Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'ispettore Derrick - Serie TV (1974)

DISCUSSIONE GENERALE

205 post
  • Gordon • 7/04/25 18:38
    Galoppino - 16 interventi
    102. L'ASSASSINO MANDA FIORI (Der Täter schickte Blumen) 
    ** Classico viveur bavarese adesca signore annoiate per spennarle, solo che questa volta i parenti della malcapitata lo capiscono e, stranamente, qualcuno cerca di fargli la pelle. Lo spunto è abbastanza nei canoni della serie, ma per far quadrare il tutto le forzature si sprecano, fin dalla scena iniziale. Per il resto è il classico episodio a ritmi bassi e musiche sdolcinate, il cui effetto soporifero è solo smorzato da dei buoni dialoghi. Al termine di un'indagine come al solito quasi inesistente, serve la consueta confessione per togliere le castagne dal fuoco. (Gordon)
  • Zender • 8/04/25 08:27
    Capo scrivano - 48855 interventi
    Grazie Gordon, aggiunta.
  • Gordon • 11/04/25 17:18
    Galoppino - 16 interventi
    Salve, mi rivolgo a Zender così come a tutti gli altri appassionati derrickiani. Youtube ha recentemente eliminato la quasi totalità delle puntate, con mio grande dispiacere. Siete per caso a conoscenza di altre piattaforme dove è possibile vedere gli episodi?
  • Zender • 11/04/25 19:28
    Capo scrivano - 48855 interventi
    Ah, peccato, erano utili... Io non le ho più.
  • Eresiarca • 25/04/25 00:32
    Galoppino - 8 interventi
    Devono aver cancellato il canale - o i canali - YouTube che le ospitava. Incredibile, spero che non sia per questioni di copyright (su Derrick!) o peggio ancora per quelle storie ormai fuori tempo e fuori luogo sul passato (remoto) di Horst Tappert.
    Spero che qualcuno inizi presto a caricarle di nuovo online...