Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812) | Pagina 352

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

DISCUSSIONE GENERALE

7809 post
  • Zender • 30/10/20 07:38
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Certo Reeves, è sempre il solito discorso: il tuo commento praticamente non esiste. E' solo trama, considerazioni extra sugli attori o i registi non in relazione al film... Nei commenti va scritto prima di tutto il tuo parere sul film, il resto può essere un'aggiunta, ma se arriva a coprire quasi tutto il commento (che si risolve magari in un "interessante", non va bene).
  • Reeves • 30/10/20 08:20
    Segretario - 704 interventi
    Grazie Zender mi adeguo. il fatto  è che certe volte, almeno per me, la presenza di questo o quell'attore, anche minore, vale il film. comunque ho capito cosa vuoi dire e mi impegno in quella direzione. Buona giornata!
  • Zender • 30/10/20 08:42
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Ma assolutamente puoi parlarne, lo scrivi spesso e va benissimo. Però almeno metà del commento deve riguardare sempre la tua spiegazione del perché hai dato quel voto al film.
  • Tarabas • 30/10/20 19:05
    Segretario - 2069 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ecco, però siam sempre lì. Interessante e merita ok, l'avevi scritto, ma per il resto spieghi cosa contiene. La regola dev'essere qui da noi sempre la stessa: conta il tuo parere, non l'elenco dei contenuti (quelli si posson trovare cercando in giro, così come le trame dei film), per qualsiasi cosa e l'unica altra regola possibile è: evitiamo di metterli, se c'è poco o niente da dire al di là dei contenuti, questo è pur sempre un sito di cinema, primariamente. Per carità, al limite qui ci siamo, però vedi anche tu che del tuo parere c'è poco. In ogni caso devi inserirlo tu, non posso farlo io.
    Grazie, significa che devo rifare la scheda?

  • Zender • 31/10/20 08:32
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Sì, perchè non c'è da quando ho trasferito qui il commento. Nello specifico puoi inserire un solo attore se vuoi, mi arrangio io per il resto.

    Per Schramm: ti ho scritto su davibook
    Ultima modifica: 1/11/20 10:26 da Zender
  • Zender • 3/11/20 11:48
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Causa non funzionamento del modem son costretto a chiudere gli inserimenti delle location e delle foto in generale da ora a credo fra due giorni quando dovrebbero arrivare a riapararmelo, sti fannulloni!
    Ultima modifica: 3/11/20 20:01 da Zender
  • Renato • 3/11/20 12:25
    Addetto riparazione hardware - 376 interventi
    Ciao, ho inserito un film proprio poco fa (Ballerine), senza aver letto.

    Dovrò re-inserirlo o si è salvato?
    Ultima modifica: 3/11/20 12:41 da Renato
  • Ruber • 3/11/20 14:11
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Intendi dire il tuo router personale di casa della tua linea? 
  • Zender • 3/11/20 17:09
    Capo scrivano - 47818 interventi
    La mia linea di casa.
  • Zender • 3/11/20 17:10
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Renato ebbe a dire:
    Ciao, ho inserito un film proprio poco fa (Ballerine), senza aver letto.

    Dovrò re-inserirlo o si è salvato?
    Era prima del blocco quindi è ok.

  • Neapolis • 3/11/20 20:55
    Call center Davinotti - 3090 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Causa non funzionamento del modem son costretto a chiudere gli inserimenti delle location e delle foto in generale da ora a credo fra due giorni quando dovrebbero arrivare a riapararmelo, sti fannulloni!
    2 giorni sono troppi. che gestore hai?

  • Zender • 4/11/20 08:25
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Fastweb. Con la scusa del covid tutto è rallentato. Ti assicuro che con altri gestori qui è pure peggio. Se a Napoli le cose vanno meglio sono molto contento per voi.

    Comunque oggi il modem pare andare quindi riapro tutto.
  • B. Legnani • 15/11/20 19:11
    Pianificazione e progetti - 14976 interventi
    Samuel1979 ebbe a dire:
    Non so a voi, ma a me Postimage non va da due giorni. Non mi fa accedere alla pagina

    Idem

  • Mauro • 15/11/20 19:23
    Disoccupato - 11997 interventi
    Postimage è tornato in funzione. Avranno avuto problemi con il server.

    Imagestime è in effetti un po' più complicato e macchinoso (si possono, per esempio, caricare più immagine contemporaneamente come con Postimage, ma bisogna cliccare su ognuna e non selezionarle tutte assieme). In alternativa in caso di altri offiline c'è ImgBB
  • Schramm • 17/11/20 20:26
    Scrivano - 7694 interventi
    scusate se ci torno sopra ma a ogni login qua o sul davibook continua a far capolino quest'alert. mi accade solo qui...

    [url=https://postimages.org/][/url]
    Ultima modifica: 17/11/20 20:27 da Schramm
  • Zender • 18/11/20 08:58
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Prova a scrivere a Xamini, ma credo proprio dipenda dal tuo browser o sistema...
  • Redeyes • 22/11/20 20:17
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Zen,  ma Il documentario 'siffredi late' in onda su Netflix che fine ha fatto?
    Quale era il problema? 
  • Redeyes • 22/11/20 21:47
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Redeyes ebbe a dire:
    Zen,  ma Il documentario 'siffredi late' in onda su Netflix che fine ha fatto?
    Quale era il problema? 

    O meglio so che è sul davibook, mi chiedevo solo quale fosse il problema. 
  • Didda23 • 22/11/20 21:48
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    È un reality, quindi non davinottabile.
  • Zender • 23/11/20 08:32
    Capo scrivano - 47818 interventi
    Esatto Red, è un reality, etichettato chiaramente anche da Netflix come tale. Occhio anche per il futuro.