La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra - Serie TV (2022)

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/02/22 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 5/02/22 14:55 - 9043 commenti

Lo spunto di partenza è a dir poco logoro ed abusato, ma non guarda tanto ad Hitch ma ad una pellicola più recente di cui riprende più di un elemento. Ciononostante va dato atto alla sceneggiatura di riuscire comunque a creare interesse nello spettatore - certo, non spasmodico - per capire cosa ci sia di vero in ciò che si vede sullo schermo. E ci sono anche chiari, chiarissimi intenti parodici - il finale su tutto - non solo verso il genere, ma piuttosto verso un certo tipo di storie, i loro elementi e le incredibili facilonerie e ridicolaggini di cui a volte sono intrisi.

Ultimo 11/09/22 12:14 - 1655 commenti

Serie tv mistery niente male, costruita intorno alla psicologia della protagonista, donna rimasta sola che assiste a un omicidio dalla finestra di casa. La durata contenuta degli episodi permette di non perdersi e si arriva al finale soddisfatti, anche grazie a un bel colpo di scena. Buona prova della protagonista, un po' meno quella del resto del cast. Non tutto fila liscio e alcuni momenti lasciano il tempo che trovano, ma per i fan del genere giallo resta un prodotto consigliato.

Michael Ealy HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Miracolo a Sant'AnnaSpazio vuotoLocandina Sette animeSpazio vuotoLocandina 2 Fast 2 FuriousSpazio vuotoLocandina Takers