Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Geppo • 11/02/10 09:56 Call center Davinotti - 4356 interventi
BUONE NOTIZIE!!
"FICO D'INDIA" dal 6 aprile in DVD per la nuova collana distribuita da "Sorrisi e Canzoni" TUTTO IL CINEMA DI RENATO POZZETTO (edizione da Edicola).
Markus • 11/02/10 10:11 Scrivano - 4772 interventi
Fantastico! Temo per la qualità audio-video...speriamo bene! Grazie Geppo.
Zender • 11/02/10 11:49 Capo scrivano - 49175 interventi
Altra uscita imperdibile, grazie Geppo!
Dovrebbe uscire allegato a Sorrisi e Canzoni esattamente martedì 06/04/10, data da segnare in agenda!
Anche questo lo aspettavo da un vita! Tre notizi fantastiche in un giorno. Qualcuno sa se per caso uscirà anche Uno contro l'altro quello con Tomas Milian? Zender, esiste una lista per caso, visto che hai messo le uscite esatte?
Zender • 11/02/10 19:09 Capo scrivano - 49175 interventi
Grazie Zender, velocissimo come sempre ;-)))
Gli altri titoli mi sembrano tutti già usciti comunque. Peccato. Comunque già questi tre inediti sono da sturbo ragazzi! Ma quant'è che li aspettavo??? Speriamo che rimanga tutto così e che non li rinviano.
Zender • 6/04/10 10:34 Capo scrivano - 49175 interventi
Confermo che è uscito oggi il dvd in edicola (per la collana di Sorrisi & Canzoni), che ho subito comprato.
Video 1.85:1 letterbox Buon audio.
Un grande passo avanti rispetto alla pessima vhs che girava finora...
Johnnyb ebbe a dire: il master è lo stesso che trasmette da qualche mese Raisat, integrale e nel formato corretto, imperdibile imho da gloriaguidologo doc.
Il dvd 01 dura esattamente 93’10”, mi inquieta lievemente il fatto che la durata riportata da Italiataglia è (se ho fatto bene i conti) poco meno di 95’. Chi ha la vhs può controllare la durata?
Zender • 14/09/19 17:51 Capo scrivano - 49175 interventi
E' normale che la durata cinematografica sia superiore a quella del dvd. La velocità dei fotogrammi è diversa.
Si lo so, ho già tenuto conto del rapporto 24/25, in pellicola addirittura darebbe più di 98’... Molto probabilmente è integrale (Il visto non ha comportato divieti e a parte qualche censura verbale in sede di doppiaggio non credo ci siano tagli), ma volevo essere sicuro, il film merita come molti Steno, in particolare gli ultimi. Grazie comunque!
Franz, Rambo90, John trent, Lupus73, Oblomoff, Marcel M.J. Davinotti jr.
Ianrufus, Lovejoy, Tarabas, Stefania, Puppigallo, Herrkinski, Trivex, Motorship, Ultimo, Markus, Modo, Gmriccard, Didda23
Fabbiu, Homesick, Undying, Mco, Cotola, Nando, Gabrius79, Liv, Paulaster, Pessoa, Androv, Pinhead80, Caesars
Galbo, B. Legnani, Saintgifts, Ryo, Redeyes, Deepred89, Gottardi, Buiomega71, Cerveza
Schramm