi due film, "LA PIETRA DELLA SAGGEZZA" e "IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO", ha troppe gag da Will Coyote, però, qua e là si ridacchia.
Zender • 11/12/08 18:33 Capo scrivano - 49277 interventi
Fa sempre iacere trovare un fan di Lupin, 124c. Io a dire il vero sono legatissimo alla prima storica serie (anzi, ai primi 10 episodi della stessa, per essere più precisi, quelli con Whisky o le statuette d'oro insomma) però non ho disdegnato neanche altri episodi di serie successive (tranne quelli con la giacca rosa, che non riesco proprio a vederli).
124c • 12/12/08 15:13 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Fa sempre iacere trovare un fan di Lupin, 124c. Io a dire il vero sono legatissimo alla prima storica serie (anzi, ai primi 10 episodi della stessa, per essere più precisi, quelli con Whisky o le statuette d'oro insomma) però non ho disdegnato neanche altri episodi di serie successive (tranne quelli con la giacca rosa, che non riesco proprio a vederli).
Anch'io ho difficoltà ad apprezzarli, Lupin disegnato come un fumetto italiano della Disney è una cosa tremenda. Eppure, le parti sexy ci sono, ma quella giacca rosa è da Pantera Rosa!
124c • 12/12/08 15:14 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Fa sempre iacere trovare un fan di Lupin, 124c. Io a dire il vero sono legatissimo alla prima storica serie (anzi, ai primi 10 episodi della stessa, per essere più precisi, quelli con Whisky o le statuette d'oro insomma) però non ho disdegnato neanche altri episodi di serie successive (tranne quelli con la giacca rosa, che non riesco proprio a vederli).
Anch'io ho difficoltà ad apprezzarli, Lupin disegnato come un fumetto italiano della Disney è una cosa tremenda. Eppure, le parti sexy ci sono, ma quella giacca rosa è da Pantera Rosa!
A me quelli in rosa fan proprio schifo. Ho ancora in mente la sigla quando gli si gonfia il culo come un palloncino. Ma che è lupin quello? Da dimenticare, non son mai riuscito a vederne, una sola.
124c • 17/07/09 18:29 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ho rivisto l'altroieri sera il film...Censurato o integrale è davvero fra i peggiori di Lupin III!
Zender • 17/07/09 20:37 Capo scrivano - 49277 interventi
Beh dai, 2pallini è ancora vedibile però... O glieli hai un po' regalati per amore del personaggio?
Sono d'accordo con voi,anche secondo me la serie con lupin in giacca rosa e' la piu' debole sia dal punto di vista della grafica,sia dal punto di vista delle sceneggiature,invece pero' a me il lungometraggio in questione non mi e' dispiaciuto.
124c • 18/07/09 11:40 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Sono d'accordo con voi,anche secondo me la serie con lupin in giacca rosa e' la piu' debole sia dal punto di vista della grafica,sia dal punto di vista delle sceneggiature,invece pero' a me il lungometraggio in questione non mi e' dispiaciuto.
Perchè per ridere, fa ridere.
124c • 26/07/09 19:33 Contatti col mondo - 5195 interventi
Volete veramente sapere cosa non va in questo film ? Ebbene, il fatto è che pare un episodio della serie tv in quel periodo in corso, nè più, nè meno. Inoltre, certi personaggi, come le sexy poliziotte, sono solo abbozzati e i mafiosi sono troppo stupidi per farla a un Lupin che non si sforza nemmeno di ucciderli, ma li rimanda al mittente umliandoli. Insomma, un Lupin III che pare vestito come la Pantera Rosa non è il Lupin III che conosco io.
Zender • 26/07/09 20:37 Capo scrivano - 49277 interventi
124c ebbe a dire: Insomma, un Lupin III che pare vestito come la Pantera Rosa non è il Lupin III che conosco io. Concordo in pieno, ovviamente. Infatti credo che mai vedrò quest'oro di Babilonia.
124c • 27/07/09 17:14 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Insomma, un Lupin III che pare vestito come la Pantera Rosa non è il Lupin III che conosco io. Concordo in pieno, ovviamente. Infatti credo che mai vedrò quest'oro di Babilonia.
Vediti, allora, "La cospirazione dei Fuma", film del 1987 basato sulla prima serie e "Walther P.38", lo special tv più violento e poetico. Lo farai ?
124c • 29/07/09 12:50 Contatti col mondo - 5195 interventi
Il trailer del film. Constata tu stesso, Zender, se questo Lupin da Pantera Rosa è lo stesso che amiamo noi!
Ciavazzaro, Pessoa
124c